Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
innamorato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioMi sono riveduto da quando la donna che amo mi ha riversato un quintale di avorio in testa senza preavviso. All'inizio ero stato tanto brutalmente animale da arrabbiarmi con lei e divenire quasi violento; poi lei mi ha fatto vedere quali mie mancanze ed errori l'avevano condotta tra le braccia di un'altro, ed io ho capito.
Quando sono ritornato da lei e le ho spiegato di aver fatto ammenda di tutte le mie mancanze, omissioni ed errori franchi anche, lei ha detto che allora, se volevamo restare amici così da darle il tempo di pensare se rimetterci insieme o meno, beh la cosa minima che potessi fare era aiutare il povero studente turco che le ha dato una spalla su cui piangere mentre io ero così insensibile da non seguire le sue necessità e tempeste emotive.
Lo studente turco deve lasciare il lavoro ai mercati generali perchè vuole concentrarsi nello studio, e rendendomi io disponibile a pagargli la retta universitaria darò un segnale di buona volontà. Così, spero che lei veda che sono un uomo nuovo, non insensibile ed egoista come prima, e che forse un giorno si rimetterà con me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi piace il "new sweet tongue style"Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Era una battuta vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carloppio Visualizza MessaggioFatti sentire ogni tanto, ma nn esagerare. Segui la tua vita e nn rinunciare a niente.
Quando torna si vedrà..
Magari nel frattempo scopi come un riccio o trovi la donna della tua vita, non vedo perchè privarti di queste cose..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Era una battuta vero?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosei sicuro di essere innamorato?? io ti giuro mi innamoro 5-6 volte a sera... non so come fai a dire di essere innamorato...bo.... ci son talmente tante fighe in giro che proprio non mi va di perdere la testa per una...pensa a te stesso e aggiungi più tacche possibili alla tua cintura...
questo discorso vale se hai un età compresa tra i 20-30/35 anni poi si può cominciare a pensarla diversamente
ciao zanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioMi sono riveduto da quando la donna che amo mi ha riversato un quintale di avorio in testa senza preavviso. All'inizio ero stato tanto brutalmente animale da arrabbiarmi con lei e divenire quasi violento; poi lei mi ha fatto vedere quali mie mancanze ed errori l'avevano condotta tra le braccia di un'altro, ed io ho capito.
Quando sono ritornato da lei e le ho spiegato di aver fatto ammenda di tutte le mie mancanze, omissioni ed errori franchi anche, lei ha detto che allora, se volevamo restare amici così da darle il tempo di pensare se rimetterci insieme o meno, beh la cosa minima che potessi fare era aiutare il povero studente turco che le ha dato una spalla su cui piangere mentre io ero così insensibile da non seguire le sue necessità e tempeste emotive.
Lo studente turco deve lasciare il lavoro ai mercati generali perchè vuole concentrarsi nello studio, e rendendomi io disponibile a pagargli la retta universitaria darò un segnale di buona volontà. Così, spero che lei veda che sono un uomo nuovo, non insensibile ed egoista come prima, e che forse un giorno si rimetterà con me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil mare è pieno di pesci,ne troverai un'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiocontacambito ma non so , non del tutto nonà detto che è pazza di me ma che non vuole perdermi quando tornarà che ci potrebbe essere una storia però dice che non gli capiterà più una cosa del genere andare in america x 6 mesi x studi a ragione lo so il cuore dice di trattenerla se potevo partivo pure io ma non posso la testa dice lasciarla partire ma so già che quando tornarà non sarà più come adesso
dimeticavo sono parole di un ora mezza fa
Ho letto un libro di Fabio Volo molto simile alla tua storia...se posso darti un consiglio... seguila!!!"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiose non avevo un lavoro, potevo anche seguirla, ma non posso
l'uinca cosa che posso provare a scoparmela e veder cosa succede dopo il contatto fisico
non so se hai capito che il cartellino l'hai preso per la manifesta idea di andarle dietro con tanto di valigia di cartone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiose non avevo un lavoro, potevo anche seguirla, ma non posso
l'uinca cosa che posso provare a scoparmela e veder cosa succede dopo il contatto fisico
mi rendo conto solo adesso di una triste evidenza.
da quello che scrivi sembrerebbe che tu non abbia ancora con lei giaciuto?
ragazzi miei datevi una svegliata, vedete di non confondere l'amore con la prima tipa che vi da appena appena di corda.
Commenta
-
-
frequenta epico. la tua vita avrà un sensoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofrequenta epico. la tua vita avrà un senso
Commenta
-
Commenta