Originariamente Scritto da DANIELS
Visualizza Messaggio
Padre a 13 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon ci cambierebbe la vita credo... come non ce la cambierebbe se lui fosse effettivamente il padre... almeno non a me...sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
puoi chiamare cathy il tuo cane... maledetto...
e maledetta lazie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioRispondevo a Sartorio, non voglio illuminare nessuno, dico semplicemente la mia opinione, giusta o sbagliata che sia, seria, onesta e rispettosa.
Gossip a parte, si adombrava un disagio mentale della ragazzina stessa, cosa che tenderei ad escludere basandomi solo sulle sue abitudini sessuali, e da qui la mia esternazione (volendo proprio giudicare si potrebbero criticare i facili costumi della 15enne, non l'integrità psicologica della stessa)Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio...e se non fosse lui il padre?
Londra, sono tre gli adolescenti
che si contendono la paternità di Maisie
Alcuni giorni fa la rivelazione che il padre aveva 13 anni. Ora altri due ragazzini chiedono esame del Dna
La copertina del Sun Un ragazzo padre di 13 anni già era una notizia. Ma adesso la questione si complica: sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie. Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebé, avuto dalla sua ragazza quindicenne, il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicano la paternità della bambina.
Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del Dna per risolvere la questione: «So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere». Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall’idea di poter essere lui il padre: «Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre».B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAhaha... ma io giocavo con catastrophy.
Gossip a parte, si adombrava un disagio mentale della ragazzina stessa, cosa che tenderei ad escludere basandomi solo sulle sue abitudini sessuali, e da qui la mia esternazione (volendo proprio giudicare si potrebbero criticare i facili costumi della 15enne, non l'integrità psicologica della stessa)
Beh..è andata a letto con uno che dimostra 6-7 anni...ma se a te sembra tutto ok va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioBeh..è andata a letto con uno che dimostra 6-7 anni...ma se a te sembra tutto ok va bene.
ad onor del vero non mi sembra che lei sia una che si possa permettere di andare troppo per il sottile quando si tratta di pracacciarsi un "maschio"
Commenta
-
-
Non credo che, alla fine, il senso di questa discussione sia se è corretto parlare di questa cosa oppure no, se si tratti di gossip o di notizia giornalistica. Il punto è, semmai, il relativismo culturale per cui nulla è fuori dagli schemi, nulla è anormale, tutto è giustificabile, secondo l'ottica da cui lo si guarda. In questo senso si può arrivare a sostenere che anche un bambino-papà è accettabile e normale. Per me, invece, non lo è, non lo è mai stato e, spero, non lo sarà mai.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioad onor del vero non mi sembra che lei sia una che si possa permettere di andare troppo per il sottile quando si tratta di pracacciarsi un "maschio"
Si scherza eh
Anche i ragazzi non li reputo piu' furbi..ora fanno a gara a chi è il padre per avere pubblicità, penoso...penose pure le riviste che pagano per notizie del genere. Penoso pure io che le commento..è che mi annoio qui
Commenta
-
-
se a questo si aggiunge che da una parte abbiamo un sedicenne che dichiara di avere avuto numerosi e ripetuti rapporti con la tizia in questione, dall'altra abbiamo un bimbo di 13 che ne dimostra 6, il quale, povero disgraziato, avrebbe avuto UN 'rapporto' non protetto... si fa in fretta a trarre delle conclusioni del caso..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiose a questo si aggiunge che da una parte abbiamo un sedicenne che dichiara di avere avuto numerosi e ripetuti rapporti con la tizia in questione, dall'altra abbiamo un bimbo di 13 che ne dimostra 6, il quale, povero disgraziato, avrebbe avuto UN 'rapporto' non protetto... si fanno in fretta a trarre delle conclusioni..
Io ti dico solo che la sfiga esiste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioIo ti dico solo che la sfiga esiste.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioBeh..è andata a letto con uno che dimostra 6-7 anni...ma se a te sembra tutto ok va bene.
Ho perfino letto che il "bambino" lo voleva questo bambino!!
E'il contesto che mi sembra surreale, la reazione pacata dei genitori, la disinibizione dei ragazzetti, l'esposizione mediatica (se volete gossippara ma anche no). BohOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl punto è, semmai, il relativismo culturale per cui nulla è fuori dagli schemi, nulla è anormale, tutto è giustificabile, secondo l'ottica da cui lo si guarda. In questo senso si può arrivare a sostenere che anche un bambino-papà è accettabile e normale. Per me, invece, non lo è, non lo è mai stato e, spero, non lo sarà mai.
credo che l'errore sia qua, si scambia una maggior confidenza con il sesso per maturità e questo, francamente, mi basisce.
e non mi si venga ad obiettare che esistono molti adulti egualmente incapaci di apprezzare le conseguenze delle proprie azioni: quell'immaturità che in un trentenne è pallida giustificazione d'una cretinaggine ingiustificabile, in un bimbo è puro e semplice dato di fatto.
un tredicenne non è ancora approdato neanche alla famosa fase adolescenziale "dei no" in cui si inizia a strutturare la personalità su base oppositiva, è un imitatore piuttosto acritico dei modelli che gli vengono offerti.
Commenta
-
Commenta