innamorato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    Mi sono riveduto da quando la donna che amo mi ha riversato un quintale di avorio in testa senza preavviso. All'inizio ero stato tanto brutalmente animale da arrabbiarmi con lei e divenire quasi violento; poi lei mi ha fatto vedere quali mie mancanze ed errori l'avevano condotta tra le braccia di un'altro, ed io ho capito.
    Quando sono ritornato da lei e le ho spiegato di aver fatto ammenda di tutte le mie mancanze, omissioni ed errori franchi anche, lei ha detto che allora, se volevamo restare amici così da darle il tempo di pensare se rimetterci insieme o meno, beh la cosa minima che potessi fare era aiutare il povero studente turco che le ha dato una spalla su cui piangere mentre io ero così insensibile da non seguire le sue necessità e tempeste emotive.
    Lo studente turco deve lasciare il lavoro ai mercati generali perchè vuole concentrarsi nello studio, e rendendomi io disponibile a pagargli la retta universitaria darò un segnale di buona volontà. Così, spero che lei veda che sono un uomo nuovo, non insensibile ed egoista come prima, e che forse un giorno si rimetterà con me
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88180
      • 2,204
      • 2,906
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Mi sono riveduto da quando la donna che amo mi ha riversato un quintale di avorio in testa senza preavviso. All'inizio ero stato tanto brutalmente animale da arrabbiarmi con lei e divenire quasi violento; poi lei mi ha fatto vedere quali mie mancanze ed errori l'avevano condotta tra le braccia di un'altro, ed io ho capito.
      Quando sono ritornato da lei e le ho spiegato di aver fatto ammenda di tutte le mie mancanze, omissioni ed errori franchi anche, lei ha detto che allora, se volevamo restare amici così da darle il tempo di pensare se rimetterci insieme o meno, beh la cosa minima che potessi fare era aiutare il povero studente turco che le ha dato una spalla su cui piangere mentre io ero così insensibile da non seguire le sue necessità e tempeste emotive.
      Lo studente turco deve lasciare il lavoro ai mercati generali perchè vuole concentrarsi nello studio, e rendendomi io disponibile a pagargli la retta universitaria darò un segnale di buona volontà. Così, spero che lei veda che sono un uomo nuovo, non insensibile ed egoista come prima, e che forse un giorno si rimetterà con me

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88180
        • 2,204
        • 2,906
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        mi piace il "new sweet tongue style"
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

Era una battuta vero?
        E' un nuovo style, è lo "Sweet New Style" una variazione del "Dolce stil Novo" , dobbiamo sforzarci di aiutare i ragazzi di BW, mancanti di esperienza potrebbero commettere errori

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da carloppio Visualizza Messaggio
          Fatti sentire ogni tanto, ma nn esagerare. Segui la tua vita e nn rinunciare a niente.
          Quando torna si vedrà..
          Magari nel frattempo scopi come un riccio o trovi la donna della tua vita, non vedo perchè privarti di queste cose..
          quoto
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

Era una battuta vero?
            si spera
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
              sei sicuro di essere innamorato?? io ti giuro mi innamoro 5-6 volte a sera... non so come fai a dire di essere innamorato...bo.... ci son talmente tante fighe in giro che proprio non mi va di perdere la testa per una...pensa a te stesso e aggiungi più tacche possibili alla tua cintura...

questo discorso vale se hai un età compresa tra i 20-30/35 anni poi si può cominciare a pensarla diversamente

ciao zanna
              esattamente

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

il mare è pieno di pesci,ne troverai un'altra
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

che Gesù sia lodato mi hai fatto crepare!
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    il mare è pieno di pesci,ne troverai un'altra
                    molti abbocano solo ad ami grossi

Commenta

• IncredibileBulk
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 564
                      • 57
                      • 15
                      • Morena
                      • Send PM

Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
                      contacambito ma non so , non del tutto nonà detto che è pazza di me ma che non vuole perdermi quando tornarà che ci potrebbe essere una storia però dice che non gli capiterà più una cosa del genere andare in america x 6 mesi x studi a ragione lo so il cuore dice di trattenerla se potevo partivo pure io ma non posso la testa dice lasciarla partire ma so già che quando tornarà non sarà più come adesso

dimeticavo sono parole di un ora mezza fa

Ho letto un libro di Fabio Volo molto simile alla tua storia...se posso darti un consiglio... seguila!!!
                      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• piccola bestia
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 812
                        • 31
                        • 1
                        • Lombardia
                        • Send PM

se non avevo un lavoro, potevo anche seguirla, ma non posso
                        l'uinca cosa che posso provare a scoparmela e veder cosa succede dopo il contatto fisico
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

meglio tadi che mai amico,meglio tardi che mai

l'uinca cosa che posso provare a scoparmela e veder cosa succede dopo il contatto fisico

non so se hai capito che il cartellino l'hai preso per la manifesta idea di andarle dietro con tanto di valigia di cartone

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

mi rendo conto solo adesso di una triste evidenza.

da quello che scrivi sembrerebbe che tu non abbia ancora con lei giaciuto?

ragazzi miei datevi una svegliata, vedete di non confondere l'amore con la prima tipa che vi da appena appena di corda.

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

frequenta epico. la tua vita avrà un senso
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                frequenta epico. la tua vita avrà un senso
                                il Bandini, per questo caso ci vuole il Bandini

Commenta

Working...
                                X