Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Abbigliamento per palestra!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioNon ci siamo ragazzo..sotto il metro sei uno smilzoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza MessaggioCosa costano quelle scarpe della otomix..
La gold's gym vi risulta che fa le ginocchiere quelle per lo squat?
P.S. Mario86 ammazza che grosso che sei voglio diventare pure io così ma sei natural?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Niente passerella per gs1 deve solo essere comodo.
Vestito con tuta consunta trita e ritrita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza MessaggioCosa costano quelle scarpe della otomix..
P.S. Mario86 ammazza che grosso che sei voglio diventare pure io così ma sei natural?
ma perbacco che razza di domande, ci mancherebbe altro che uno di dovesse persino dopare per arrivare tale infimo livello
Commenta
-
-
P.S. Mario86 ammazza che grosso che sei voglio diventare pure io così ma sei natural?Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSi, cosi'..dell'86 e pure natural. Alè.Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiono 86 è la misura del braccio destroOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioAppunto..a pensare ste robe son persone che si allenano..mamma mia...Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioNon ci siamo ragazzo..sotto il metro sei uno smilzoOriginariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiouna volta sono arrivato a un metro di braccio solo che non passavo per la porta di casa e mi son messo a fare defsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma perbacco che razza di domande, ci mancherebbe altro che uno di dovesse persino dopare per arrivare tale infimo livello
Comunque tralasciando tutto.. potete dirmi dove posso comprare abbigliamento e sopra a tutto accessori originali gold's gym tipo cintura, guanti etc etc etc
Il sito americano e quello uk mi sa che in italia non spediscono a meno che non ho capito male io.. in italia vendono solo alcune maglie importate nulla di più.. mi devo rassegnare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SubaruWrc Visualizza MessaggioMica tanto infimo è grosso come una casa..
Commenta
-
Commenta