Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incidente con bollo scaduto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    sono andato sul sito dell'agenzia delle entrate, ho messo la targa e mi ha fatto il calcolo tranquillamente, inclusa la sanzione per il ritardo (5 euro circa), domani mattina presto lo pago subito
    Tranquillo amico, è successo anke a me, nessun problema
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
      Di fatto sono due cose completamente distinte: una riguarderebbe una violazione del codice della strada l'altra una "evasione" da un punto di vista fiscale (ma per assurdo nel contratto potrebbe prevedere una clausola di questo tipo).
      Ma stai tranquillo, generalmente non l'ho mai sentito!
      esatto

      se fosse scaduta la revisione allora erano cavoli amari
      Last edited by Tristan; 18-02-2009, 08:25:35.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        qualcuno sà se nel caso il bollo fosse scaduto da un mese circa, l'assicurazione possa non rimborsare?

        vai tranquillo, il problema sarebbe se la revisione non fosse a posto poiche l'assicurazione avrebbe come scusa che la macchina non era idonea a circolare, ma il bollo è solo un imposta che non c'entra niente con l'afficenza del mezzo quindi puoi stare piu che tranquillo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          qualcuno sà se nel caso il bollo fosse scaduto da un mese circa, l'assicurazione possa non rimborsare?
          ho fatto un'incidente con 3 bolli non pagati nessuno mi ha chiesto nulla, fidati!!! risarcito in pieno!!!

          Commenta


            #20
            ringrazio tutti...
            infatti la pratica sta andando avanti, del bollo non si è interessato il perito, io cmq ieri l'ho pagato
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              #21
              hai fatto bene a pagarlo, perchè comunque ti arriva la cartella esattoriale dopo un anno mi sembra maggiorata delgi interessi
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎