Sincerità - Non male sta giovane!
Collapse
X
-
sembra una nerd.
la canzone e' molto orecchiabile, la classica che si canta sotto la doccia
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ho letto su youtube pareri positivi ma a me da profano sembra da zecchino d'oro al max..sembra effettivamente la ragazza di ghostbusters
io pensavo anzi che era qualcosa che avesse a che fare con scherzi a parte o le iene..ho pensato adesso toglierà quel naso finto e quei kili di stucco e ci sarà qualche comica o pseudotale..invece non è stato così.. la cosa grave è che è realmente così..un nerd all'americana..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
sembra la pazza di Nip Tuck 4Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
La canzone è gradevole, e potrebbe vincere;
Lei comunque pare proprio che sia così:La rivelazione Arisa - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa canzone è gradevole, e potrebbe vincere;
Lei comunque pare proprio che sia così:La rivelazione Arisa - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.itfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
annamo bene se qst è na bella canzone
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
Sembra Janine dei Ghostbuster!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta