If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
molti siti che offrono dei serviz interessanti, la maggior parte delle volte richiedono pagamenti cn carta visa o mastercard...io sn ignorante in materia ma vi chiedo come si fa ad attivare, quanto costa l attivazione e quali sn i rischi nell utilizzo?
grazie a chiunque mi aiuta
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
scusami l ignoranza, e poi che differenza ci sarebbe tra una visa diciamo "normale" e una visa electron?
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Cmq te la dico in soldoni : con una puoi andare sottozero, con l'altra non appena sei a zero non puoi piu fare operazioni
...allora ti parlo del mio caso: vorrei prenotare un volo low cost e il pagamento lo accettano con carta visa o mastercard...ora quella che tu mi hai consigliato sostituisce o devo attivare per forza una delle due? insomma nei siti deve avere una dicitura a parte o quando leggo visa posso pagare anche con questa?
grazie
quindi allora mi conviene attivarla...si fa in posta, giusto? è facile poi da gestire? cioè i pagamenti, la ricarica, sn operazione molto semplici? nn vorrei qualcosa che mi potrebbe dare problemi, perciò chiedo...
quindi allora mi conviene attivarla...si fa in posta, giusto? è facile poi da gestire? cioè i pagamenti, la ricarica, sn operazione molto semplici? nn vorrei qualcosa che mi potrebbe dare problemi, perciò chiedo...
E che devi gestire?
Ma va devi solo mettere i numeri della carta, il tuo nome ed il codice di sicurezza (le ultime tre cifre del numero nel retro della carta) negli appositi spazi..
Ah possibilmente il codice sicurezza non darlo al primo che capita
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Se poi oltre alla postapay fai anche il bancoposta click(zero spere annue,paghi solo il bollo trimestrale),puoi tranquillamente ricaricarti da casa e non paghi la comissione sulla ricarica.
Io oggi ad esempio ho pagato l'abbonamento a cultura fisica
PS La postapay è una carta VISA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta