Padre a 13 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MYO
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 242
    • 43
    • 26
    • firenze
    • Send PM

    #61
    lo scandalo ,secondo me,non c'è....hanno scoperto il "giochino" divertente ed è successo l'inevitabile
    il fatto è che se una persona decide di procreare deve essere coscente di dargli un'educazione di poter mantenere il figlio e a 13 anni cosa vuoi che capisca cosa mantiene.....
    o almeno che si arrivi a farsi la barba...è

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #62
      A me comunque la cosa continua a non tornare per nulla...se ascoltate il video il baby papà non ha neanche cambiato ancora la voce...mi sembra strano che possa mettere incinta qualcuno...
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • MIZ
        Inattivo
        • Jun 2008
        • 563
        • 141
        • 72
        • Send PM

        #63
        Il discorso di Leonida puo' essere condiviso solo in una societa' che oggi e pura utopia.
        La butto la', per me c'e' di mezzo un caso di pedofilia, o nel migliore dei casi, genitori che o da una parte o dall'altra, hanno dei seri problemi mentali che si sono poi ripercossi sui propri figli, unici incolpevoli di questa vicenda, diventata oltretutto gossip, che schifo.

        Commenta

        • M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65120
          • 2,627
          • 2,529
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          A me comunque la cosa continua a non tornare per nulla...se ascoltate il video il baby papà non ha neanche cambiato ancora la voce...mi sembra strano che possa mettere incinta qualcuno...
          in effetti , e' molto bambino , io a 13 anni avevo quasi la barba
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          • future beast
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 760
            • 19
            • 9
            • Petonia
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Senza parole
            A me fa impressione che questo abbia già "sviluppato" e "cosumato", cavolo sembra uno di 6 anni...

            Commenta

            • Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

              #66
              mi ricorda tantissimo il figlio di una tossica delle mie parti che gli è stato portato via già da tempo. è uguale identico ci vuole niente che lo abbiano affidato a una famiglia inglese e sia lui
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta

              • BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

                #67
                Lui sembra un bambino di 5 anni e lei una psicopatica in faccia...azz...beh almeno sto qui se si iscrive su bodyweb e dice di averlo fatto a 12 anni non è cazzaro..mamma mia che teste in giro...

                Commenta

                • Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  lui dimostra 8 anni altro che 13.. assurdo dai ma come si fa..
                  porcaccia.... lui sembra averne 7-8 e lei sembra una malata di 20, certo che ci vuole una buona dose di malattia psichica...

                  Commenta

                  • BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

                    #69
                    Secondo me lei l'ha spogliato gli ha preso il coso mollo e con la mano faceva tutto lei..

                    Commenta

                    • MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

                      #70
                      secondo me la 15enne l ha fatto con il padre del piccolino e poi hanno scaricato la colpa sul figliuolo e in piu ora si beccano anche i soldi dal giornale per la notizia

                      Commenta

                      • Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        A me comunque la cosa continua a non tornare per nulla...se ascoltate il video il baby papà non ha neanche cambiato ancora la voce...mi sembra strano che possa mettere incinta qualcuno...
                        in qsto momento sto leggendo la Repubblica di oggi. non so se sia già stato scritto qui, ma la ragazza 15enne frequentava altri 2 ragazzi oltre al presunto padre 13enne del bambino... i vicini di casa sospettano ke il vero padre sia un altro... bisognerà aspettare le prove del dna.

                        sempre nella stessa pagina dice ke migliaia e migliaia di ragazzi tra i 13 e i 15 anni fanno figli in UK

                        Commenta

                        • Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
                          Il discorso di Leonida puo' essere condiviso solo in una societa' che oggi e pura utopia.
                          La butto la', per me c'e' di mezzo un caso di pedofilia, o nel migliore dei casi, genitori che o da una parte o dall'altra, hanno dei seri problemi mentali che si sono poi ripercossi sui propri figli, unici incolpevoli di questa vicenda, diventata oltretutto gossip, che schifo.
                          il padre del ragazzo 13 enne ha avuto qualcosa come 9 figli da 9 donne diverse... NON è una famiglia normale, ed era facile immaginarlo.

                          Commenta

                          • leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Verso la riva dello Stige
                            • Send PM

                            #73
                            notare l'anello del ragazzo, e comunque mi sono sentito male, davvero.

                            Commenta

                            • Impact
                              RuLeZ
                              • Mar 2007
                              • 6767
                              • 561
                              • 703
                              • Siracusa
                              • Send PM

                              #74
                              Cavolo ma è assurdo!
                              Diario Di Impact

                              Commenta

                              • M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 65120
                                • 2,627
                                • 2,529
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                in qsto momento sto leggendo la Repubblica di oggi. non so se sia già stato scritto qui, ma la ragazza 15enne frequentava altri 2 ragazzi oltre al presunto padre 13enne del bambino... i vicini di casa sospettano ke il vero padre sia un altro... bisognerà aspettare le prove del dna.

                                sempre nella stessa pagina dice ke migliaia e migliaia di ragazzi tra i 13 e i 15 anni fanno figli in UK
                                non e' tanto l' eta che mi lascia perplesso , ma la fotografia
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X