Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
Visualizza Messaggio
Consigli per ragazzo depresso................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioera una battuta ..femminista
Sono Zilver. Ricordalo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza MessaggioSalve a tutti, sono in un momento proprio devastante della mia vita, in quanto da un anno circa ho perso la compagnia che frequentavo(per svariati motivi per altro nemmeno legali,i quali nn sto a raccontarvi), e quindi da allora la mia felicità è sempre in discesa, e nn avendo manco una ragazza con cui alleviare le pene, sto proprio messo male...............
con queto nn voglio venire a piagniucolare su questo forum, ma mi farebbe piacere sentire il parere di qualcuno che forse cè gia passato e magari sentire come ne è uscito, insomma mi solleverebbe avere qualche consiglio,....io cmq ho 23 anni...............grazie a tutti
a 23 anni non puoi essere depresso....
la soluzione è DENTRO DI TE...See you at the final table...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioa sei zilver???? ciaoooooooooooooooooooooooooo come stai (lo scemo che si è accorto per ultimo che eri tu )
cmq resti un femminista...la donna per sua natura è portata alla pluricazzia..come il maschio... lucone docetTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
23 anni?io a 20 anni mi sono trovato solo come un cane perche' lavoravo il sabato sera fino alle 9, e due domeniche al mese, e perche' girava la droga, ed io ho voluto prendere le distanze da chi si drogava.mi hanno minacciato, isolato, ma ho cambiato compagnia e citta'..fallo anche teNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio23 anni?io a 20 anni mi sono trovato solo come un cane perche' lavoravo il sabato sera fino alle 9, e due domeniche al mese, e perche' girava la droga, ed io ho voluto prendere le distanze da chi si drogava.mi hanno minacciato, isolato, ma ho cambiato compagnia e citta'..fallo anche te
e cmq gia faccio bbilding a casa.....nn mi va di forzarmi a fare un altro sport per trovare gente.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiohai 23 anni..1)hai il mondo in mano!nn stare a deprimerti!2)ci sono 3 miliardi di ragazze e tanta gente da conoscere..
2)Qualcuna è già impegnata pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza MessaggioSalve a tutti, sono in un momento proprio devastante della mia vita, in quanto da un anno circa ho perso la compagnia che frequentavo(per svariati motivi per altro nemmeno legali,i quali nn sto a raccontarvi), e quindi da allora la mia felicità è sempre in discesa, e nn avendo manco una ragazza con cui alleviare le pene, sto proprio messo male...............
con queto nn voglio venire a piagniucolare su questo forum, ma mi farebbe piacere sentire il parere di qualcuno che forse cè gia passato e magari sentire come ne è uscito, insomma mi solleverebbe avere qualche consiglio,....io cmq ho 23 anni...............grazie a tutti
purtroppo c'e poco da fare, tira fuori le palle e cerca di ricominciare
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiohai 23 anni..hai il mondo in mano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza Messaggioai centrato in pieno le cose come sono andate a me.......il fatto è che ormai ho un buon lavoro qui.......come faccio a cambiar città????' sto proprio jnguaiato
In palestra non c'è nessuno con cui scambiar 4 chiacchiere?
Ci sono corsi gratuiti serali (d'arte, di specializzazione sul lavoro ecc) e conosci gente se vuoi.
Se ti piace il ballo puoi iscriverti da qualche parte.
Poi se uno è timido forte c'è internet...senza mai fidarsi troppo eh...pero' se proprio sei chiuso in casa da solo, piuttosto che deprimerti scambi due chiacchiere...io ti consiglio le prime alternative pero'. Comunque non porti come obiettivo quello di trovarti la ragazza se ancora pensi alla ex..fai solo casini cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioIn palestra non c'è nessuno con cui scambiar 4 chiacchiere?
Ci sono corsi gratuiti serali (d'arte, di specializzazione sul lavoro ecc) e conosci gente se vuoi.
Se ti piace il ballo puoi iscriverti da qualche parte.
Poi se uno è timido forte c'è internet...senza mai fidarsi troppo eh...pero' se proprio sei chiuso in casa da solo, piuttosto che deprimerti scambi due chiacchiere...io ti consiglio le prime alternative pero'. Comunque non porti come obiettivo quello di trovarti la ragazza se ancora pensi alla ex..fai solo casini cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma di ke..uscire con altre ragazze è la miglior cosa...
Se è depresso perchè è solo ok..se è depresso perchè ha in testa la ex e la rivorrebbe no.
Commenta
-
-
Commenta