Consigli per ragazzo depresso................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hulkhogan
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 6235
    • 326
    • 125
    • Send PM

Gli amici prima o poi ti lasciano o possono tradirti, cerca di trovare una girl che possa accompagnarti per tutta la vita; io ci sono riuscito a 30 anni, non è mai troppo tardi.

Certo che se la cerchi al bar o in disco, la possibilità che possa essere una brava ragazza è veramente esigua.

Se lavori, potresti trovarla lì.

Cmq non lamentarti, nell'Italia odierna avere un lavoro a 23 anni è una fortuna.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7982
      • 960
      • 1,370
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      Gli amici prima o poi ti lasciano o possono tradirti, cerca di trovare una girl che possa accompagnarti per tutta la vita; io ci sono riuscito a 30 anni, non è mai troppo tardi.

Certo che se la cerchi al bar o in disco, la possibilità che possa essere una brava ragazza è veramente esigua.

Cmq non lamentarti, nell'Italia odierna avere un lavoro a 23 anni è una fortuna.
      caspita che impresa...la gente trova il partner pure a 60 anni.... tu ci sei riuscito a 30...non mi pare un'impresa da raccontare...

in disco o al bar ci sono anche brava ragazze..che discorso sarebbe questo? dipende anche che disco allora....

Commenta

• Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

Io credo che esclusi casi genetici di zoccolaggine .......una brava o cattiva ragazza dipende solo da come s'imposta un rapporto.......
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7982
          • 960
          • 1,370
          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          In palestra non c'è nessuno con cui scambiar 4 chiacchiere?
          Ci sono corsi gratuiti serali (d'arte, di specializzazione sul lavoro ecc) e conosci gente se vuoi.
          Se ti piace il ballo puoi iscriverti da qualche parte.

Poi se uno è timido forte c'è internet...senza mai fidarsi troppo eh...pero' se proprio sei chiuso in casa da solo, piuttosto che deprimerti scambi due chiacchiere...io ti consiglio le prime alternative pero'. Comunque non porti come obiettivo quello di trovarti la ragazza se ancora pensi alla ex..fai solo casini cosi'.
          a volte trovarne una nuova è il modo migliore per dimenticare quella di prima...evitando di perdere mesi, se non addirittura anni, che non torneranno piu...

Commenta

• Lucone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3133
            • 162
            • 125
            • Perugia
            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            a volte trovarne una nuova è il modo migliore per dimenticare quella di prima...evitando di perdere mesi, se non addirittura anni, che non torneranno piu...
            Vero....ma è anche vero che sei hai la testa altrove difficilmente leghi..
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7982
              • 960
              • 1,370
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
              Vero....ma è anche vero che sei hai la testa altrove difficilmente leghi..
              ovvio, ma dipende da che tipo sei...quando sei giovane che gli ormoni ti tirano, se esci ne vedi sicuramente qualcuna nuova che ti piace...
              anche perchè spesso, mentre tu hai ancora la testa su di lei...lei ne ha già un altro...e non solo in testa.

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

caspita che impresa...la gente trova il partner pure a 60 anni.... tu ci sei riuscito a 30...non mi pare un'impresa da raccontare...

in disco o al bar ci sono anche brava ragazze..che discorso sarebbe questo? dipende anche che disco allora....

direi che è un impresa si..... poi ovviamente dipende se uno parli di infilarsi qualcuna in branda o trovare una vera compagna di vita come chiaramente alludeva Hulk.

Commenta

• Lucone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3133
                  • 162
                  • 125
                  • Perugia
                  • Send PM

ovvio, ma dipende da che tipo sei...quando sei giovane che gli ormoni ti tirano, se esci ne vedi sicuramente qualcuna nuova che ti piace...
                  anche perchè spesso, mentre tu hai ancora la testa su di lei...lei ne ha già un altro...e non solo in testa.
                  Vero, anche questo ma personalmente con me no ha funzionato,e per 3 4 anni mi sono dato solo alle trombamiche(cosa che faccio tuttora), mi dispiace solo che per strada ho lasciato 3 4 persone veramente in gamba

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

La cosa furba infatti è farsene una ragione il prima possibile. Volere a forza una persona con cui le cose non funzionano è da masochisti..bisogna solo convincersi che bisogna ricercare la felicità vera e non quella idealizzata in persone che tra l'altro in passato han già dimostrato di non andare bene per te..poi oh..ogni caso è a sè...si puo' lasciare o essere lasciati per 3000 motivi, anche per gravi colpe che si hanno. In quel caso è fondamentale non ripetersi se non si vuol mandare a quel paese la propria vita e quella di chi sta affianco.
                    Io dico solo che la tecnica del chiodo scaccia chiodo ti si ritorce contro poi quando sei solo a rifletti..ti senti vuoto, stupido e fai del male anche ad altri per tuo puro egoismo. Ha 23 anni..non muore se per un attimo si ferma a riflettere su cosa davvero vuole. Se invece ha l'animo libero da pensieri il discorso cambia.

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

ascolta...è capitata una cosa del genere anche a me...ti dico solo una cosa...la vita è davvero una ruota che gira...però devi dargli tu la spinta x girare....non ti chiudere assolutamente in te stesso e, per quanto è dura e sembra impossibile, cerca di fare nuove conoscienze....fidati devi guardare in positivo e non credere che sia tutto finito perchè non è cosi assolutamente....come prima cosa cerca un po di tranquillità dentro di te e poi cerca di conoscere nuova gente (su internet, a lavoro, all università, in disco, ecc)....e fidati che piano piano le cose cambieranno...sul discorso ragazze anche li è una ruota che gira...io mi sono lasciato con la mia ex e volevo morire, pensavo di non averne trovata piu una che mi piacesse come mi piaceva lei....ma mi sto ricredendo...sto conoscendo una ragazza stupenda che mi piace molto di piu e che è persa di me....quindi non mollare mai e ricorda che le cose cambiano quando sei TU che le vuoi far cambiare...la vita ce l'hai in mano

se hai bisogno scrivimi pure e facciamo 2 chiacchere

un abbraccio
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        ascolta...è capitata una cosa del genere anche a me...ti dico solo una cosa...la vita è davvero una ruota che gira...però devi dargli tu la spinta x girare....non ti chiudere assolutamente in te stesso e, per quanto è dura e sembra impossibile, cerca di fare nuove conoscienze....fidati devi guardare in positivo e non credere che sia tutto finito perchè non è cosi assolutamente....come prima cosa cerca un po di tranquillità dentro di te e poi cerca di conoscere nuova gente (su internet, a lavoro, all università, in disco, ecc)....e fidati che piano piano le cose cambieranno...sul discorso ragazze anche li è una ruota che gira...io mi sono lasciato con la mia ex e volevo morire, pensavo di non averne trovata piu una che mi piacesse come mi piaceva lei....ma mi sto ricredendo...sto conoscendo una ragazza stupenda che mi piace molto di piu e che è persa di me....quindi non mollare mai e ricorda che le cose cambiano quando sei TU che le vuoi far cambiare...la vita ce l'hai in mano

un abbraccio

hai dimenticato di dargli il tuo indirizzo mail ArturoBandini@hotmail.com

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • piazza la bomba e scappa
                          • Send PM

su di me ha fnzionato alla grande

Commenta

• boss123
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 5782
                            • 456
                            • 84
                            • venezia
                            • Send PM

un abbraccio
                            grande fede!

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2005
                              • 328
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

un abbraccio
                              GRAZIE DI CUORE.....SEI QUELLO CHE HO SENTITO PIU VICINO PER ADESSO...... cmq ai una mail o qualcosa??? sempre che nn ti disturbi è.....ciao e grazie di nuovo

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio

io la vedo in modo inverso invece..delle donne non mi fido...

Commenta

Working...
                                X