chi si lancia con il paracadute?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    interessa anche a me visto che in estate forse mi lancierò col paracadute
    portati anche un dizionario da leggere durante la caduta

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 67173
      • 2,979
      • 2,674
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
      è una cosa che voglio assolutamente provare, con un primo lancio in tandem.. e poi magari con una formazione completa per ottenere il brevetto.. ma mi devo ancora convincere pienamente (ovvero devo superare la cagarella del pensiero di trovarmi a 4000 metri di altezza con lo sportello dell'aereo aperto) chi ha già avuto questa esperienza? considerazioni in merito?
      e' una sensazione che non si puo' spiegare , devi provarla di persona , e ti garantisco che da' dipendenza
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Ronin
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1398
        • 45
        • 55
        • Friuli
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        e' una sensazione che non si puo' spiegare , devi provarla di persona , e ti garantisco che da' dipendenza
        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          No, ma se l'hai fatto, a parte la preparazione "particolare", sai che nei lanci militari precipiti al doppio della velocità e fai un botto che non immagini neppure.
          no no immaggino, il russo che era nei parà pure lui al secondo si è spezzato una caviglia.
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

ho sempre voluto farlo!!!

Commenta

• black_hawk
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 1232
              • 75
              • 39
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
              Riguardo al ginocchio non credo proprio ci sian problemi,comunque devi fare una visita per l'attività agonistica dal medico sportivo e ti dirà lui.C'è gente di 60 anni con le ginocchia a pezzi che salta ancora...Se non vedi bene puoi lanciarti tranquillamente con le lenti,io per esempio sono leggermente miope e le lenti non le sopporto percui salto senza nulla.Per l'aff e in generale per la licenza ci sono 7 "esami" se ricordo bene;alcuni li passano nei lanci compresi nel corso,altri hanno bisogno di alcuni salti in più.
              E' un bellissimo sport,che ti fa provare sensazioni difficilmente ripetibili nella vita "normale",te lo consiglio.Ti consiglio anche di fare i primi lanci nel più breve tempo possibile,per prenderci l'abitudine
              perfetto quei pochi dubbi che avevo me li hai tolti.. non vedo l'ora

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
              si ma sergio credo black volesse avere notizie su lanci recenti e non pre bellici, cmq grazie lo stesso per il contributo.
              ma no dai, tutte le esperienze vecchie o recenti sono ben accette, a me spingono ad amare questa disciplina pur non avendola mai fatta

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              lo faccio.. lo faccio.. vado spedito con il corso per lancio tandem e primo lancio aff

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 67173
                • 2,979
                • 2,674
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

lancio tandem e corso aff
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• RE Leone
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2006
                  • 253
                  • 43
                  • 16
                  • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                  è una cosa che voglio assolutamente provare, con un primo lancio in tandem.. e poi magari con una formazione completa per ottenere il brevetto.. ma mi devo ancora convincere pienamente (ovvero devo superare la cagarella del pensiero di trovarmi a 4000 metri di altezza con lo sportello dell'aereo aperto) chi ha già avuto questa esperienza? considerazioni in merito?

l'ho fatto due volte in tandem e appena ho tempo ho intenzione di fare il corso.....
                  ...è una sensazione favolosa....indescrivibile....per certi versi è meglio di una bombata
                  ...See you at the final table...

Commenta

• Ronin
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1398
                    • 45
                    • 55
                    • Friuli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
                    per certi versi è meglio di una bombata

Mmm,non ci metterei la mano sul fuoco
                    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

Working...
                    X