Dichiariamo guerra all'Argentina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

bisogna fermarlo a sto mongolo

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Se lo avessi votato mi vergognerei come un cane.

Bye
      no di più io tenterei il suicidio
      secondo me , però, bisognerebbe indagare anche su come e quando va al gabinetto il premier
      è fondamentale per le sorti del paese
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        secondo me , però, bisognerebbe indagare anche su come e quando va al gabinetto il premier

il premier non è indagabile, si sa: Al-Fiano.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• MIZ
          Inattivo
          • Jun 2008
          • 563
          • 141
          • 72
          • Send PM

A questo punto non ci resta che fare affidamento al parere di Montanelli, che un giorno disse:

"Io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perché lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità che si ottiene col vaccino."

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
            A questo punto non ci resta che fare affidamento al parere di Montanelli, che un giorno disse:

"Io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perché lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità che si ottiene col vaccino."

e fu così che fu eletto per la terza volta..senza storia aggiungo
            qualcosa non torna
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

La citazione di Montanelli che preferisco è questa:

« Non si sarà mai dei dominatori, se non avremo la coscienza esatta di una nostra fatale superiorità. Coi ***** non si fraternizza. Non si può, non si deve. Almeno finché non si sia data loro una civiltà. »
              (Indro Montanelli, gennaio 1936, "Civiltà Fascista")

Commenta

• Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11733
                • 404
                • 108
                • Send PM

ahahah. un maestro di civiltà

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio

trovo errata questa considerazione di Montanelli, forse sospinta dalle sue speranze di vedere la fine del berlusconismo. Berlusconi non è un virus per gli italiani, il berlusconismo non è una malattia per il nostro paese ma la manifestazione della nostra normalità; il difetto è genetico.
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    La citazione di Montanelli che preferisco è questa:

« Non si sarà mai dei dominatori, se non avremo la coscienza esatta di una nostra fatale superiorità. Coi ***** non si fraternizza. Non si può, non si deve. Almeno finché non si sia data loro una civiltà. »
                    (Indro Montanelli, gennaio 1936, "Civiltà Fascista")
                    ahahah che cazzimma che tieni ahahah
                    secondo me sono pazzi.

Commenta

• tod
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 950
                      • 223
                      • 353
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      il berlusconismo non è una malattia per il nostro paese ma la manifestazione della nostra normalità; il difetto è genetico.
                      vero

Commenta

• MIZ
                        Inattivo
                        • Jun 2008
                        • 563
                        • 141
                        • 72
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        trovo errata questa considerazione di Montanelli, forse sospinta dalle sue speranze di vedere la fine del berlusconismo. Berlusconi non è un virus per gli italiani, il berlusconismo non è una malattia per il nostro paese ma la manifestazione della nostra normalità; il difetto è genetico.
                        La trovo errata anche io, col senno di poi tale affermazione sappiamo tutti che non puo' che essere errata. Il Vaccino non puo' essere altro che quello di far aprire gli uochi agli italiani, che inconsciamente stanno andando avanti a supposte.

Commenta

• Barone Bizzio
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 11733
                          • 404
                          • 108
                          • Send PM

Il vaccino sarebbe fare esplodere mediaset. Oppure liberalizzare le tv

Oppure pregare che la recessione faccia fallire le sue aziende

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            .
                            Da poco a cagliari ha raccontato una stupenda barzelletta sui campi di concentramento! E' un treno di simpatia
                            storial alquanto strana.. non so se qualcuno l'abbia notata (io ho l'articolo salvato):
                            appare l'articolo sul sito del corriere (tra l'altro vista la gravità, dato che non era una barzelletta qualsiasi, ma molto... molto pesante, mi sembrava già strano che non fosse un titolo grande... era il terzo titolo sotto una foto... quelli in piccolo)... repubblica.it ecc. neanche l'hanno pubblicata...
                            il giorno dopo non c'era più neanche sul corriere... strano eh?

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Polemica veramente inutile
                            polemica? ma chi parla di polemica? ormai non polemizzo più, mi viene da piangere... come si fa a far finta di niente? uno dice che i desaparecidos andavano fuori a giocare... che si mandava la gente in vacanza all'estero durante il ventennio... che metà degli ebrei di un lager potevano tornare a casa... la metà dai fianchi in giù....
                            accusa un ministro tedesco di quel che sappiamo ecc. ecc. ecc.
                            parla di gente morta in un certo modo e ci ride su... e non ci sembra neanche strano né tantomeno terribile...

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            no, infatti gli argentini hanno convocato l'ambasciatore perché sono comunisti e perché una battutina leggera leggera è stata interpretata male... non sono il tipo da augurare certe cose... ma a volte ci si chiede che cosa dovrebbe succedere perché una persona del genere si renda conto di ciò di cui sta parlando/ridendo... perché se penso a come sono morte certe persone non mi può venire da ridere...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Barone Bizzio
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 11733
                              • 404
                              • 108
                              • Send PM

Cat però ha detto " sembra che faccia ridere ma è una cosa terribile" e a me sembrava serio

in questo caso è una polemica inutile, magari si può polemizzare sul fatto che una persona che ricopre una carica istutizionale come la sua non dovrebbe parlare di certi argomenti con quel tono,ma mi sembra che il messaggio fosse diverso, fosse che " berlusconi ha preso in giro i desaparecidos" il che non mi sembra vero

poi tutto il resto, dal kapò a shultz alle altre 6000 idiozie che dice, lasciamole da parte. qui si parlava di questo comportamento

Commenta

• DANIELS
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2002
                                • 1441
                                • 62
                                • 18
                                • Cusè
                                • Send PM

crisi di onnipotenza.....
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da piccola bestia
                                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

Working...
                                X