Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Dichiariamo guerra all'Argentina
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioScusa e quando il difensore della Carta , il paladino Napolitano, ha definito l'intervento dei carro armati russi in Ungheria come doveroso e giusto, invece tutto bene?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ahahah ma come c'è rimastoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto vuoi mettere un grande presidente come napolitano al confronto con silvio
mhmhmh chi lo dice che è un grande presidente?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomhmhmh chi lo dice che è un grande presidente?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomhmhmh chi lo dice che è un grande presidente?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioScusa e quando il difensore della Carta , il paladino Napolitano, ha definito l'intervento dei carro armati russi in Ungheria come doveroso e giusto, invece tutto bene?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome ben sai sono comunista e adoro Napolitano."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
No ho capito dove vuoi arrivare...il fatto che Napoliano dica mostruosità rende meno grave il fatto che le dica Berlusconi o cosa?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNo ho capito dove vuoi arrivare...il fatto che Napoliano dica mostruosità rende meno grave il fatto che le dica Berlusconi o cosa?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
No, perche' a parti invertite...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioScusa e quando il difensore della Carta , il paladino Napolitano, ha definito l'intervento dei carro armati russi in Ungheria come doveroso e giusto, invece tutto bene?
ma ti stai riferendo alle dichiarazioni che fece quando era un giovane esponente del PCI, cioè cinquant'anni fa o giù di lì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioscusate, ma visto che nessuno solleva l'obiezione che ora solleverò io mi viene un dubbio. cioè quello di essermi persa un pezzo.
ma ti stai riferendo alle dichiarazioni che fece quando era un giovane esponente del PCI, cioè cinquant'anni fa o giù di lì?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta