ogni singolo voto a mastella è un insulto all'intelligenza umana....
Mastella alle europee con il PDL
Collapse
X
-
vicenda grottesca
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouscirà vedrete...ricordatevi che l'italia è piena di rocky e opositiviOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
un po' mi era mancato...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
magari per par condicio se qualcuno lo indaga fà cadere silvioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMa ragazzi nessuno ha ricollegato la caduta del governo prodi ad opera di Mastella cn la sua candidatura nel Pdl alle europee ??
Solo io vedo questo episodio cm il Giuda che riscuote i suoi denari ???
I want to believe.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMa ragazzi nessuno ha ricollegato la caduta del governo prodi ad opera di Mastella cn la sua candidatura nel Pdl alle europee ??
Solo io vedo questo episodio cm il Giuda che riscuote i suoi denari ???E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Quasi quasi lo voto.
Si sa mai che durante le europee mi diventi francese tutto d'un tratto.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioQuasi quasi lo voto.
Si sa mai che durante le europee mi diventi francese tutto d'un tratto.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta