La borsa in un grafico..
Collapse
X
-
ti consiglio bond argentini
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
-
ragazzi qualche link valido per capire meglio come funziona il sistema (solo a scopo informativo) che non sia la wikipedia!?
cosa mi consigliate!? mi ha sempre affascinato la borsa ma io per l'economia diciamo che sono negato...
attendo le vostre risposte!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
fighissimo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioragazzi qualche link valido per capire meglio come funziona il sistema (solo a scopo informativo) che non sia la wikipedia!?
cosa mi consigliate!? mi ha sempre affascinato la borsa ma io per l'economia diciamo che sono negato...
attendo le vostre risposte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioragazzi qualche link valido per capire meglio come funziona il sistema (solo a scopo informativo) che non sia la wikipedia!?
attendo le vostre risposte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPina io ho un raffredore, che mi consigli una laurea in medicina con specializzazione in otorinolaringoiatria ?
Quando ho una passione forte temo di essere troppo perfezionista..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGli ho solo dato la risposta che mi sono data io quando mi sono posta (più o meno) la stessa domanda
Quando ho una passione forte temo di essere troppo perfezionista..-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioWikipedia, Google e poi Forum di Finanzaonline.com - Powered by vBulletin
grazie sergio!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioti auguro una passione sfegatata per l'ingegneria!!!!
Commenta
-
Commenta