Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiaiano, la grande truffa dei rifiuti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    bravo beppe
    E c'è ancora qualcuno che crede che il problema sia Grillo non ciò che Grillo denuncia
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      E c'è ancora qualcuno che crede che il problema sia Grillo non ciò che Grillo denuncia
      Il fatto è che in Italia non mancano le persone che si stracciano le vesti in pubblico, ma mancano i propositiori attivi: questa è una delle maggiori falle del sistema Italia. Bene che Grillo denunci e sbraiti a destra e manca, a braccio su tutto; ma una cosa è denunciare (non estremamente difficile), un'altra è aver le capacità di organizzare un'alternativa (l'efficienza propositiva che manca)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Ci penso spesso anch'io.. ed è fondamentalmente per questo che sono contraria.. E poi sinceramente non mi piacerebbe affatto che mi costruissero una centrale nucleare dietro casa

        ..La gente in Italia, come dicevo anche nel 3d sul nucleare, è poco sensibilizzata al problema ambientale.. nonostante quello che è successo.. e poi l'usa e getta fa troppo comodo (in generale).. per questo dico che lo vedo difficilmente realizzabile.. Inizia a proporre alla gente un piccolo compenso di 20 centesimi per ogni bottiglia di latte, acqua, birra, vino, etc.. vuota.. vedrai come qualcuno inizierà a fare almeno la raccolta differenziata di plastica/vetro/alluminio

        concordo...che paese di miserabili
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          Il fatto è che in Italia non mancano le persone che si stracciano le vesti in pubblico, ma mancano i propositiori attivi: questa è una delle maggiori falle del sistema Italia. Bene che Grillo denunci e sbraiti a destra e manca, a braccio su tutto; ma una cosa è denunciare (non estremamente difficile), un'altra è aver le capacità di organizzare un'alternativa (l'efficienza propositiva che manca)
          Qui non sono d'accordo. L'Italia è tutt'altro che piena di persone che denunciano e strillano anzi, semmai è piena di gente che insabbia o di gente che finge che vada tutto bene. Non dimentichiamoci, poi, che criticare non implica necessariamente avere i mezzi per risolvere il problema. Grillo può denunciare ma non spetta a lui, con ogni evidenza, risolvere il problema.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Qui non sono d'accordo. L'Italia è tutt'altro che piena di persone che denunciano e strillano anzi, semmai è piena di gente che insabbia o di gente che finge che vada tutto bene. Non dimentichiamoci, poi, che criticare non implica necessariamente avere i mezzi per risolvere il problema. Grillo può denunciare ma non spetta a lui, con ogni evidenza, risolvere il problema.
            Intendevo che io tutto questo plauso a Grillo non riesco a darlo: non sono mai riuscito a vedere nulla di estremamente meritorio, in quello che fa lui o quelli come lui. Ho detto "estremamente", in quanto un minimo di merito comunque gli va concesso.
            Però, voglio intendere, non occorrono delle particolari virtù per far quello in cui si impegna lui; piuttosto, il problema è trovare uomini prima in grado di proporre alternative, poi di metterle in atto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎