palestra 24h 7/7
Collapse
X
-
io mi alleno in una palestra qua a Valencia stupenda.......100 euro tutto l anno.....macchine e attrezzi nuovissimi...pesi piuttosto seri ,
inoltre il piu' piccolo qua dentro è grosso quanto Manx !!!!!!
quando ento nello spogliatoio sembro il figlio di qualcuno che è andato a salutare il padreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioio pago 60 al mese arghAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Miz nn vedo le foto ke hai allegato... perkè ridete tutti..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurtangle Visualizza Messaggioio mi alleno in una palestra qua a valencia stupenda.......100 euro tutto l anno.....macchine e attrezzi nuovissimi...pesi piuttosto seri ,
inoltre il piu' piccolo qua dentro è grosso quanto manx !!!!!!
Quando ento nello spogliatoio sembro il figlio di qualcuno che è andato a salutare il padreCl4ud
Commenta
-
-
......scusa che interesse dovrei avere a dire una minchiata ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMiz nn vedo le foto ke hai allegato... perkè ridete tutti..?
ma temo,...per colpa tua, che restero' secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSe mi paghi un mensile, visto che ormai so' tornato secco e faresti anche un opera di bene, ti mando le foto..
ma temo,...per colpa tua, che restero' seccoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
nella mia un contratto annuale è 350€ e non è che ci sia tutta sta gran roba soliti orari del cacchio...il sabato fino alle 20:00 ecc...C'è da dire che però trascorso un anno di contratto, verso dicembre loro ti propongono sempre il rinnovo anticipato...certo non tutti sono disposti a farlo, però a dicembre mi hanno fatto un offerta che non potevo rifiutare, 414€ x 24 mesi di prolungamento...non male direi...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinoltre il piu' piccolo qua dentro è grosso quanto Manx !!!!!!
skerzo manxArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiose vabbé
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin Spagna la vita costa pochissimo, io gli credo
ma non è che c'è da credermi o meno....anche se dicevo 80 dovevate credermi.....scusa che interesse avrei io a sparare una minchiata ?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Avere una palestra vicino a casa che effettua gli orari da te indicati non sarebbe male...... io da quando ho una bimba ( ha solo 6 mesi ) mi alleno spessissimo intorno alle 23 anche mezzanotte , una volta è sceso giù un mio vicino in box perchè pensava ci fossero i ladri , quando mi ha visto allenare mi ha detto " ma sei a posto " e io gli ho risposto " io si , tu con quella pancia non credo proprio"
Last edited by vincenzo78; 20-02-2009, 16:48:01.
Commenta
-
Commenta