If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
penso che ormai aggiungere su pantani sia inutile. ormai è deceduto e nonostante si sia infarinato con le sue mani è giusto che la leggenda sportiva rimanga senza stare a rivangare troppo il passato.
va bè..come preferisci..
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
era una persona molto fragile... però un grande...sono stati i media a rovinarlo la pressione e tutto quello che gli va dietro...
quando si è sulla cima c'è chi è talmente forte che niente lo tange e pensa solo alla vittoria e ad essere il migliore senza che le parole e le invidie degli altri lo possano toccare... c'è chi è come pantani, debole e fragile e si rifugia in altre cose... ( non tiriamo in mezzo doping perchè doping e ciclismo sono un connubio indisicindibile).
altro esempio della fragilità dei campioni è l esempio dei wrestler... sempre in forma sempre splendidi ma poi la realtà è ben diversa...
io non sono molto d'accordo con te. Gente come Tomba, Cipollini o altri erano campioni e magari tiravano pure ma sono sempre stati almeno esteticamente integri. Pantani no.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
tomba nonostante tutto ha una immagine non infangata. Purtroppo per pantani non è così. E quello che conta è l'apparenza. Perchè te pensi che cipollini sia un santo?!! ahah l'ho beccato un po' di volte all'idroscalo al cafe solaire era ultra devasted ma la sua immagine pubblica è sempre stata la stessa
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io non sono molto d'accordo con te. Gente come Tomba, Cipollini o altri erano campioni e magari tiravano pure ma sono sempre stati almeno esteticamente integri. Pantani no.
il tiraggio è solo una conseguenza della mancanza di materia prima....
tomba nonostante tutto ha una immagine non infangata. Purtroppo per pantani non è così. E quello che conta è l'apparenza. Perchè te pensi che cipollini sia un santo?!! ahah l'ho beccato un po' di volte all'idroscalo al cafe solaire era ultra devasted ma la sua immagine pubblica è sempre stata la stessa
tomba è stato cacciato dall arma dei carabinieri già da questo si può capire che razza di uomo è ...un grandissimo coglione ignorante
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
tomba è stato cacciato dall arma dei carabinieri già da questo si può capire che razza di uomo è ...un grandissimo coglione ignorante
e questo che significa? è mica lui ad essere in una bara e comunque ultimamente un sacco di atleti e atlete sono state cacciate dai loro corpi d'appartenenza. E un'altra cosa se ti è sfuggito che di Alberto Tomba non so mica se ce ne sarà un altro, al mondo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta