Consigli per ragazzo depresso................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • L'ANGELO CUSTODE
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 328
    • 5
    • 0
    • Send PM

Consigli per ragazzo depresso................

Salve a tutti, sono in un momento proprio devastante della mia vita, in quanto da un anno circa ho perso la compagnia che frequentavo(per svariati motivi per altro nemmeno legali,i quali nn sto a raccontarvi), e quindi da allora la mia felicità è sempre in discesa, e nn avendo manco una ragazza con cui alleviare le pene, sto proprio messo male...............
    con queto nn voglio venire a piagniucolare su questo forum, ma mi farebbe piacere sentire il parere di qualcuno che forse cè gia passato e magari sentire come ne è uscito, insomma mi solleverebbe avere qualche consiglio,....io cmq ho 23 anni...............grazie a tutti

• zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

perso? In che senso?
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

trovane un altra di compagnia.

Commenta

• napo
        MisteR TrazionI
        • Jan 2007
        • 6255
        • 450
        • 760
        • la Città Eterna
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        perso? In che senso?
        ahahahhaha dasha hai messo le citazioni del mio 3d su gary

Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
          ahahahhaha dasha hai messo le citazioni del mio 3d su gary
          troppo belle
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

devi darti da fare e uscire.......buttati in qualcosa che ti piace, fai esperienze, uscite, viaggi.....devi conoscere gente

Non tapparti in casa

Commenta

• Lucone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3133
              • 162
              • 125
              • Perugia
              • Send PM

Anche io stò passando un periodaccio(crisi economica + azienda)però mai cercherei di appoggiarmi ad una ragazza anche perchè ora come ora mi adrebbe bene tutto....e questo non và bene e non e giusto per me stesso.
              Quindi cerca di uscire e staccare il + possibile non è semplice ma ci puoi riuscire, in questa situazione anche una o + trombamiche potrebbero fare al caso tuo,ma ripeto non cercare di + perchè adesso vedi cose in un persona che a mente rilassata e tanquilla non si vedono.
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

piu' che altro se riponi il tuo benessere su una donna..e come è loro abitudine ti mette i'quorn...dopo si che vai in manicomio..non dare mai la tua felicità in mano ad altri..si tuo artefice del tuo star bene

Commenta

• charlie_one
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 3808
                  • 256
                  • 392
                  • Send PM

Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti, sono in un momento proprio devastante della mia vita, in quanto da un anno circa ho perso la compagnia che frequentavo(per svariati motivi per altro nemmeno legali,i quali nn sto a raccontarvi), e quindi da allora la mia felicità è sempre in discesa, e nn avendo manco una ragazza con cui alleviare le pene, sto proprio messo male...............
                  con queto nn voglio venire a piagniucolare su questo forum, ma mi farebbe piacere sentire il parere di qualcuno che forse cè gia passato e magari sentire come ne è uscito, insomma mi solleverebbe avere qualche consiglio,....io cmq ho 23 anni...............grazie a tutti

sono periodi che capitano quasi a tutti una o piu volte nella vita...

farsi una nuova compagnia cosi' di punto in bianco non e' affatto facile per la fidanzata.... non ne parliamo!

trovati qualcosa per passare il tempo... la palestra per esempio sarebbe ottima!!!

prima o poi verrano tempi migliori!!!
                  -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• charlie_one
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 3808
                    • 256
                    • 392
                    • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                    piu' che altro se riponi il tuo benessere su una donna..e come è loro abitudine ti mette i'quorn...dopo si che vai in manicomio..non dare mai la tua felicità in mano ad altri..si tuo artefice del tuo star bene
                    queste cose prima si capiscono e meglio e'!

la felicita' va ricercata in se stessi e non negli altri!
                    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• sailorman
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 241
                      • 21
                      • 80
                      • Send PM

Esatto... non piangerti addossoriprendi i contatti con qualche amico e tutti si sistemerà...
                      Cosa fai nella vita? studi, lavori?
                      sooner or later....

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

Ma per favore và..visto che è loro abitudine fregare gli uomini che ne dici di diventare gay visto che non avresti problemi in quel modo dato che gli uomini son tutti onesti...

Il consiglio di non dipendere da altri per essere felici puo' anche essere buono..e in teoria la cosa funziona..sappiamo benissimo che per sentirci veramente bene ci va una persona affianco..io la vita da solo non la concepisco. Die certo non sto a consigliare a sto ragazzo di conoscere altre se ha ancora la testa sulla ex...prima deve mettersi l'animo in pace e il resto verrà da sè...

Il consiglio che do è di distrarti..sport, amici, hobbies, corsi e piu' altro riflettere..se le cose son finite veramente per un errore tuo questo ti sarà utile in futuro per non ripeterti..altrimenti beh...evidentemente puoi avere di meglio. Non devi solo avere fretta.
                        Last edited by BornAgain; 15-02-2009, 13:41:02.

Commenta

• L'ANGELO CUSTODE
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2005
                          • 328
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggio
                          Esatto... non piangerti addossoriprendi i contatti con qualche amico e tutti si sistemerà...
                          Cosa fai nella vita? studi, lavori?
                          ho 23 anni e lavoro si......il fatto è che nn ce la faccio piu a stare senza qualcuno con cui uscire almeno il sab e la dom sera.......proprio mi sto esaurendo, e ad aggravare il fatto di trovare nuove compagnie, e proprio l'abitare in un paesino dove di ragazzi ce ne sono pochi,,,e lontani dalla mia età.......nn so proprio piu che pesci prendere............

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE Visualizza Messaggio
                            ho 23 anni e lavoro si......il fatto è che nn ce la faccio piu a stare senza qualcuno con cui uscire almeno il sab e la dom sera.......proprio mi sto esaurendo, e ad aggravare il fatto di trovare nuove compagnie, e proprio l'abitare in un paesino dove di ragazzi ce ne sono pochi,,,e lontani dalla mia età.......nn so proprio piu che pesci prendere............
                            Vai a giocare a Rugby....a Siena c'è la squadra.....vedrai quanto strees ti levi e quanti amici ti fai
                            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              Ma per favore và..visto che è loro abitudine fregare gli uomini che ne dici di diventare gay visto che non avresti problemi in quel modo dato che gli uomini son tutti onesti...

Il consiglio di non dipendere da altri per essere felici puo' anche essere buono..e in teoria la cosa funziona..sappiamo benissimo che per sentirci veramente bene ci va una persona affianco..io la vita da solo non la concepisco. Die certo non sto a consigliare a sto ragazzo di conoscere altre se ha ancora la testa sulla ex...prima deve mettersi l'animo in pace e il resto verrà da sè...

Il consiglio che do è di distrarti..sport, amici, hobbies, corsi e piu' altro riflettere..se le cose son finite veramente per un errore tuo questo ti sarà utile in futuro per non ripeterti..altrimenti beh...evidentemente puoi avere di meglio. Non devi solo avere fretta.
                              era una battuta ..femminista

Commenta

Working...
                              X