Annuncio

Collapse
No announcement yet.

furto cellulare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    furto cellulare

    stasera mi han sgamato il cellulare.
    ho gia chiamato la tim x farlo bloccare e mi han dato un codice (che ci faccio?)
    domani vado a fare la denuncia

    x riavere il mio vecchio numero su un altro cell mi devo rivolgere ad un centro tim?
    quel codice a che serve?
    il cell è irrecuperabile giusto?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.


    #2
    Riattivi lo stesso numero a 10 euro..almeno fino a poco tempo fa era cosi',anche a me e' capitato

    Commenta


      #3
      che cellulare era fede?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        che cellulare era fede?
        u700 nuovo...150 euro..un nervoso ke guarda...
        come se nn bastasse ho litigato pure con mio padre.....porca eva gia sn nervoso e lui che fa? mi da contro e mi fa innervosire ancora di piu....

        che nervoso spaccherei tutto...adesso tutti i giri da fare e la rubrica da rifare...uno sbattimento unico
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #5
          ti capisco
          a me un annetto fa se lo rubarono in palestra, per fortuna nn avevo il cell nuovo e lo dovevo cambiare

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            ti capisco
            a me un annetto fa se lo rubarono in palestra, per fortuna nn avevo il cell nuovo e lo dovevo cambiare
            ma del cell frega poco però sn tutti i giri da fare e la rubrica ke mi scoccia pesantemente.....
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #7
              hai ragione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                stasera mi han sgamato il cellulare.
                ho gia chiamato la tim x farlo bloccare e mi han dato un codice (che ci faccio?)
                domani vado a fare la denuncia

                x riavere il mio vecchio numero su un altro cell mi devo rivolgere ad un centro tim?
                quel codice a che serve?
                il cell è irrecuperabile giusto?

                Anche a me lo hanno rubato poco tempo fa (è stata una rapina), ti consiglio oltre a bloccare la scheda, di segnarti il codice IMEI (lo trovi sulla scatola del cellulare sperando che tu non l'abbia buttata) e quando vai dalla polizia per la denuncia gli dici di usarlo per bloccare proprio il telefono (è probabile che il codice che ti ha dato la tim sia proprio il codice IMEI) così chi te lo ha rubato al massimo lo può usare come fermacarte.

                Per riavere il vecchio numero devi andare ad un centro tim, e ti fanno tutto loro, a me quando è successo me lo hanno riattivato in giornata, con lo stesso numero che avevo e addirittura conservandomi la rubrica che avevo salvato sulla scheda e il credito residuo che avevo.
                "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  se la rubrica è salvata nella SIM è probabile che la tim te la possa ripristinare sulla nuova sim che vai a richiedere, con lo stesso numero e il credito ovvimanete. va beh il telefono è una merda passaci sopra ma per la sim dovresti recuperare tutto! se poi trovi l'imei del tel lo puoi bloccare rendendolo inutilizzabile a chiunque
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    se la rubrica è salvata nella SIM è probabile che la tim te la possa ripristinare sulla nuova sim che vai a richiedere, con lo stesso numero e il credito ovvimanete. va beh il telefono è una merda passaci sopra ma per la sim dovresti recuperare tutto! se poi trovi l'imei del tel lo puoi bloccare rendendolo inutilizzabile a chiunque
                    perfetto !!
                    cmq la scatola con il codice imei ce l ho

                    x fortuna dai...l unica cosa spero di poter recuperare i numeri..del credito frega poco avevo 1 euro dentro
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      perfetto !!
                      cmq la scatola con il codice imei ce l ho

                      x fortuna dai...l unica cosa spero di poter recuperare i numeri..del credito frega poco avevo 1 euro dentro
                      perfetto con la scatola sta tranquillo che lo blocchi,quindi tutto ciò che c'è dentro è inaccessibile. Se il telefono avesse il gps acceso e hai magari un amico alla tim ti potrebbe pure rintracciare il telefono. Comunque i numeri da quel che so te li recuperano ( sempre se sono sulla sim )
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        perfetto con la scatola sta tranquillo che lo blocchi,quindi tutto ciò che c'è dentro è inaccessibile. Se il telefono avesse il gps acceso e hai magari un amico alla tim ti potrebbe pure rintracciare il telefono. Comunque i numeri da quel che so te li recuperano ( sempre se sono sulla sim )
                        penso che fossero sulla sim....li salvo sempre li cosi se cambio cell nn ho lo sbattimento di recuperarli...cmq il cell ha l umts...domani faccio la denuncia e poi vado in un centro tim a farmi recuperare la sim con il numero....poi dovrò richiare la tim x farmi sbloccare il numero o ci pensano quelli del centro assistenza?
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          penso che fossero sulla sim....li salvo sempre li cosi se cambio cell nn ho lo sbattimento di recuperarli...cmq il cell ha l umts...domani faccio la denuncia e poi vado in un centro tim a farmi recuperare la sim con il numero....poi dovrò richiare la tim x farmi sbloccare il numero o ci pensano quelli del centro assistenza?
                          quando tu vai alla tim per farti recuperare il numero e la rubrica fanno tutto loro. con 10 euro te la cavi. se posso consigliarti, la prossima volta, comprati un telefono con symbian o windows mobile, ci installi un programma dove inserisci un altro numero di telefono ( tipo dei tuoi genitori ) e quando il telefono viene acceso e non inserisci uno specifico codice, auto invia un messaggio al telefono che hai scelto dicendo la posizione ( via e cittò ) l'ora e ovviamente il numero ( se il ladro mette una nuova sim ) di chi sta usando il telefono. così puoi denunciare beccarlo e recuperare telefono
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #14
                            Ma le mie erano parole al vento?
                            "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                            http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              penso che fossero sulla sim....li salvo sempre li cosi se cambio cell nn ho lo sbattimento di recuperarli...cmq il cell ha l umts...domani faccio la denuncia e poi vado in un centro tim a farmi recuperare la sim con il numero....poi dovrò richiare la tim x farmi sbloccare il numero o ci pensano quelli del centro assistenza?
                              cioe' scusa tu sei laureato in informatica e credi alle ca**ate che dice gary?!

                              ora gary mi spieghi come fa la tim a recupare i numeri memorizzati su un'altra sim di cui non si e' in possesso!



                              concludendo: il cell e' perso, la rubrica pure... il credito rimanente si recupera e il numero anche!

                              per il blocco del telefono di modo che non possa essere piu utilizzato e' specifico per ogni operatore nel senso che se porti la denuncia di furto alla tim il ladro non puo' telefonare con tim ma ci mette vodafone ecc..

                              bella sf**a!
                              -Charlie One-

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎