Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Il disegno di Licio Gelli -aprite gli uochi-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioche il popolo è ingenuo.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI fatti direi che lo dimostrano
in effettiB & B with a little weed
Commenta
-
-
il fatto e che berlusconi ha imparato la lezione di qualche tiranno storico.
Da al popolo la dose giornaliera di droga necessaria.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioil fatto e che berlusconi ha imparato la lezione di qualche tiranno storico.
Da al popolo la dose giornaliera di droga necessaria.
Fortuna vuole che siamo in piena crisi economica e fra poco mancherà il panem...quindi c'è sempre la possibilità che la folla gli si rivolti contro e lo brutalizzi all' interno delle mura del suo mausoleo di Arcore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioil fatto e che berlusconi ha imparato la lezione di qualche tiranno storico.
Da al popolo la dose giornaliera di droga necessaria.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Come sappiamo bene lo strumento con cui Berlusconi controlla il popolo bue è la televisione. Le sue TV sono come i capelli per Sansone, levategliele e non rimarrà di lui che un toupèIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI fatti direi che lo dimostrano
La percezione che ho confrontandomi con i miei amici di sinistra(e si ho tanti amici rossi)è questa di cui sopra,ripeto la mia destra è molto diversa da quella di governo all'antitesi direi, ma la percezione è che anche dalle vostre parti si è venduta l'anima al diavolo.
Non sò quanto gradisce un metalmeccanico,un portuale,un'operaio.....per molti di loro miei amici il pd è il partito dei statali fancazzisti....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioForse ho intepretato male, ma definire il popolo ingenuo perchè ha votato una parte politica e vota tuttora da una parte(vedi la tua terra) per me è un grave errore perchè maschera la mancanza congenita di un programma politico.
La percezione che ho confrontandomi con i miei amici di sinistra(e si ho tanti amici rossi)è questa di cui sopra,ripeto la mia destra è molto diversa da quella di governo all'antitesi direi, ma la percezione è che anche dalle vostre parti si è venduta l'anima al diavolo.
Non sò quanto gradisce un metalmeccanico,un portuale,un'operaio.....per molti di loro miei amici il pd è il partito dei statali fancazzisti....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa mia parte politica sta alla sinistra come Berlusconi sta ad uno statista, fai un po' tuTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Io non dico cosa penso...
in questa atmosfera qualunquista...
Perché se lo dico mi bannano per sempre..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIo non dico cosa penso...
Perché se lo dico mi bannano per sempre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPanem et circensem.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIo non dico cosa penso...
Perché se lo dico mi bannano per sempre..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta