Consigli per ragazzo depresso................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza Messaggio
    GRAZIE DI CUORE.....SEI QUELLO CHE HO SENTITO PIU VICINO PER ADESSO...... cmq ai una mail o qualcosa??? sempre che nn ti disturbi è.....ciao e grazie di nuovo
    se hai msn ci sentiamo li...

drainlife86@hotmail.com

ciao bello
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

hai fatto probabilmente l'errore di credere che la tua felicità derivi dalla tua donna...per quanto bello e romantico possa essere, è sbagliato..la felicità devi trovarla dentro di te, sarà una frase fatta, ma con un pò di lavoro interiore capirai cosa vuol dire esattamente..se hai bisogno sono qui
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        hai fatto probabilmente l'errore di credere che la tua felicità derivi dalla tua donna...per quanto bello e romantico possa essere, è sbagliato..la felicità devi trovarla dentro di te, sarà una frase fatta, ma con un pò di lavoro interiore capirai cosa vuol dire esattamente..se hai bisogno sono qui
        verità sacrosanta
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
          verità sacrosanta
          ci siamo passati un pò tutti
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• black_hawk
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 1232
            • 75
            • 39
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            ascolta...è capitata una cosa del genere anche a me...ti dico solo una cosa...la vita è davvero una ruota che gira...però devi dargli tu la spinta x girare....non ti chiudere assolutamente in te stesso e, per quanto è dura e sembra impossibile, cerca di fare nuove conoscienze....fidati devi guardare in positivo e non credere che sia tutto finito perchè non è cosi assolutamente....come prima cosa cerca un po di tranquillità dentro di te e poi cerca di conoscere nuova gente (su internet, a lavoro, all università, in disco, ecc)....e fidati che piano piano le cose cambieranno...sul discorso ragazze anche li è una ruota che gira...io mi sono lasciato con la mia ex e volevo morire, pensavo di non averne trovata piu una che mi piacesse come mi piaceva lei....ma mi sto ricredendo...sto conoscendo una ragazza stupenda che mi piace molto di piu e che è persa di me....quindi non mollare mai e ricorda che le cose cambiano quando sei TU che le vuoi far cambiare...la vita ce l'hai in mano

se hai bisogno scrivimi pure e facciamo 2 chiacchere

un abbraccio
            come non quotarti in tutto.. ***** la vita ce l'abbiamo in mano noi stessi... sto passando anche io un periodo come il tuo angelo custode.. e ho fatto l'errore di chiudermi sempre più in me stesso e anche quano avevo l'occasione di "uscirne fuori" non ho mai sfruttato la cosa.. in quanto mi sentivo completamente perso.... fino a un paio di settimane fa, quando grazie ad una serie di piccoli eventi ho capito che questa benedetta vita l'avevo in mano io, e mi sono accorto come davvero partendo dalle piccole cose puoi veramente rialzarti in piedi... credimi basta davvero poco

Commenta

• Lucone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3133
              • 162
              • 125
              • Perugia
              • Send PM

Io ci ho sofferto come una cane.....ed invece di andare oltre mi ero rifugiato in alcol&co e nell'autodistruzione sia fisica e mentale,ma ho capito che quella era la via + facile quelli dei codardi........ne sono venuto fuori da solo ma probabilmente se mi fossi fatto dare una mano ne sarei uscito prima........
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• piccola bestia
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 812
                • 31
                • 1
                • Lombardia
                • Send PM

Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza Messaggio
                ho 23 anni e lavoro si......il fatto è che nn ce la faccio piu a stare senza qualcuno con cui uscire almeno il sab e la dom sera.......proprio mi sto esaurendo, e ad aggravare il fatto di trovare nuove compagnie, e proprio l'abitare in un paesino dove di ragazzi ce ne sono pochi,,,e lontani dalla mia età.......nn so proprio piu che pesci prendere............
                ti capisco buttati, esci con i colleghi buttati nella palestra devi uscire il più possibile guarda avanti e chiama qualche tuo amico/a fatti una bella chiaccherata e cosi capisci perchè non vi vedete più
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

sembrerà strano..a me fa forza pensare a chi vive peggio di me..mi lamento che non ho la ragazza..poi ci penso e vedo che mi sono messo d'impegno per farmi mollare...ho degli amici che dire barobosi è poco, mai discoteche mai seratone come piacerebbero a me..mai viaggi seri ecc... pero' poi vedo che cè chi sta peggio e meglio...e mi tiro su..vedo che la via la ho in mano io e mai piu' dovro' dare la mia felicità in mano ad altri, amici e sopratutto donne (cn questo non voglio dire che devi usarle e basta..se vuoi fallo hai il mio appoggio ahaha..pero' non è bello) devi cercare di tirarti su..ora non so in che paesino vivi..ma amenochè non sei disperso in alta montagna come un orso bruno...prendi l'auto e vai in qualche città vicina..iscrivi a facebook rintraccia i vecchi amici delle elementari delle medie.. un buona cosa (è un esempio poi non so la tua vita non la conosco) è andare all'università..conosci un sacco di gente...oppure se non puoi perchè lavori, iscrivi a qualche corso che ti piace (fotografia, pittura ecc) e troverai altra gente con i tuoi interessi..
                  ste cose te le dice uno che è di un timidoooooooooooo tremendo, ma che ha imparato e sta imparando ad amare se stesso, ad autocriticarsi e migliorarsi quando sbaglia, alle volte è dura e non ci si puo' rimettere rimedio aimè..altre volte è possibile... non pensare che hai 23 anni ecc ec.. pensa che sei un ragazzo come tanti che vuole vivere bene la sua vita..cerca di capire cosa realmente vuoi (alle volte non è facile..io in questa fase mi perdo sempre) e fai tutto cio' che ti è possibile

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

ho scritto in aramaico..se riesci a decifrare...sei un mito

Commenta

• boss123
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 5782
                      • 456
                      • 84
                      • venezia
                      • Send PM

ultimissima cosa...guarda quanti siamo qui su bw..tutti con la loro vita..ma tutti amici..bene o male non sei l'unico..ce ne sono molti presi cosi.. è la vita di oggi secondo me..tutta di fretta, le mega città dove non ci si conosce piu', la superficialità delle persone che prima di dirti un semplice ciao ti squadrano..e tante altre cose che evito per misoginia mia personale ..cmq qua cè chi sta preso peggio di te..emh gary..ahaha
                      su il morale..che la vita è lunga..ci sono 6 000 000 000 di persone..gia iscrivendoti qua ti sei fatto degli amici, casomia trovi anche l'anima gemella

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 328
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                        ho scritto in aramaico..se riesci a decifrare...sei un mito

GRAZIE DI CUORE VERAMENTE......che tu ci creda o no ti ho capito alla perfezione......l'unica cosa che ti sottolineo è che essendo un po timido anche io, e dovendo andare in città vicine per cercare una qualche amicizia, mi è molto difficile incappare nella situazione giusta........e poi ho 0 amici veramente, ed intendo amici............cmq grazie di cuore a tutti

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

io quelli che ho li ho perchè feci un viaggio 2 anni fa...e siamo rimasti in contatto..altrimenti non sarei messo bene..con le ragazze peggio che peggio....

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2005
                            • 328
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                            io quelli che ho li ho perchè feci un viaggio 2 anni fa...e siamo rimasti in contatto..altrimenti non sarei messo bene..con le ragazze peggio che peggio....
                            AI MSN PER FARE 2 CHIACCHERE??? SE TI VA

il mio è whey85@hotmail.it

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

ti do il mio..siccome msn me sè impallata..grrrr... appena la sistemo ti accetto..seno' mi trovi su facebook..cmq

boss123@hotmail.it

Commenta

• Deadlift
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 5411
                                • 299
                                • 576
                                • Send PM

angelo se ti serve qualche consiglio o vuoi semplicemente parlare aggiungimi pure
                                sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
                                X