If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah se fumi sei in paradiso
noi alle 10 di sera facevamo la scorta di sigarette e alcolici, xkè c'era sulla nave un negozio che apriva solo quando la nave era in piena navigazione.. pensa pagavamo le bottiglie di jack daniels nn + di 10 €
a scusa dave nn aqvevo letto il tuo msg allora posso stare sicuro per gli alcolici???
belle foto.. grande... non so boh, io la considero come un'esperienza da fare... tanto basta essere con una compagnia giusta per divertisi lo stesso... mi informerò meglio su sta cosa..
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
a vorrei sapere una cosa....visto ke il bere si paga carissimo ...io e i miei compagni di scuola (5°anno) abbiamo pensato di portaci gli alcolici da casa...é possibile farlo? o sulla nave o prima di salire ci rompono le palle ?
no vi potete portare quello che voltete purche non siatee troppo sfacciati.
piuttosto valutate una crociera con l'all inclusive che è sicuramente molto piu conveniente per chi ha intenzioni bellicose.
a vorrei sapere una cosa....visto ke il bere si paga carissimo ...io e i miei compagni di scuola (5°anno) abbiamo pensato di portaci gli alcolici da casa...é possibile farlo? o sulla nave o prima di salire ci rompono le palle ?
se bevi al bar è caro, noi compravamo le bottiglie sulla nave.. nn costano un chez, dp mangiato ci chiudevamo nelle stanze ci ubriacavamo a peste e poi andavamo a ballare .. solamente una cosa ci portammo da casa meglio star zitti
belle foto.. grande... non so boh, io la considero come un'esperienza da fare... tanto basta essere con una compagnia giusta per divertisi lo stesso... mi informerò meglio su sta cosa..
spero di andarla a rifare presto anche io (logico che ci vuole la compagnia giusta )
Vado o.t. Bestioli', mi sembri molto esperto in questo campo..
Un collega mi aveva raccontato di un suo viaggio fatto a Cuba tempo addietro, praticamente gli spostamenti erano con mezzi locali, dormivano in case di cubani ed i pasti li facevano con loro, ovviamente Cuba non era l'unica meta, ma non so cosa usare per trovare piu' info su questa tipologia di viaggi..
Poi dovrei chiederti delle cose riguardo alle garanzie sulle auto usate (mi apre di ricordare che conoscessi da molto vicino qualche conce), come posso contattarti (ovviamente se hai voglia)
Vado o.t. Bestioli', mi sembri molto esperto in questo campo..
Un collega mi aveva raccontato di un suo viaggio fatto a Cuba tempo addietro, praticamente gli spostamenti erano con mezzi locali, dormivano in case di cubani ed i pasti li facevano con loro, ovviamente Cuba non era l'unica meta, ma non so cosa usare per trovare piu' info su questa tipologia di viaggi..
Poi dovrei chiederti delle cose riguardo alle garanzie sulle auto usate (mi apre di ricordare che conoscessi da molto vicino qualche conce), come posso contattarti (ovviamente se hai voglia)
quello che ti hanno detto e tutto vero,ed e decisamente poco dispendioso.
per quanto mi riguarda penso che il modo migliore per organizzarsi sia quello di andare praticamente all'avventura.
cioe magari si prenotano dall'inizio la prima notte in hotel, ma poi si organizzano con quelli del luogo e fidati che in mezza giornata si sono gia fatti avanti piu che abbondantemente, se si parla di cuba potete puoi stare piu che tranquillo che a dormire sotto il cielo non rimanete, se poi invece hai altre destinazioni in mente fammi sapere e vedo di dirti qualcosa di piu
a dimenticavo, per le auto stesso sistema, puoi tranquillamente affittarle li,ci risparmi una marea di soldi riguardo commissioni di intermediari italiani e fai conto che sono comunque abbastanza seri visto checi campano di turismo, magari ti puo capitare come e successo a diverse persone che la macchina ti si fermi, pero stanno arrivando dopo un ora a farti il soccorso stradale ed a darti immediatamente una macchina in sostituzione.
ps io ho agganci in conce ufficiali di qui ma non c'entrano niente con rent a car internazionele.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta