Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
incidente con bollo scaduto
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioDi fatto sono due cose completamente distinte: una riguarderebbe una violazione del codice della strada l'altra una "evasione" da un punto di vista fiscale (ma per assurdo nel contratto potrebbe prevedere una clausola di questo tipo).
Ma stai tranquillo, generalmente non l'ho mai sentito!
se fosse scaduta la revisione allora erano cavoli amariLast edited by Tristan; 18-02-2009, 09:25:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioqualcuno sà se nel caso il bollo fosse scaduto da un mese circa, l'assicurazione possa non rimborsare?
vai tranquillo, il problema sarebbe se la revisione non fosse a posto poiche l'assicurazione avrebbe come scusa che la macchina non era idonea a circolare, ma il bollo è solo un imposta che non c'entra niente con l'afficenza del mezzo quindi puoi stare piu che tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioqualcuno sà se nel caso il bollo fosse scaduto da un mese circa, l'assicurazione possa non rimborsare?
Commenta
-
-
ringrazio tutti...
infatti la pratica sta andando avanti, del bollo non si è interessato il perito, io cmq ieri l'ho pagatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
hai fatto bene a pagarlo, perchè comunque ti arriva la cartella esattoriale dopo un anno mi sembra maggiorata delgi interessiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta