Vacanze estive in crociera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

le crociere sono mediamente progettate per famiglie e coppie dai 30 in su (grossomodo) - anche perché ci sono un sacco di cose dispendiose da fare e il giovane medio non è certo interessato/possibilitato ad usufruirne, quindi chi organizza crociere tenta di attrarre clienti con un potere di spesa quantomeno più influenzabile.

i single li trovi, trovi tanti vecchi zitelloni e vecchie zitellone.

ragazze dai 20 ai 30 non sono proprio la clientela principale, però ti possono capitare (e ci sono sempre le ballerine dello staff, hostess, cameriere etc etc - anche se in media sono trattate come le bestie e rinchiuse in stiva)

se punti ad un pubblico giovanissimo resterai deluso (o al massimo potrati trovare qualche 17enne con la famiglia), se ti "accontenti" di ragazze un po' piu grandicelle, beh ci sono buone possibilità di divertimento.

Commenta

• raspa
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 1770
      • 230
      • 421
      • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
      • Send PM

per quanto riguarda il tipo di turisti fatti consigliare per benino dall'agenzia di viaggio.. io purtroppo non mi sono mai potuta permettere di farla per i prezzi troppo alti.. tutti gli anni mi informo e devo rinunciare

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
        oh bene mi fa piacere sentire feedback positivi... chiaro dovremmo essere 4 ragazzi che sperano di non capitare in una crociera per pensionati, o gay, o mariti e mogli in viaggio di nozze altrimenti al primo porto scendiamo.... ottimi i consigli sulla nave che viaggia di notte, in effetti non ci avevo pensato... ma esattamente, su una nave da crociera cosa si può fare? dipenderà anche da quanto è grande? voi cosa facevate? inoltre che mete mi consigliate? anche io avevo visto la crociera del mediterraneo su expedia... poi guardo meglio
        da fare c'è tutto e niente: piscina, palestra, massaggi, casinò, estetista, discoteca, negozi.. insomma tutto ciò che sia cazzeggio.

se vuoi una crociera italiana temo ti convenga orientarti su Costa, sono ben organizzate anche se studiate a puntino per spennarti con gli extra.

come mete va ben eil mediterraneo, grecia, spagna, marocco..... oppure caraibi, ma costa di più.

Commenta

• GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

Io penso che se prima o poi farò una crociera avrò circa 80/90 anni e sarò invalido, altrimenti non vado neppure se mi ci trascinano con la forza!!!
          Finchè se ne hai le forze il mondo va girato zaino in spalla, è l'unico modo per vivere veramente un viaggio e sentirsi parte di un luogo!
          Le crocere ti fanno vedere tutto e niente, in posti dove potresti starci settimane intere ti ci fanno stare appena poche ore in modo da non farti vedere nulla o le solite 2 cazzatine da turisti di massa, non ti godi nulla con le crociere, o soltanto la nave se vuoi fare una vacanza in cui non fai altro che mangiare da mattina a sera.....ma x me la vacanza è tutt'altro!

Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
            Io penso che se prima o poi farò una crociera avrò circa 80/90 anni e sarò invalido, altrimenti non vado neppure se mi ci trascinano con la forza!!!
            Finchè se ne hai le forze il mondo va girato zaino in spalla, è l'unico modo per vivere veramente un viaggio e sentirsi parte di un luogo!
            Le crocere ti fanno vedere tutto e niente, in posti dove potresti starci settimane intere ti ci fanno stare appena poche ore in modo da non farti vedere nulla o le solite 2 cazzatine da turisti di massa, non ti godi nulla con le crociere, o soltanto la nave se vuoi fare una vacanza in cui non fai altro che mangiare da mattina a sera.....ma x me la vacanza è tutt'altro!

la penso come te

però c'è anche chi ami non fare niente in vacanza

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio

il tuo discorso personalmente lo condivido, pero è molto opinabile, adesso nel caso uno sia uno studente o comunque non faccia un lavoro particolarmente stressante il discorso e sicuramente valido, c'e pero da dire che le vacanze zaino in spalla possono risultare veramente pesantine,la crociera è invece un viaggio ottimo per chi si vuole rilassare,ne esci che veramente hai le batterie completamente ricaricate,in ogni caso il discorso delle "settimane intere" ha senso se le settimane intere c'e le hai, cosa che molto difficilmente succede,in caso contrario vai sicuramente un po piu a fondo ma sempre nell'ottica da turista rimani.

Commenta

• GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                il tuo discorso personalmente lo condivido, pero è molto opinabile, adesso nel caso uno sia uno studente o comunque non faccia un lavoro particolarmente stressante il discorso e sicuramente valido, c'e pero da dire che le vacanze zaino in spalla possono risultare veramente pesantine,la crociera è invece un viaggio ottimo per chi si vuole rilassare,ne esci che veramente hai le batterie completamente ricaricate,in ogni caso il discorso delle "settimane intere" ha senso se le settimane intere c'e le hai, cosa che molto difficilmente succede,in caso contrario vai sicuramente un po piu a fondo ma sempre nell'ottica da turista rimani.
                Bhè allora se mi voglio riposare mi affitto una stanza o vado in hotel ...ma sto fermo in un posto in modo da poterlo conoscere, da poterlo vivere e goderne a pieno le bellezze!
                Con il toccata e fuga delle crociere non ti godi nulla e ti resta la voglia di tutto!

Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

scusami ma la vacanza in crociera mi mette una tristezza incredibile

comprati un volo per le cicladi, oppure le canarie o le baleari, affitta uno scooter e vai a vedere posti nuovi...
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                    • Send PM

si però vedi per qualcosa che non sia l'europa si va sempre sopra cifre accettabili per me (max 1100 1200 euro).... ecco perchè mi era venuta questa idea
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36450
                      • 1,566
                      • 2,300
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

vacanza bellissima....io l ho fata spesso quando ero piu' piccino
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36450
                        • 1,566
                        • 2,300
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

a Gerusalemme la crociera si fermo' due giorni.......i 2 giorni piu' sconvolgenti della mia vita.....
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

si però vedi per qualcosa che non sia l'europa si va sempre sopra cifre accettabili per me (max 1100 1200 euro).... ecco perchè mi era venuta questa idea
                          se prenoti per tempo anche 900-1000 euro

però ci sono da contare gli extra, che sono almeno il 40% del costo del biglietto (ma almeno almeno)

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36450
                            • 1,566
                            • 2,300
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

la crociera piu' bella della mia via passò per la Grecia , L Egitto , e Israele.....( senza contare una piccola escurzioncina in Libano scortati.....) veramente splendido

grazie.

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              a Gerusalemme la crociera si fermo' due giorni.......i 2 giorni piu' sconvolgenti della mia vita.....
                              in che senso sconvolgenti?

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              se prenoti per tempo anche 900-1000 euro

però ci sono da contare gli extra, che sono almeno il 40% del costo del biglietto (ma almeno almeno)

si infatti.. non è tanto il costo del biglietto, quanto poi alloggio e extra... che si sfiora i 2k euri...
                              Originariamente Scritto da _vale_
                              io tromberei sempre
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• raspa
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 1770
                                • 230
                                • 421
                                • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                                • Send PM

in che senso sconvolgenti?

si infatti.. non è tanto il costo del biglietto, quanto poi alloggio e extra... che si sfiora i 2k euri...
                                +tasse varie..

Commenta

Working...
                                X