Io preferisco portarmi dietro un manganello telescopico. Il machete è troppo ingombranta.
E' normale che uno vada in giro con il machete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo preferisco portarmi dietro un manganello telescopico. Il machete è troppo ingombranta.
ti ricordo che anch'esso e' un arma impropria e sei passibile di denunzia. . .. . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLo porto solo quando devo uscire con la mia ragazza (lei dotata di spray al peperoncino), che fra l'altro fu aggredita proprio da un romeno qualche anno fa. Lasciamo proprio perdere.
( rifacimento nota citazione. .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLo porto solo quando devo uscire con la mia ragazza (lei dotata di spray al peperoncino), che fra l'altro fu aggredita proprio da un romeno qualche anno fa. Lasciamo proprio perdere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo preferisco portarmi dietro un manganello telescopico. Il machete è troppo ingombranta.
Ingombrante e pesante, tremendamente sbilanciato in avanti, lama sottile e flessibile, difficilmente occultabile.
Un coltello da difesa è chiudibile per riporlo comodamente in tasca, ha la lama spessa, ma poco larga e di forma oblunga, magari col doppio filo (che è illegale tra l'altro).
Fatto per menar fendenti di punta, non per affettare banani.
La scuola italiana, e sarda specialmente, insegna.
Osservazioni necessarie per un appassionato di storia come te.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioI mitici coltelli di pattada a serramanico.
Avevo una donna nugoresa che mi ha trasmesso la passione per i coltelli, e girava per Roma con una leppa artigianale da 12cm di lama, regalo del padre.
Sardi, cultura superiore.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio mi porto dietro la foto di eremita...sono perseguibile penalmente?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio mi porto dietro la foto di eremita...sono perseguibile penalmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio mi porto dietro la foto di eremita...sono perseguibile penalmente?
Commenta
-
Commenta