16€ al mese e aperta 24/7? ma che fortuna magari ad averne di palestre cosi in italia...
palestra 24h 7/7
Collapse
X
-
Si anche a me sembrava strano. Infatti mi son fatto ripetere il prezzo piu volte. Tra l'altro la sala e' molto grande e ci son macchinari tutti nuovi.
Se volete (e se posso) posto il linkE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi anche a me sembrava strano. Infatti mi son fatto ripetere il prezzo piu volte. Tra l'altro la sala e' molto grande e ci son macchinari tutti nuovi.
Se volete (e se posso) posto il link
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSei sicuro che non devi fare un Vertrag di 2 anni? E' una catena famosa? Fitness company? Qui in Germania ce ne sono molte e quelle che hanno questi prezzi sono centri fitness iperfighetti... pero' occhio al contratto... chiedi bene.
Ti metto il link di questa : Fit24 - Standorte
Cmq mi han confermato che il contratto minimo e' di 3 mesiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLa fitness company era la mia precedente palestra. Sono dei ladri e dei farabutti infatti.
Ti metto il link di questa : Fit24 - Standorte
Cmq mi han confermato che il contratto minimo e' di 3 mesi
Cmq non è una compagnia famosa a quanto pare, forse per questo hanno prezzi cosi' bassi. Quindi per 30 euro hai l'iscrizione per tre mesi e poi i 17 euro al mese... ma ogni tre mesi devi ripagare 30 euro?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBeh, non è come la mia palestra con vetri rotti, chiazze di magnesio a terra e con dischi da 25kg, pero' mi sembra ben attrezzata, forse un po' asettica e "morta"...ma è il progresso. C'è il rack per lo squat?
Cmq non è una compagnia famosa a quanto pare, forse per questo hanno prezzi cosi' bassi. Quindi per 30 euro hai l'iscrizione per tre mesi e poi i 17 euro al mese... ma ogni tre mesi devi ripagare 30 euro?
Al max faccio l'annuale che con 200 euro me la cavoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSe faccio l'annuale no, altrimenti non lo so perchè la tipa parlava nulla d'inglese. Lunedi chiedo.
Al max faccio l'annuale che con 200 euro me la cavo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomaledetto sei in teteschia e parli inglese vuoi che faccia una telefonata per te, cosi' da evitare un maxi contratto vincolante a vita?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Piu che altro all'internet provider che e' da 10 giorni che funziona da schifo e non c'è un operatore che parli inglese :fc4E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Commenta