Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
furto cellulare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiou700 nuovo...150 euro..un nervoso ke guarda...
come se nn bastasse ho litigato pure con mio padre.....porca eva gia sn nervoso e lui che fa? mi da contro e mi fa innervosire ancora di piu....
che nervoso spaccherei tutto...adesso tutti i giri da fare e la rubrica da rifare...uno sbattimento unico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioAnche io qualche mese fa ho perso il cell (tra l'altro lo stesso tuo, solo che io ai "tempi" lo pagai 200). L'unica cosa di cui mi son dispiaciuto è stata la rubrica.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSTINCU. è stato stincu, non si fa vivo da una vita e torna su questo topic, è chiaro che l'animo dell'est di stincu ha prevalso sul buon senso
Commenta
-
-
ragazzi scusate, ma oltre che ignoranti (in senso buono) siete anche poco umili...
a meno che uno non abbia attivato un servizio specifico la tim e nessun altro operatore puo' leggere la rubrica dalla sim:
1- con la solo sim connessa alla rete non e' possibile recuperarli!
2- se per assurdo il primo punto fosse vero sarebbe un'enorme violazione della privacy
poi ancora mi stupisco proprio di certe affermazioni del tipo: il credito lo sanno.... ma ovvio! ma dico, ti pare che il credito venga memorizzato materialmente solo su un dispositivo in tuo possesso!?!??!?!?!??!?!
ma come fate a spararle cosi grosse!?
e' come dire per esempio scatto delle foto con la mia macchina digitale e me la rubano allora io telefono alla canon e mi faccio recuperare almeno le foto scattate...
e' la stessa identica cosa quello che hai detto!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioE invece rubrica e numero sono recuperabili, con me lo hanno fatto
senza che tu PRIMA DI PERDERE LA SIM abbia attuato una qualche procedura di backup?!?!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiocioe' tu hai perso la sim con i numeri memorizzati SULLA SIM e il tuo operatore telefonico ti li ha recuperati cosi dal nulla???
senza che tu PRIMA DI PERDERE LA SIM abbia attuato una qualche procedura di backup?!?!
Bè a meno che non me la abbiano fatta loro al momento dell'acquisto del telefono è proprio così"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioBè a meno che non me la abbiano fatta loro al momento dell'acquisto del telefono è proprio così-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSTINCU. è stato stincu, non si fa vivo da una vita e torna su questo topic, è chiaro che l'animo dell'est di stincu ha prevalso sul buon senso
hahahhahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Allora: pochi mesi fa mi hanno rubato il telefono. Allorchè andai prima a fare la denuncia dove feci bloccare proprio il telefono dai carabinieri grazie al codice IMEI, mentre il giorno prima avevo fatto bloccare la scheda con i servizi tim.
Dopodichè sono andato ad un centro Tim dove ho chiesto se potevano darmi una scheda nuova mantenendo lo stesso numero, e con lieta sorpresa ho scoperto che non solo ho mantenuto il credito che avevo sulla scheda precedente, ma anche tutta la rubrica che consideravo ormai persa. Tra l'altro c'è anche una legge che impone il recupero del credito in caso di smarrimento di sim poi bloccata."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioAllora: pochi mesi fa mi hanno rubato il telefono. Allorchè andai prima a fare la denuncia dove feci bloccare proprio il telefono dai carabinieri grazie al codice IMEI, mentre il giorno prima avevo fatto bloccare la scheda con i servizi tim.
Dopodichè sono andato ad un centro Tim dove ho chiesto se potevano darmi una scheda nuova mantenendo lo stesso numero, e con lieta sorpresa ho scoperto che non solo ho mantenuto il credito che avevo sulla scheda precedente, ma anche tutta la rubrica che consideravo ormai persa. Tra l'altro c'è anche una legge che impone il recupero del credito in caso di smarrimento di sim poi bloccata.
forse i numeri erano nel telefono in cui hai messo la scheda.... l'avevi gia usato in precedenza quel telefono in cui hai messo la scheda nuova?!
perche renditi conto che per fare una cosa simile la tim avrebbe dovuto mettersi a leggere tutta la tua rubrica e a quanto pare a tua insaputa.... una grossisima violazione della privacy!!!-Charlie One-
Commenta
-
-
fede mi raccomando non dimenticarti di farci sapere!!!-Charlie One-
Commenta
-
-
per quanto riguarda quello che diceva hombrillo... il servizio esiste su vodafone ma deve essere richiesto, si paga, bisogna avere la sim da 128K e solo alcuni cellulari che supportano la funzione....
vedete che sono cose ben diverse!!!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperfetto con la scatola sta tranquillo che lo blocchi,quindi tutto ciò che c'è dentro è inaccessibile. Se il telefono avesse il gps acceso e hai magari un amico alla tim ti potrebbe pure rintracciare il telefono. Comunque i numeri da quel che so te li recuperano ( sempre se sono sulla sim )
questa me l'ero persa!!!-Charlie One-
Commenta
-
Commenta