Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Archiviazione per Di Pietro: nessun reato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioma scusa.. vuoi la parcondicio? dove lo trovi un altro con la fedina penale di berlusconi? mi pare anhe ovvio che si parli di lui, sempre e continuamente, è un presidente del consiglio.. non è mica un signor rossi qualsiasi.. non è mica colpa nostra se ogni giorno tira fuori una cappellata diversa
e quel governo di cappellate ne fece a centinaia
solo questo dico
poi sul fatto che berlusconi lunge dall'essere il politico ideale, che il suo governo stia ancora in alto mare, che scelte importanti per il futuro del paese non ne sono state ancora prese, non ci piove
io se avessi un'alternativa valida (lo ripeto a scanso di equivoci) non lo voterei
il problema è proprio questo..la mancanza di valide figure politiche..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
1 la p2 è una ipotesi niente di certo
2 leggi ad personam ci vorrebbero mesi per parlarne... in compenso in questi primi mesi ci sono state diverse cose interessanti fatte
dalla finanziaria al federalismo fiscale; ogni governo fa delle magagne quello scorso ad esempio non ha fatto nulla..nel bene o nel male è stato come buttare 3 anni nel cesso
3 collusione di mafia mai condannato ad alcun reato
detto questo, il troppo stroppia e francamente non se ne può più di leggere sempre le stesse cose (di parte)
p.s. to' va, un solo esempio di questa ipotesi: http://archiviostorico.corriere.it/1...10122038.shtml
vediamo un po' se sono ipotesi anche il processo fatto alla p2 e migliaia e migliaia di pagine di archivo e di atti processuali. Mamma mia che tristezza.Last edited by Manx; 15-02-2009, 16:12:17.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Apri gli uocbhi ruochiii apri gli uochiiii ahahahahahahahaha ruochiiii apruiiiiiii
L’ultimo delirio uscito dal Manicomio delle Libertà è il divieto “di pubblicare il nome del magistrato titolare dell’indagine”. Pena la galera. Non è l’ennesima vendetta di chi pensa che il problema non siano i criminali, ma il “protagonismo” di certi pm. E’ molto peggio. L’idea ha un padre, anzi un maestro, anzi un gran maestro di tutto rispetto: Licio Gelli. Già il “Piano di rinascita democratica” della loggia P2 (anni '70) sollecitava “per decreto” il “divieto di nominare sulla stampa i magistrati comunque investiti di procedimenti giudiziari”. I giudici corrotti o collusi o funzionali al potere lavorano nell’ombra ed è bene che vi rimangano, per seguitare a insabbiare lontano da occhi indiscreti. Se Carnevale non presiedette il maxiprocesso alla mafia, dunque i boss furono condannati, fu grazie alla campagna di stampa sull’”Ammazzasentenze”. Invece il magistrato capace e perbene ha un solo scudo contro gli attacchi esterni e interni: la sua credibilità, la sua faccia, il suo nome. Nessuno saprebbe nulla della cacciata di De Magistris, della Forleo, dei tre pm di Salerno se qualcuno non avesse raccontato chi erano e cosa stavano facendo prima della fucilazione. Senza contare che i grossi criminali preferiscono collaborare con magistrati di cui si fidano (Buscetta con Falcone, Mutolo con Borsellino, tanti loro epigoni con Caselli, i tangentari con Di Pietro). A questo, in barba al diritto di cronaca sancito dalla Costituzione, serve il codicillo: a coprire le toghe colluse ed eliminare quelle scomode all’insaputa dei cittadini. Gli allievi hanno superato il gran maestro.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio1 la p2 è una ipotesi niente di certo
2 leggi ad personam ci vorrebbero mesi per parlarne... in compenso in questi primi mesi ci sono state diverse cose interessanti fatte
dalla finanziaria al federalismo fiscale; ogni governo fa delle magagne quello scorso ad esempio non ha fatto nulla..nel bene o nel male è stato come buttare 3 anni nel cesso
3 collusione di mafia mai condannato ad alcun reato
detto questo, il troppo stroppia e francamente non se ne può più di leggere sempre le stesse cose (di parte)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSeriamente Rochi, ti consiglio di documentarti meglio prima di iniziare il dibattito. La P2 è oggetto di decine di processi, dalla strage di Bologna, a tentativi di sovversione dell'ordine democratico. Dire che è una ipotesi è semplicemente ridicolo. Berlusconi ha fatto qualcosa di buono? Questo cosa significa, che non si può discuter esu quellio di non buono che ha fatto? Tu, da suo sostenitore, avrai sicuramente voglia di informarci delle novità positive del suo governo, non mi pare che nessuno qui lo vieti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
chiudo quihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiochiudo qui
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotroppo comodo... prima di chiudere informati sull' "ipotesi" p2http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è stata una mia scelta non posso parlare per cui evito volentieri
Eviti semplicemente perchè non sai che dire, perchè non ti sei informato sulla P2 e tutto lo scandalo, documentato con tanto di processi, che ha travolto l'italia per tutti gli anni '80 e '90.
Altro che ipotesi, è semplicemente qualcosa che non sai, ecco perchè eviti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiochiudo qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioabbi almeno la decenza di dire che hai sbagliato...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioabbi almeno la decenza di dire che hai sbagliato...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta