bisogna fermarlo a sto mongolo
Dichiariamo guerra all'Argentina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe lo avessi votato mi vergognerei come un cane.
Bye
secondo me , però, bisognerebbe indagare anche su come e quando va al gabinetto il premier
è fondamentale per le sorti del paesehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono di più io tenterei il suicidio
secondo me , però, bisognerebbe indagare anche su come e quando va al gabinetto il premier
è fondamentale per le sorti del paese
il premier non è indagabile, si sa: Al-Fiano.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
A questo punto non ci resta che fare affidamento al parere di Montanelli, che un giorno disse:
"Io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perché lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità che si ottiene col vaccino."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioA questo punto non ci resta che fare affidamento al parere di Montanelli, che un giorno disse:
"Io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perché lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità che si ottiene col vaccino."
e fu così che fu eletto per la terza volta..senza storia aggiungo
qualcosa non tornahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
La citazione di Montanelli che preferisco è questa:
« Non si sarà mai dei dominatori, se non avremo la coscienza esatta di una nostra fatale superiorità. Coi ***** non si fraternizza. Non si può, non si deve. Almeno finché non si sia data loro una civiltà. »
(Indro Montanelli, gennaio 1936, "Civiltà Fascista")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioA questo punto non ci resta che fare affidamento al parere di Montanelli, che un giorno disse:
"Io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perché lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità che si ottiene col vaccino."Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa citazione di Montanelli che preferisco è questa:
« Non si sarà mai dei dominatori, se non avremo la coscienza esatta di una nostra fatale superiorità. Coi ***** non si fraternizza. Non si può, non si deve. Almeno finché non si sia data loro una civiltà. »
(Indro Montanelli, gennaio 1936, "Civiltà Fascista")Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioil berlusconismo non è una malattia per il nostro paese ma la manifestazione della nostra normalità; il difetto è genetico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotrovo errata questa considerazione di Montanelli, forse sospinta dalle sue speranze di vedere la fine del berlusconismo. Berlusconi non è un virus per gli italiani, il berlusconismo non è una malattia per il nostro paese ma la manifestazione della nostra normalità; il difetto è genetico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio.
Da poco a cagliari ha raccontato una stupenda barzelletta sui campi di concentramento! E' un treno di simpatia
appare l'articolo sul sito del corriere (tra l'altro vista la gravità, dato che non era una barzelletta qualsiasi, ma molto... molto pesante, mi sembrava già strano che non fosse un titolo grande... era il terzo titolo sotto una foto... quelli in piccolo)... repubblica.it ecc. neanche l'hanno pubblicata...
il giorno dopo non c'era più neanche sul corriere... strano eh?
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPolemica veramente inutile
accusa un ministro tedesco di quel che sappiamo ecc. ecc. ecc.
parla di gente morta in un certo modo e ci ride su... e non ci sembra neanche strano né tantomeno terribile...
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono di più io tenterei il suicidio
è fondamentale per le sorti del paeseOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Cat però ha detto " sembra che faccia ridere ma è una cosa terribile" e a me sembrava serio
in questo caso è una polemica inutile, magari si può polemizzare sul fatto che una persona che ricopre una carica istutizionale come la sua non dovrebbe parlare di certi argomenti con quel tono,ma mi sembra che il messaggio fosse diverso, fosse che " berlusconi ha preso in giro i desaparecidos" il che non mi sembra vero
poi tutto il resto, dal kapò a shultz alle altre 6000 idiozie che dice, lasciamole da parte. qui si parlava di questo comportamento
Commenta
-
Commenta