Annuncio

Collapse
No announcement yet.

al 2 torri COLEMAN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    al 2 torri COLEMAN

    il 25 novembre al 2 Torri ci sarà Ronie Coleman come ospite d'onore e sarà anche allo stand Labrada.

    #2
    Ciao Ragazzi,
    scusate la mia perplessità ma chiedo a Voi che siete sicuramente più informati , ma Max Maffucci sarà anche lui allo stand Labrada? Leggendo i suoi ultimi articoli mi sembra che ora la sua filosofia non si sposi più con la politica della Labrada Italy/Luca Caseni (e non di di Mr. Lee Labrada, GRANDE, con cui ho scambiato 4 chiacchere a Rimini e mi ha detto di non condividere gente come Rulh o Coleman). Ma lui ci sarà? Che sia chiaro io condivido al 100% la nuova scelta di Maffucci ma mi risulterebbe un po strano vederlo ora al fianco di Coleman a firmare fotografie. Voi sapere qualcosa?

    Commenta


      #3
      Vorrei rispondere personalmente visto che sono un Fan di Max Maffucci. L'ho sentito via email giovedì scorso e mi ha detto che sarà al 2 Torri allo stand dell'azienda di integratori +Watt.
      Mi ha anche spiegato che è da fine settembre che non collabora più con la Labrada Italy, visto che la politica dell'importatore italiano non era in accordo con la sua ........... Sto parlando della nuova scelta NATURAL di Max. In poche parole all'azienda credo, anche se Max correttamente non me lo ha detto, interessa solo un atleta grosso e "pompato" da esporre allo stand. Poi della salute della gente........beh è meglio lasciare perdere. Comunque Max si è rivelato come al solito un signore.

      Commenta


        #4
        Originally posted by Paperinik
        ........beh è meglio lasciare perdere. Comunque Max si è rivelato come al solito un signore.
        MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          C`é un sito ufficiale del DUE TORRI??
          Sarei interessatissimo, quest`anno che sto all`universitá forse riesco ad andarci e vedere un po di campioni!!
          Ciao

          Commenta


            #6
            Originally posted by Sevvip
            C`é un sito ufficiale del DUE TORRI??
            Sarei interessatissimo, quest`anno che sto all`universitá forse riesco ad andarci e vedere un po di campioni!!
            Ciao
            ma grande finalmente trovo uno del trentino alto adige, cavolo credevo di essere l'unico

            Ciauz Atomix

            Commenta


              #7
              Originally posted by Atomix


              ma grande finalmente trovo uno del trentino alto adige, cavolo credevo di essere l'unico

              Ciauz Atomix
              Ehi Ciao!
              No no non sei l`unico! So per certo che ce ne sono almeno altri 2 (di Bolzano) che seguono il Forum..

              Commenta


                #8
                Il sito del 2 Torri non me lo dice nessuno?? Qualcuno lo avrá..

                Commenta


                  #9
                  ma di voi chi ci va al 2torri???io parto da milano x bologna la domenica mattina del 25 se c'è qualcun altro fatevi sentire che si fa strada e bordello insieme!!!
                  in gara tutti con la maglia Musclenutrition ok? magari con il nick scritto sopra....... ciaociao..
                  blog sul fitness

                  Commenta


                    #10
                    allora al 2torri ci siete andati?
                    A me Coleman sinceramente è parso piuttosto ridicolo,camminava per il palco con uno stomaco grosso quanto la pancia di una donna incinta.Penso che a questo punto si sia veramente arrivati al "troppo".Non trovate?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎