Annuncio

Collapse
No announcement yet.

furto cellulare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    u700 nuovo...150 euro..un nervoso ke guarda...
    come se nn bastasse ho litigato pure con mio padre.....porca eva gia sn nervoso e lui che fa? mi da contro e mi fa innervosire ancora di piu....

    che nervoso spaccherei tutto...adesso tutti i giri da fare e la rubrica da rifare...uno sbattimento unico
    Quello è l'unico fastidio, purtroppo quasi nessuno fa beckup della rubrica. Per il resto fai conto che ti abbiano fregato dei soldi, non hai perso un granché come telefono... l'U700 è bello ma è una merda, ce l'ho anch'io.

    Commenta


      #47
      Come te l'hanno rubato fede ?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Quello è l'unico fastidio, purtroppo quasi nessuno fa beckup della rubrica. Per il resto fai conto che ti abbiano fregato dei soldi, non hai perso un granché come telefono... l'U700 è bello ma è una merda, ce l'ho anch'io.
        mesi fa volevo prenderlo ankio, esteticamente è molto bello

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          mesi fa volevo prenderlo ankio, esteticamente è molto bello
          S^ ma è delicato, rognoso, scomodo.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            S^ ma è delicato, rognoso, scomodo.
            quoto. Gira e gira il meglio è nokia.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
              quoto. Gira e gira il meglio è nokia.
              e allora perchè hai rubato quello schifo di telefono?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #52
                haaaaaaaaaaahahahhh

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  primo non dico cazzate, secondo puoi recuperare i numeri ( non so se la tim te lo offre come servizio, ma se vogliono POSSONO )
                  è vero i numeri sulla sim si possono recuperare però per esempio per quanto riguarda la vodafone occorre essere scritti al sito e si deve attivare l'operazione di rubrica via web..
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                    cioe' scusa tu sei laureato in informatica e credi alle ca**ate che dice gary?!

                    ora gary mi spieghi come fa la tim a recupare i numeri memorizzati su un'altra sim di cui non si e' in possesso!



                    concludendo: il cell e' perso, la rubrica pure... il credito rimanente si recupera e il numero anche!

                    per il blocco del telefono di modo che non possa essere piu utilizzato e' specifico per ogni operatore nel senso che se porti la denuncia di furto alla tim il ladro non puo' telefonare con tim ma ci mette vodafone ecc..

                    bella sf**a!
                    è nota l'avversione hacking-prehacking....
                    se fanno problemi alla tim faccio risolvere il tutto da un amico
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      è nota l'avversione hacking-prehacking....
                      se fanno problemi alla tim faccio risolvere il tutto da un amico
                      -Charlie One-

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                        rispondevo all'utente che diceva che chi fosse appassionato di informatica deve essere anche appassionato di telefonia..
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          rispondevo all'utente che diceva che chi fosse appassionato di informatica deve essere anche appassionato di telefonia..
                          what?

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            stasera mi han sgamato il cellulare.
                            ho gia chiamato la tim x farlo bloccare e mi han dato un codice (che ci faccio?)
                            domani vado a fare la denuncia

                            x riavere il mio vecchio numero su un altro cell mi devo rivolgere ad un centro tim?
                            quel codice a che serve?
                            il cell è irrecuperabile giusto?
                            il codice serve per l'autodistruzione del cellulare: chiami il cellulare, e quando trilla digiti il codice. perlomeno non dai lo sfizio a chi te l'ha rubato di usarlo

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎