Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super size me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Non ci avevo fatto caso, chiedo scusa

    Rimane il fatto che comunque tu voglia fare il paragone (gli US nel loro insieme o stato per stato) gli americani rimangono in media molto piu' sovrappeso degli altri (credo che alcune isole del pacifico siano messe peggio, per dovere di cronaca).
    Puoi fare anche il paragone US-Europa, US-Cina, US-Russia, ma il risultato non cambia.

    Ovvio che la colpa non e' di MacDonalds in se', ma se hai visto il documentario sai a cosa mi riferisco.


    Poi pensa che gli italiani sono i meno sovrappeso d'Europa, se non ricordo male, c'era uno studio pubblicato alcuni mesi fa.
    non ti so dire se sono i meno sovrappeso di europa, so che si urla all'allarme obesità in italia ogni 15 giorni circa..
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      non ti so dire se sono i meno sovrappeso di europa, so che si urla all'allarme obesità in italia ogni 15 giorni circa..

      ah quello non lo discuto mica

      Il commento finale e' al minuto 03:40, ma il riassunto comincia a 0:40.
      YouTube - SUPER SIZE ME (10 OF 10) MAX_G_FORCE 2008)
      B & B with a little weed










      Commenta


        #33
        haha alla fine è diventato vegano
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi qualcuno di voi ha visto questo film?
          Cavoli giusto per renderci conto in che condizioni siamo... e c'è gente che se ne vole annà in America, io sono rimasto impressionato vedendo questo film...



          soffri di amnesia, doppia personalità o solo voglia di fare lo gnorri?

          Io non sono uno di quelli che vuole andare in America e che ha il sogno americano.
          Non è che non bisogna andare in America perchè si rischia di mangiare da Mc Donald ci sono tanti altri posti dove mangiare.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            haha alla fine è diventato vegano

            non è che alla fine è diventato vegano, ma ha semplicemente ripreso a mangiare come prima, doveva sospendere per un mese la sua dieta normale per fare questo "esperimento"...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎