Consigli per ragazzo depresso................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza Messaggio
    ho 23 anni e lavoro si......il fatto è che nn ce la faccio piu a stare senza qualcuno con cui uscire almeno il sab e la dom sera.......proprio mi sto esaurendo, e ad aggravare il fatto di trovare nuove compagnie, e proprio l'abitare in un paesino dove di ragazzi ce ne sono pochi,,,e lontani dalla mia età.......nn so proprio piu che pesci prendere............
    non hai proprio nessuno nessunO? come ti ha detto lucone vai a fare qualche sport e conosce gente,,, insomma per avere gli amici bisogna trovarli..cercarli..vai a fare qualche viaggio organizzato..se stai a casa è peggio

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      era una battuta ..femminista
      Femminista io?

Sono Zilver. Ricordalo.

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

a sei zilver???? ciaoooooooooooooooooooooooooo come stai (lo scemo che si è accorto per ultimo che eri tu )

cmq resti un femminista...la donna per sua natura è portata alla pluricazzia..come il maschio... lucone docet

Commenta

• RE Leone
          Bodyweb Member
          • Oct 2006
          • 253
          • 43
          • 16
          • Send PM

Salve a tutti, sono in un momento proprio devastante della mia vita, in quanto da un anno circa ho perso la compagnia che frequentavo(per svariati motivi per altro nemmeno legali,i quali nn sto a raccontarvi), e quindi da allora la mia felicità è sempre in discesa, e nn avendo manco una ragazza con cui alleviare le pene, sto proprio messo male...............
          con queto nn voglio venire a piagniucolare su questo forum, ma mi farebbe piacere sentire il parere di qualcuno che forse cè gia passato e magari sentire come ne è uscito, insomma mi solleverebbe avere qualche consiglio,....io cmq ho 23 anni...............grazie a tutti

a 23 anni non puoi essere depresso....
          la soluzione è DENTRO DI TE
          ...See you at the final table...

Commenta

• Lucone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3133
            • 162
            • 125
            • Perugia
            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            a sei zilver???? ciaoooooooooooooooooooooooooo come stai (lo scemo che si è accorto per ultimo che eri tu )

cmq resti un femminista...la donna per sua natura è portata alla pluricazzia..come il maschio... lucone docet
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• xenical
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 1623
              • 190
              • 143
              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
              • Send PM

23 anni?io a 20 anni mi sono trovato solo come un cane perche' lavoravo il sabato sera fino alle 9, e due domeniche al mese, e perche' girava la droga, ed io ho voluto prendere le distanze da chi si drogava.mi hanno minacciato, isolato, ma ho cambiato compagnia e citta'..fallo anche te
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7984
                • 962
                • 1,370
                • Send PM

un bel corso di ballo no?...

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • piazza la bomba e scappa
                  • Send PM

hai 23 anni..hai il mondo in mano!nn stare a deprimerti!ci sono 3 miliardi di ragazze e tanta gente da conoscere..

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2005
                    • 328
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                    23 anni?io a 20 anni mi sono trovato solo come un cane perche' lavoravo il sabato sera fino alle 9, e due domeniche al mese, e perche' girava la droga, ed io ho voluto prendere le distanze da chi si drogava.mi hanno minacciato, isolato, ma ho cambiato compagnia e citta'..fallo anche te
                    ai centrato in pieno le cose come sono andate a me.......il fatto è che ormai ho un buon lavoro qui.......come faccio a cambiar città????' sto proprio jnguaiato

e cmq gia faccio bbilding a casa.....nn mi va di forzarmi a fare un altro sport per trovare gente.....

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      hai 23 anni..1)hai il mondo in mano!nn stare a deprimerti!2)ci sono 3 miliardi di ragazze e tanta gente da conoscere..
                      1)Ah si chiama cosi' ora
                      2)Qualcuna è già impegnata pero'

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Salve a tutti, sono in un momento proprio devastante della mia vita, in quanto da un anno circa ho perso la compagnia che frequentavo(per svariati motivi per altro nemmeno legali,i quali nn sto a raccontarvi), e quindi da allora la mia felicità è sempre in discesa, e nn avendo manco una ragazza con cui alleviare le pene, sto proprio messo male...............
                        con queto nn voglio venire a piagniucolare su questo forum, ma mi farebbe piacere sentire il parere di qualcuno che forse cè gia passato e magari sentire come ne è uscito, insomma mi solleverebbe avere qualche consiglio,....io cmq ho 23 anni...............grazie a tutti

temo che difficilmente qua sul forum ti si potra dire qualcosa oltre le solite banalita'(che peraltro sono anche giuste)

purtroppo c'e poco da fare, tira fuori le palle e cerca di ricominciare

hai 23 anni..hai il mondo in mano!
                        temo non solo quello.

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

ai centrato in pieno le cose come sono andate a me.......il fatto è che ormai ho un buon lavoro qui.......come faccio a cambiar città????' sto proprio jnguaiato

In palestra non c'è nessuno con cui scambiar 4 chiacchiere?
                          Ci sono corsi gratuiti serali (d'arte, di specializzazione sul lavoro ecc) e conosci gente se vuoi.
                          Se ti piace il ballo puoi iscriverti da qualche parte.

Poi se uno è timido forte c'è internet...senza mai fidarsi troppo eh...pero' se proprio sei chiuso in casa da solo, piuttosto che deprimerti scambi due chiacchiere...io ti consiglio le prime alternative pero'. Comunque non porti come obiettivo quello di trovarti la ragazza se ancora pensi alla ex..fai solo casini cosi'.

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • piazza la bomba e scappa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                            In palestra non c'è nessuno con cui scambiar 4 chiacchiere?
                            Ci sono corsi gratuiti serali (d'arte, di specializzazione sul lavoro ecc) e conosci gente se vuoi.
                            Se ti piace il ballo puoi iscriverti da qualche parte.

Poi se uno è timido forte c'è internet...senza mai fidarsi troppo eh...pero' se proprio sei chiuso in casa da solo, piuttosto che deprimerti scambi due chiacchiere...io ti consiglio le prime alternative pero'. Comunque non porti come obiettivo quello di trovarti la ragazza se ancora pensi alla ex..fai solo casini cosi'.
                            ma di ke..uscire con altre ragazze è la miglior cosa...

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

ma di ke..uscire con altre ragazze è la miglior cosa...

Se è depresso perchè è solo ok..se è depresso perchè ha in testa la ex e la rivorrebbe no.

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

ma a lavoro colleghi non ne hai? piuttosto che stare a casa ad allenarti trova una palestra che è un ambiente di possibili amicizie...
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                                X