Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanze estive in crociera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    esatto.....se hai una certa eta'

    crociera= meravigliosa panciolle

    se hai una certa eta'.... in italia, e gia perche qua in italia si inizia a uscire da casa dei genitori a 35 anni quindi non è che lo stress e la stanchezza si avverta eccessivamente prima dei 40

    Commenta


      #77
      hehehehe
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        la crociera mi manca, e personalmente mi piacerebbe parekkio, anke se associo la crociera a un'età di 30-40 anni se non oltre..
        esattamente..la crociera è bella..ma è bella per la nave in se..cavolo come scendi le visite devi pagarle..e se hai fortuna hai 6 ore di tempo..

        meglio tenere i soldi per un viaggio serio..non na gita in barca

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          esattamente..la crociera è bella..ma è bella per la nave in se..cavolo come scendi le visite devi pagarle..e se hai fortuna hai 6 ore di tempo..

          meglio tenere i soldi per un viaggio serio..non na gita in barca

          asprimi il tuo concetto di viaggio serio?

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            asprimi il tuo concetto di viaggio serio?

            gusti son gusti..a me a 20 anni stare 7 gg in nave..scendere e fare toccata e fuga non mi piace..preferisco tenere i soldi e fare un bel viaggio in qualche capitale europea..tornare a casa e dire "ho visitato..." e non "ho visto..."

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              gusti son gusti..a me a 20 anni stare 7 gg in nave..scendere e fare toccata e fuga non mi piace..preferisco tenere i soldi e fare un bel viaggio in qualche capitale europea..tornare a casa e dire "ho visitato..." e non "ho visto..."

              ecco appunto il problema e questo.... voler tornare a casa a dire..... questo conta

              in ogni caso cosa pensi di vedere in una settimana?


              comunque certe cose le possono fare senza problemi studenti a carico di mamma e babbo che poi possono ritornare tranquillamente a rilassarsi a casa, come ho detto piu volte chi lavora, in particolare chi fa lavori di responsabilita che danno oltre che una certo affaticamente fisico come altri, anche uno stress mentale non da poco, motivo per cui se si hanno 2 settimane all'anno di vacanza, spesso si preferisce per optare per qualsosa di piu rilassante.

              Commenta


                #82
                beh si logicamente..se uno è stressato..amenochè non si rilassi per musei..è logicamente portato a star servito e riverito in crociera..ma io parlavo in termini personali..non dico che è brutta anzi..è un esperienza da fare

                ma se ho soldi..preferirei fare un tour degli stati uniti che stare ogni anno in nave (cè gente che puntualmente se ne fa' una all'anno)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎