le ragazze di 20anni ( italiane) sono molto ma molto viziate al giorno d'oggi e molto bambine... lasciala andare e prosegui la tua vita...se era destino vedrai che quando ritorna tornerà di corsa da te..
innamorato
Collapse
X
-
[quote=CRI PV;4575910]mi spiace disilluderti ma 20 anni da sola in america, la vedo molto dura, e se rimanesse qui per te, te lo rinfaccerebbe tutta la vita[/quote
io lo saputo oggi pom che va in America, è una botta tremenda peggio di un calcio nei coglioni,rieri mattina lo vista avevo organizzato una sereta ma non poteva ti do pienamente ragione e lo so che me lo rinfaccerebbe tutta la vita , sabato sera organnizza una festa x dire arrivederci agli amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiole ragazze di 20anni ( italiane) sono molto ma molto viziate al giorno d'oggi e molto bambine... lasciala andare e prosegui la tua vita...se era destino vedrai che quando ritorna tornerà di corsa da te..
Commenta
-
-
[quote=piccola bestia;4575995]Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomi spiace disilluderti ma 20 anni da sola in america, la vedo molto dura, e se rimanesse qui per te, te lo rinfaccerebbe tutta la vita[/quote
io lo saputo oggi pom che va in America, è una botta tremenda peggio di un calcio nei coglioni,rieri mattina lo vista avevo organizzato una sereta ma non poteva ti do pienamente ragione e lo so che me lo rinfaccerebbe tutta la vita , sabato sera organnizza una festa x dire arrivederci agli amici
Commenta
-
-
non ascoltare questi poveri di spirito, piccola bestia. ma piuttosto ascolta le ragioni del cuore: sii fedele per i prossimi 6 mesi, metti il centriolo sott'olio e scrivile missive ogni 2 settimane. Lei ti sentirà vicino, e non cederà alle avances del ben dotato us black man.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiocontacambito ma non so , non del tutto nonà detto che è pazza di me ma che non vuole perdermi quando tornarà che ci potrebbe essere una storia però dice che non gli capiterà più una cosa del genere andare in america x 6 mesi x studi a ragione lo so il cuore dice di trattenerla se potevo partivo pure io ma non posso la testa dice lasciarla partire ma so già che quando tornarà non sarà più come adesso
dimeticavo sono parole di un ora mezza fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiocontacambito ma non so , non del tutto nonà detto che è pazza di me ma che non vuole perdermi quando tornarà che ci potrebbe essere una storia però dice che non gli capiterà più una cosa del genere andare in america x 6 mesi x studi a ragione lo so il cuore dice di trattenerla se potevo partivo pure io ma non posso la testa dice lasciarla partire ma so già che quando tornarà non sarà più come adesso
dimeticavo sono parole di un ora mezza fa
non stare a roderti lo stomaco pensando a lei in questi sei mesi perche rischi di uscirne veramente male.
non avendola davanti, non faresti altro che idealizzarla, standoci molto male al momento per l'assenza e gli inevitabili dubbi, e al momento del ritorno se come probabile lei ti avra sepolto da un pezzo....... non parliamo poi quando scoprirai che la sua coinquilina Louise in realta si chiame Ramon, anzi Big Ramon
quindi vedi di dimenticartela quanto prima per poi eventualmente riprendere il discorso una volta ritornata se la situazione si dovesse riproporre.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon ascoltare questi poveri di spirito, piccola bestia. ma piuttosto ascolta le ragioni del cuore: sii fedele per i prossimi 6 mesi, metti il centriolo sott'olio e scrivile missive ogni 2 settimane. Lei ti sentirà vicino, e non cederà alle avances del ben dotato us black man.
mi piace il "new sweet tongue style"
Commenta
-
-
Onestamente potevo capire se stavate insieme da tempo o comunque eravate profondamente legati.In un caso come questo però per quanto possa possa dispiacere mi sembrerebbe però assurda un eventuale rinuncia da parte sua ad una possibilità di queste,tanto più che tu non sai nemmeno se quanto poi lei ci tenga a te se non ho capito male.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi piace il "new sweet tongue style"
Quando sono ritornato da lei e le ho spiegato di aver fatto ammenda di tutte le mie mancanze, omissioni ed errori franchi anche, lei ha detto che allora, se volevamo restare amici così da darle il tempo di pensare se rimetterci insieme o meno, beh la cosa minima che potessi fare era aiutare il povero studente turco che le ha dato una spalla su cui piangere mentre io ero così insensibile da non seguire le sue necessità e tempeste emotive.
Lo studente turco deve lasciare il lavoro ai mercati generali perchè vuole concentrarsi nello studio, e rendendomi io disponibile a pagargli la retta universitaria darò un segnale di buona volontà. Così, spero che lei veda che sono un uomo nuovo, non insensibile ed egoista come prima, e che forse un giorno si rimetterà con me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioMi sono riveduto da quando la donna che amo mi ha riversato un quintale di avorio in testa senza preavviso. All'inizio ero stato tanto brutalmente animale da arrabbiarmi con lei e divenire quasi violento; poi lei mi ha fatto vedere quali mie mancanze ed errori l'avevano condotta tra le braccia di un'altro, ed io ho capito.
Quando sono ritornato da lei e le ho spiegato di aver fatto ammenda di tutte le mie mancanze, omissioni ed errori franchi anche, lei ha detto che allora, se volevamo restare amici così da darle il tempo di pensare se rimetterci insieme o meno, beh la cosa minima che potessi fare era aiutare il povero studente turco che le ha dato una spalla su cui piangere mentre io ero così insensibile da non seguire le sue necessità e tempeste emotive.
Lo studente turco deve lasciare il lavoro ai mercati generali perchè vuole concentrarsi nello studio, e rendendomi io disponibile a pagargli la retta universitaria darò un segnale di buona volontà. Così, spero che lei veda che sono un uomo nuovo, non insensibile ed egoista come prima, e che forse un giorno si rimetterà con me
Era una battuta vero?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta