Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Consigli per ragazzo depresso................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil problema è cercarla......
apprezzo non poco il punto di vista di JPP che non lo fa'.
io penso se tale persona si trova tanto meglio, la cosa triste e che la maggior parte delle persone sono cosi intente a cercarla che alla fine chi è o chi non è diventa di secondaria importanza, e piu passa il tempo e piu avere qualcuno al fianco, diventa sempre piu importante di chi avere al fianco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza MessaggioSalve a tutti, sono in un momento proprio devastante della mia vita, in quanto da un anno circa ho perso la compagnia che frequentavo(per svariati motivi per altro nemmeno legali,i quali nn sto a raccontarvi), e quindi da allora la mia felicità è sempre in discesa, e nn avendo manco una ragazza con cui alleviare le pene, sto proprio messo male...............
con queto nn voglio venire a piagniucolare su questo forum, ma mi farebbe piacere sentire il parere di qualcuno che forse cè gia passato e magari sentire come ne è uscito, insomma mi solleverebbe avere qualche consiglio,....io cmq ho 23 anni...............grazie a tutti
manda un pm a bandini...lui saprà aiutarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza Messaggioscusami ma tu lo conosci di persona jpp per pensare di dire quello che mi hai detto??? io ovviamente nn lo conosco quindi....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza Messaggioai centrato in pieno le cose come sono andate a me.......il fatto è che ormai ho un buon lavoro qui.......come faccio a cambiar città????' sto proprio jnguaiato
e cmq gia faccio bbilding a casa.....nn mi va di forzarmi a fare un altro sport per trovare gente.....Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza MessaggioGRAZIE DI CUORE.....SEI QUELLO CHE HO SENTITO PIU VICINO PER ADESSO...... cmq ai una mail o qualcosa??? sempre che nn ti disturbi è.....ciao e grazie di nuovoOriginariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza MessaggioO CAPITO...............andiamo bene allora.......mi rassegno....Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza Messaggioscusami ma tu lo conosci di persona jpp per pensare di dire quello che mi hai detto??? io ovviamente nn lo conosco quindi....Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolascia perdere jpp...è meglio x la tua salute mentale
Commenta
-
Commenta