Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Dichiariamo guerra all'Argentina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioattendo la smentita nel giro di un paio d'oreOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Ora fa anche la vittima.
Secondo Palazzo Chigi "e' un attacco calunnioso e assolutamente ingiustificato" quello rivolto a Silvio Berlusconi in seguito alla sua dichiarazione sui desaparecidos argentini."
Lo si legge in una nota diffusa dalla presidenza del Consiglio.
Ma si, attacchiamo l'Argentina per vendicare la sconfitta ad Italia 90In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPolemica veramente inutile
Quando si inizierà a capire che dare addosso a Berlusconi qualunque cosa dica o faccia è una strategia imbastita dai giornali per distrarre le persone e martirizzarlo si farà un passo avanti
Ma siamo Italiani e non ce la possiamo fare
In Italia lui vince non perchè ci sia troppa opposizione, ma troppo poca.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPossibile
Quello che dico è che in Italia anche l'opposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPossibile
Quello che dico è che in Italia anche l'opposizione è avviluppata dentro una sorta di culto della personalità...solo che Berlusconi se la giostra come gli pare e piaceIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBerlusconi esiste perchè l'opposizione, salvo Di Pietro, è risibile se non venduta.
Ok. Allora se è venduta la strategia del demonizzare berlusconi ad ogni costo senza fare uno straca...o d'altro di concreto può dare i suoi frutti ( non sto scherzando, d'altra parte l'opposizione di adesso è figlia di quella che ha permesso a Berlusconi di entrare nella mente degli italiani con la legge Mammì)
Commenta
-
Commenta