Consigli per ragazzo depresso................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza Messaggio
    con queto nn voglio venire a piagniucolare su questo forum
    figuriamoci cosa avresti scritto se fossi venuto a piagnucolare...
    consigli:
    se sei depresso stai lontano dai forum e soprattutto da bw... e fatti un giro FUORI dalla tua stanzetta per trovare qualcuno... è improbabile che qualcuno (e soprattutto le tipe) venga a bussare e ti salvi... e "rifugiarsi" in un mondo virtuale è di una tristezza...
    cèo
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Maddai ma che vuol dire farsi nuove amicizie?

L'amicizia mica si compra al supermercato e soprattutto per un timido, "fare nuove conoscenze" puo essere un impresa assolutamente fuori portata cosi di punto in bianco.

Bisognerebbe innanzitutto trovare un proprio equilibrio interiore...perchè solo cosi nascono dei rapporti sociali che non siano del tipo "devo mettermi a parlare con qualcuno entro 5 minuti, senno sono uno sfigato...non importa di cosa pure del tempo".

Suvvia ci vuole sincerità prima di tutto con se stessi.

Le ragazze non danno la felicità? Balle!
      Far felici la propria ragazza ti da una scarica di testosterone assolutamente inimitabile.

Perchè quello che ci fa sentire uomini in fin dei conti...non e' tanto l'autosoddisfazione, cosa di cui sono tutti fondamentalmente capaci, ma la soddisfazione della compagna...cosa di cui POCHI son capaci.

Non so chi tu sia e nemmeno mi interessa sinceramente. Ma ciccio, vedi di trovare un tuo equilibrio dentro di te e con il mondo se non vuoi essere risucchiato in una spirale depressiva
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
        Quindi cerca di uscire e staccare il + possibile non è semplice ma ci puoi riuscire, in questa situazione anche una o + trombamiche potrebbero fare al caso tuo,ma ripeto non cercare di + perchè adesso vedi cose in un persona che a mente rilassata e tanquilla non si vedono.
        l'avessi scritto io tutti a dire "che squallore!"
        a parte qsto, ti quoto, ovviamente

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          ascolta...è capitata una cosa del genere anche a me...ti dico solo una cosa...la vita è davvero una ruota che gira...però devi dargli tu la spinta x girare....non ti chiudere assolutamente in te stesso e, per quanto è dura e sembra impossibile, cerca di fare nuove conoscienze....fidati devi guardare in positivo e non credere che sia tutto finito perchè non è cosi assolutamente....come prima cosa cerca un po di tranquillità dentro di te e poi cerca di conoscere nuova gente (su internet, a lavoro, all università, in disco, ecc)....e fidati che piano piano le cose cambieranno...sul discorso ragazze anche li è una ruota che gira...io mi sono lasciato con la mia ex e volevo morire, pensavo di non averne trovata piu una che mi piacesse come mi piaceva lei....ma mi sto ricredendo...sto conoscendo una ragazza stupenda che mi piace molto di piu e che è persa di me....quindi non mollare mai e ricorda che le cose cambiano quando sei TU che le vuoi far cambiare...la vita ce l'hai in mano

se hai bisogno scrivimi pure e facciamo 2 chiacchere

un abbraccio
          GRANDISSIMO FEDEE

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

ho 23 anni e lavoro si......il fatto è che nn ce la faccio piu a stare senza qualcuno con cui uscire almeno il sab e la dom sera.......proprio mi sto esaurendo, e ad aggravare il fatto di trovare nuove compagnie, e proprio l'abitare in un paesino dove di ragazzi ce ne sono pochi,,,e lontani dalla mia età.......nn so proprio piu che pesci prendere............
            sono anni che giro per lo più da solo. E' pesante quindi ti capisco. Ti dico anche che più vai avanti più sarà peggio
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              sono anni che giro per lo più da solo. E' pesante quindi ti capisco. Ti dico anche che più vai avanti più sarà peggio
              non ti spaventa il pensare di passare il resto dei tuoi giorni da solo? senza una compagna?
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

non ti spaventa il pensare di passare il resto dei tuoi giorni da solo? senza una compagna?

io rigirerei il discorso chiedendo agli altri non li spaventa passare il testo dei loro giorno con una compagna.

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  io rigirerei il discorso chiedendo agli altri non li spaventa passare il testo dei loro giorno con una compagna.
                  vero anche questo però alla fine se trovi una persona con cui stai davvero bene....il problema è trovarla...
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

vero anche questo però alla fine se trovi una persona con cui stai davvero bene....il problema è trovarla...

il problema è cercarla......
                    apprezzo non poco il punto di vista di JPP che non lo fa'.

io penso se tale persona si trova tanto meglio, la cosa triste e che la maggior parte delle persone sono cosi intente a cercarla che alla fine chi è o chi non è diventa di secondaria importanza, e piu passa il tempo e piu avere qualcuno al fianco, diventa sempre piu importante di chi avere al fianco.

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2005
                      • 328
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      Scusa, ma come fai a girare da anni da solo???' cioè nn capisco in che senso, io nn ci riesco, se vado in un pub o in disco o da qualsiasi altra parte, come fai a nn interagire con nessuno??? cioè io mi sento scemo e innaturale, quindi son curioso di sapere come vivi tu sta sperienza??? (sempre che hai voglia di raccontare)....ciao

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        io penso se tale persona si trova tanto meglio, la cosa triste e che la maggior parte delle persone sono cosi intente a cercarla che alla fine chi è o chi non è diventa di secondaria importanza, e piu passa il tempo e piu avere qualcuno al fianco, diventa sempre piu importante di chi avere al fianco.
                        già questo è sbagliato...però molte persone pur di non rimanere sole si "accontentano" di una qualunque (stessa cosa per le donne...)...e poi però sn cazzi

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7982
                          • 960
                          • 1,370
                          • Send PM

Scusa, ma come fai a girare da anni da solo???' cioè nn capisco in che senso, io nn ci riesco, se vado in un pub o in disco o da qualsiasi altra parte, come fai a nn interagire con nessuno??? cioè io mi sento scemo e innaturale, quindi son curioso di sapere come vivi tu sta sperienza??? (sempre che hai voglia di raccontare)....ciao
                          fai sempre poco affidamento a quello che leggi qui...

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2005
                            • 328
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            fai sempre poco affidamento a quello che leggi qui...
                            O CAPITO...............andiamo bene allora.......mi rassegno....

Commenta

• Lucone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3133
                              • 162
                              • 125
                              • Perugia
                              • Send PM

già questo è sbagliato...però molte persone pur di non rimanere sole si "accontentano" di una qualunque (stessa cosa per le donne...)...e poi però sn cazzi
                              mai accontentarsi.........verissimo, io preferisco una vita da cane sciolto,che una vita di coppia perchè è ora.........
                              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7982
                                • 960
                                • 1,370
                                • Send PM

O CAPITO...............andiamo bene allora.......mi rassegno....
                                intendevo che devi essere tu a capire e saper estrarre ciò che è buono da tutto quello che ti viene detto...e che non devi credere a tutto quello che ti raccontano....del buono ovviamente c'è

Commenta

Working...
                                X