R.i.p.
E' morto Candidido Cannavo'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza MessaggioSto godendo come una donna mentre viene montata da 2 *****.
Era ( e sottolineo ERA, perchè è crepata sta merda ) un bastardo che parlava e sparlava male di Roma e della Roma, come il 95% dei giornalisti italiani.
Prima o poi creperanno tutti, questi molluschi.
Sono contento
complimenti per il tuo contributoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza MessaggioSto godendo come una donna mentre viene montata da 2 *****.
Era ( e sottolineo ERA, perchè è crepata sta merda ) un bastardo che parlava e sparlava male di Roma e della Roma, come il 95% dei giornalisti italiani.
Sono contento
E' incredibile, stai fuori, rientri e ti guadagni sempre un ban.
contento tu...Last edited by Steel77; 23-02-2009, 01:08:45.
Commenta
-
-
Sono contentoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma è sua nipote quella si?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiono
Quella che sta con Panuzzi non e' sua nipote?
Commenta
-
Commenta