palestra 24h 7/7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MACURVO
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 50
    • 3
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    se vuoi fare un MBA in UK, a meno che tu non sia molto benestante di tuo, la cosa migliore sarebbe cominciare a lavorare per una compagnia come si deve in UK e fartelo poi pagare da loro.

Gli inconvenienti sono che ti dovresti trasferire all'estero per qualche anno e che questo è un periodo di vacche molto magre e certe opportunità che potevano presentarsi fino a pochissimi anni fa oggi sono molto meno frequenti e devi sgomitare molto di più.
    Quoto tutto.
    So che per l'MBA è necessario almeno 4 anni di esperienza fatti come si deve però il prezzo è elevatissimo, sebbene è vero te lo fai pagare dalla compagnia.
    La mia idea era di fare un master in Finanza alla LBS perchè è di prestigio e non dovrebbero chiedere esperienza, però è comunque cara.
    Ma tu vivi in UK? come te la passi?

Commenta

• Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

Originariamente Scritto da MACURVO Visualizza Messaggio
      Quoto tutto.
      So che per l'MBA è necessario almeno 4 anni di esperienza fatti come si deve però il prezzo è elevatissimo, sebbene è vero te lo fai pagare dalla compagnia.
      La mia idea era di fare un master in Finanza alla LBS perchè è di prestigio e non dovrebbero chiedere esperienza, però è comunque cara.
      Ma tu vivi in UK? come te la passi?

non è mica automatico eh, c'è chi ci riesce, ma è una frazione infinitesima del totale.

Per il resto sì, e per ora non sto male.
      B & B with a little weed

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da MACURVO Visualizza Messaggio
        ah ok capisco.
        buon master, ma l'hai pagato molto?
        Io sto pensando alla London Business School, ma è davvero troppo cara
        Ma sei un troll?
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
        X