Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
palestra 24h 7/7
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioil rack per lo squat c e eccome altroche
Tra l altro non e solo per 12 mesi ma anche per 3.
Fatto ieri e pagato 15 al mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioHo trovato finalmente questa tipologia di palestra che cercavo da una vita : aperta 24 ore su 24 7 giorni su 7.
Prezzo tra l'altro ottimo : 16 euro al mese piu 30 una tantum.
Qualcuno si e' mai allenato "in notturna"?
Ma per curiosità che fai di bello in Germania?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mordrock Visualizza Messaggioazz...! dai dai dove sta il trucco... pesi di polistirolo? niente spogliatoi? ah ho capito staff cinese che parla solomandarino?!?!?
Se uno vuole fare il solarium costa solo 2 euro ogni 10 minuti.
Sinceramente non so nemmeno io il perchè di questi prezzi. Forse ha aperto da poco e vuole entrare nel mercato.
Ah tra l'altro : non esistono corsi fitness del tipo fit boxing o cincilli vari...punto in piu a favoreE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MACURVO Visualizza MessaggioCAvolo, che bella la germania.
Ma per curiosità che fai di bello in Germania?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMaster in finanza. Ma in olanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSinceramente non l'ho capito nemmeno io. Tra l'altro per la seconda volta in vita mia, vedo istruttori veramente grossi e preparati.
Se uno vuole fare il solarium costa solo 2 euro ogni 10 minuti.
Sinceramente non so nemmeno io il perchè di questi prezzi. Forse ha aperto da poco e vuole entrare nel mercato.
Ah tra l'altro : non esistono corsi fitness del tipo fit boxing o cincilli vari...punto in piu a favore
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MACURVO Visualizza MessaggioMaster in Finanza? Non sapevo che in olanda facessero master in finanza. Ma chi lo sponsorizza?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioe perchè non dovrebbero farli?
perchè ora non hanno i soldi per la crisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MACURVO Visualizza MessaggioMaster in Finanza? Non sapevo che in olanda facessero master in finanza. Ma chi lo sponsorizza?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMaster in finanza. Ma in olanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGreen, ma ti sei anche laureato in Finanza??(scusate l'OT)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSergio
buon master, ma l'hai pagato molto?
Io sto pensando alla London Business School, ma è davvero troppo cara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MACURVO Visualizza Messaggioah ok capisco.
buon master, ma l'hai pagato molto?
Io sto pensando alla London Business School, ma è davvero troppo cara
Gli inconvenienti sono che ti dovresti trasferire all'estero per qualche anno e che questo è un periodo di vacche molto magre e certe opportunità che potevano presentarsi fino a pochissimi anni fa oggi sono molto meno frequenti e devi sgomitare molto di più.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta