Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Bye Bye Veltroni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil giudizio politico è veramente tremendo.......è stato un leader incolore , senza carisma , senza cuore...totalmente incapace di prese di posizioni decise......
un aggettivo su tutti.......grigio
Commenta
-
-
la sinistra è ormai un ricordo in italia e credo sia un bene visti i suoi pseudo rappresentanti
gli italiani continuano a votare a destra lo schieramente di berlusconi..saranno tutti ottusi saranno tutti succubi di questa politica subdola che vuole portare alla dittatura () o più semplicemente non hanno alcun fiducia nell'altro ramo visti i pessimi risultati raccolti nel corso delle varie e brevi legislaturehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sono propio contento, oggi quando lo sentito x radio o esultatoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosono propio contento, oggi quando lo sentito x radio o esultatoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUna H ogni tanto, eh giusto ogni tantoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTuttavia Luigi XVI sarebbe rimasto al trono avendo come oppositore Lafayette. Con Robespierre perse trono e testa
Commenta
-
-
Ha tentato in maniera fallimentare di provare politicamente a creare i presupposti per la creazione di un partito di governo, cosa che francamente con Diliberto e combriccola non vedo possibile, ha pagato il "buongovermo" di Prodi e le 1000 contraddizioni dello stesso.
Progetto fallimentare a livello di risultati, invece credo che a livello politico abbia fatto la cosa giusta pagandone le conseguenze(Dc al governo per i prossimi 10 15 anni...).Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiocè crisiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioAppunto io intendevo che non vi sono Robespierre all'orizzonte, ma da molto tempo prima dell'avvento di Veltroni. Sebbene il Cavaliere rappresenti tanto di quello che io non tollero, lo preferisco, come male minore, agli ultimi leaders della sinistra. Ma di tanto
no dai non dire cosi'... almeno quelli di sinistra (che non ho mai votato, per chiarire) sono solo inetti e incapaci, il nano oltre a questo e' anche un criminale.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiono dai non dire cosi'... almeno quelli di sinistra (che non ho mai votato, per chiarire) sono solo inetti e incapaci, il nano oltre a questo e' anche un criminale.C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioE' criminale quanto la maggioranza di tutte quelle persone che detengono il potere!Nn e' un'aggravante !B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta