Vacanze estive in crociera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

Vacanze estive in crociera

chi ci è stato? dove? come vi siete trovati? sono adatte a ragazzi che hanno dai 19 ai 23 anni? parlatemene un pò che ci avevo pensato, anche per fare una vacanza alternativa...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66883
    • 2,932
    • 2,658
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

interessa anche me
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

dipende da che organizzazione c'e dietro,ci sono viaggi appositi per famiglie, per gruppi sulla 40ina, per ragazzi....... una volta mi hanno raccontato anche di una per gay

comunque la crociera è un esperienza che puo essere molto interessante,ci si diverte, ci si riposa, si fa un po quel che ***** si vuole,si tromba anche parecchio a dire il vero, ma proprio parecchio, l'unica cosa vedete di sceglierne una che fa scali praticamente tutti i giorni e che viaggia solo la notte, di modo che potete fare anche del turismo, io personalmente se non fosse perche ci lavoravo e quindi ero sempre occupato penso mi sarei annoiato a fare una di quelle crociere in cui su 14 giorni 10 li passi in nave, ma anche quello e molto soggettivo.

Commenta

• totok1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 112
        • 8
        • 0
        • from salento......
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        dipende da che organizzazione c'e dietro,ci sono viaggi appositi per famiglie, per gruppi sulla 40ina, per ragazzi....... una volta mi hanno raccontato anche di una per gay

comunque la crociera è un esperienza che puo essere molto interessante,ci si diverte, ci si riposa, si fa un po quel che ***** si vuole,si tromba anche parecchio a dire il vero, ma proprio parecchio, l'unica cosa vedete di sceglierne una che fa scali praticamente tutti i giorni e che viaggia solo la notte, di modo che potete fare anche del turismo, io personalmente se non fosse perche ci lavoravo e quindi ero sempre occupato penso mi sarei annoiato a fare una di quelle crociere in cui su 14 giorni 10 li passi in nave, ma anche quello e molto soggettivo.

sarei interessato ankio xkè nel mese di maggio dovrei andare in gita cn la scuola. Dovrei andare cn la msc sinfonia e fare i seguenti scali: si parte da napoli,poi livorno, montecarlo, valencia, ibiza, tunisi,catania, poi di nuov nalpoli....sarei particolarmente interessato a quel fatto ke ho evidenziato kiaramente.....

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da totok1 Visualizza Messaggio
          sarei interessato ankio xkè nel mese di maggio dovrei andare in gita cn la scuola. Dovrei andare cn la msc sinfonia e fare i seguenti scali: si parte da napoli,poi livorno, montecarlo, valencia, ibiza, tunisi,catania, poi di nuov nalpoli....sarei particolarmente interessato a quel fatto ke ho evidenziato kiaramente.....

per quello puoi stare tranquillo, si tromba, si tromba eccome,si tromba veramente da far schifo, questo ovviamente se ne hai le possibilita, se uno non tromba a casa difficile che trombi in crociera, poi la botta di culo puo' capitare ma non c'e certamente da pasteggiare tutti i giorni tra bionde e more.

Commenta

• totok1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 112
            • 8
            • 0
            • from salento......
            • Send PM

per quello puoi stare tranquillo, si tromba, si tromba eccome,si tromba veramente da far schifo, questo ovviamente se ne hai le possibilita, se uno non tromba a casa difficile che trombi in crociera, poi la botta di culo puo' capitare ma non c'e certamente da pasteggiare tutti i giorni tra bionde e more.
            don't worry...penso anke tu 6 amante della vacanza cn ql scopo...altra meta per tale obbiettivo è stata ipsos corfù....

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da totok1 Visualizza Messaggio
              don't worry...penso anke tu 6 amante della vacanza cn ql scopo...altra meta per tale obbiettivo è stata ipsos corfù....

io???

figurati per me l'ideale di vacanza e un giro in moto in pieno deserto con come unica compagnia un quaderno bianco e una penna, se la cosa si protrae piu di un mese posso tollerare pero qualche visita da parte di beduini locali di cui sconosca completamente l'idioma e cui sia impossibile comunicare verbalmente

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

Il secondo giorno di viaggio mio padre stava per chiamare l'avvocato

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Il secondo giorno di viaggio mio padre stava per chiamare l'avvocato

la juve stava giocando male?

Commenta

• CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

la juve stava giocando male?
                    No iniziava a non sopportare sua moglie

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40547
                      • 1,296
                      • 1,310
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

io sono stata in crociera (con la costa) 3 volte, l'ultima nel 2007 come viaggio di nozze. esperienze veramente molto belle...costano un sacco ma per me ne vale veramente la pena. sei servito e riverito quasi fin troppo, si è veramente viziati.
                      ad ogni scalo ci sono diverse escursioni guidate disponibili oppure puoi scendere dalla nave per conto tuo (anche se in alcuni scali è sconsigliato) oppure ancora rimanere a goderti il relax o le diverse attività proposte sulla nave.
                      si mangia da dio e ad ogni momento della giornata hai possibilità di ristoro gratuite...unica pecca, il bere si paga tutto.
                      le crociere che ho fatto sono le capitali nordiche, isole greche e mediterraneo orientale.
                      se vuoi altre info chiedi pure

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • Send PM

grazie mille per le risposte, ora devo scappare immediatamente, ma domani ne riparlo per bene grazie a tutti
                        io tromberei sempre

Commenta

• Dave Clark's attacks
                          PHEEGA LOVER
                          • Mar 2007
                          • 14815
                          • 1,220
                          • 1,814
                          • Say hello to my little Friend
                          • Send PM

sn stato l'anno scorso in crociera cn la msc...
                          una settimana da dio, tt le sere in disco, mangiavo 50 volte al giorno cose sempre buonissime, tante belle ragazze (mi feci un'avventurella cn una slovacca di 36 anni , mi fecero anche i video a mia insaputa che conservo gelosamente )

cmq apparte tutto visitai malta, tunisi, olbia, portofino, genova, palermo, livorno e poi ritornammo a salerno

Commenta

• Dave Clark's attacks
                            PHEEGA LOVER
                            • Mar 2007
                            • 14815
                            • 1,220
                            • 1,814
                            • Say hello to my little Friend
                            • Send PM

ps: 7/7 mbriaco

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • Send PM

oh bene mi fa piacere sentire feedback positivi... chiaro dovremmo essere 4 ragazzi che sperano di non capitare in una crociera per pensionati, o gay, o mariti e mogli in viaggio di nozze altrimenti al primo porto scendiamo.... ottimi i consigli sulla nave che viaggia di notte, in effetti non ci avevo pensato... ma esattamente, su una nave da crociera cosa si può fare? dipenderà anche da quanto è grande? voi cosa facevate? inoltre che mete mi consigliate? anche io avevo visto la crociera del mediterraneo su expedia... poi guardo meglio
                              io tromberei sempre

Commenta

Working...
                              X