Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solo per chi ha dimestichezza con viaggi di questo tipo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    Posso capire che l'hanno fatto i miei nonni e bisnonni per lavoro per tutta la vita e i miei genitori,sempre per lavoro, nella giovane età, ma venivano anche pagati. Pagare un sacco di soldi per patire un freddo boia per 1 mese come se tu fossi in un campo geologico ai tempi dell'Unione Sovietica nel mezzo al ghiaccio, non mi sembra il caso..non ho ancora ben capito di cosa si tratta, ma dalla tua descrizione è così..vuoi sempre fare l'alternativo,Davidino..ma non credo manco per sogno che questa cosa ti attiri veramente
    In effetti basta andare ad Astana in questo periodo e prendi lo stesso freddo, ci arrivi piuttosto facilmente ed in piu hai la fortuna di ammirare una citta ipertecnologica costruita in mezzo al nulla (senza contare che le donne ci sono e di alta qualità )
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #32
      ma è un campo militare? nn riesco a capire porcaccia miseria

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        Posso capire che l'hanno fatto i miei nonni e bisnonni per lavoro per tutta la vita e i miei genitori,sempre per lavoro, nella giovane età, ma venivano anche pagati. Pagare un sacco di soldi per patire un freddo boia per 1 mese come se tu fossi in un campo geologico ai tempi dell'Unione Sovietica nel mezzo al ghiaccio, non mi sembra il caso..non ho ancora ben capito di cosa si tratta, ma dalla tua descrizione è così..vuoi sempre fare l'alternativo,Davidino..ma non credo manco per sogno che questa cosa ti attiri veramente

        l'ambiente non mi attira, se consideri che io odio il freddo. Però è una figata la storia della banca dei semi (chi ride lo ammazzo via umts). C'è questa infrastruttura Norvegese completamente impiantata nel permafrost con visibile solo il cancello d'ingresso ultrabilndato. All'inizio era una idea stramba quella di realizzare una banca tipo arca di noè delle specie vegetali, che come si sa costituiscono la base della vita, resistente a possibili contaminazioni chimiche e resistente a un possibile degrado del pianeta dovuto a una guerra nucleare. Il progetto è comunque andato avanti ma contemporaneamente utilizzano la struttura per turismo (certo non per tutti) .L'idea di questo viaggio è del Fabri. Il fabri ha uno zio canadese abbastanza messo bene a soldi che ha contribuito nel progetto di raccolta dei semi delle piante del nord america. Nemmeno sapeva (il fabri) della possibilità di farci turismo. Poi suo zio gliel'ha proposto ma minimo bisogna muoversi in 4. E io sarei uno degli altri 3 stronzi a cui ha proposto la faccenda. E' vero non è il mio ambiente ma sta storia da ambientazione alien vs predator mi esalta. Comunque il viaggio costa caro perchè per spostarci non c'è la corriera ma si pagano mezzi poco convenzionali per girare. In ogni caso io da piccolo ho visto la Mer de Glas, forse qualcuno qua ha avuto la fortuna di vederla quando era ancora completamente ghiacciato, e devo dire che ne sono rimasto affascinato.
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          e ovvio che non ha battuto chiodo, in quel periodo in gracia c'era Kert e se l'è accapparrate tutte lui

          fai bene a sottolinarlo
          forse na sera' avro' dato 2 colpi pure a sto svizzerino.........aveva i capelli lunghi ?
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            E' vero non è il mio ambiente ma sta storia da ambientazione alien vs predator mi esalta.
            questa è l'unica cosa davvero bella del viaggio...ma cavolo per quei soldi no...non ne vale la pena...se lo devi fare solo per dire "io sono andato qua sono figo ah ah ah"...evita
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #36
              e poi la missione carrello l hai portata a termine o no?
              sn anni che state elaborando il progetto
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #37
                JPP usa quei soldi per farti trasformare in un supersoldato con annullamento della miostatina e rigenerazione cellulare e poi vai all'Olympia!
                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                START GAME
                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                Commenta


                  #38
                  Direi di finirla con gli OT, grazie.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #39
                    A me piace come idea ,dovrei avere pero' la possibilita' di allenarmi e di curare il mio aspetto esteriore ...

                    Commenta


                      #40
                      Considerando il fatto che si avra' parecchio tempo per parlare con se stessi..

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        A me piace come idea ,dovrei avere pero' la possibilita' di allenarmi e di curare il mio aspetto esteriore ...

                        mi sa che è un po' impossibile. Solo con il freddo ti si squamerebbe la pelle. Però forse nell'accampamento scientifico quattro ruggini per allenarsi ce l'hanno
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          mi sa che è un po' impossibile. Solo con il freddo ti si squamerebbe la pelle. Però forse nell'accampamento scientifico quattro ruggini per allenarsi ce l'hanno

                          Per me sarebbe una figata,non scherzo.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎