Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
palestra 24h 7/7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioallora è piccolo davvero
skerzo manx
sono veramente secco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da egmario86 Visualizza Messaggio16€ al mese e aperta 24/7? Ma che fortuna magari ad averne di palestre cosi in italia...
a bolzano c'è.
Solo che il prezzo è 17 euro al mese"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
-
ma io sono l'unico che paga cifre esorbitanti per andare in palestra?? ..io all'anno spendo 556€ e se non avessi lo sconto studenti sarei sui 600€.. va beh che c'è sauna, bagno turco compreso (che a me manco mi frega, dato che non li faccio) però mi sembra un furto! ..sarà che al nord si paga tutto a peso d'oro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopensa che nella mia palestra ci sono energumeni dai 110kg in su con 50 di braccio che si sparano serie lunghe di panca con 150-160kg e curl concentrato con manubrio da 45kg
sono veramente secco
fan pauraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCome la Gold's Gym
Io no,non mi sono mai allenato in notturna ma sarebbe una cosa che non mi dispiacerebbe provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mordrock Visualizza Messaggioah ok ma 17,80€ per abbonarsi 12 mesi... e poi se ti operano di emorroidi o altro e non vai per 2 mesi ti attacchi al caxxo... e poi a giudicare dal sito dico, dubito ci sia qualcosa di simile ad un rack per lo squat...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma questo ovunque eh
Commenta
-
-
il rack per lo squat c e eccome altroche
Tra l altro non e solo per 12 mesi ma anche per 3.
Fatto ieri e pagato 15 al meseE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta