Padre a 13 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
    ...e se non fosse lui il padre?
    non ci cambierebbe la vita credo... come non ce la cambierebbe se lui fosse effettivamente il padre... almeno non a me...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• DANIELS
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1441
      • 62
      • 18
      • Cusè
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      non ci cambierebbe la vita credo... come non ce la cambierebbe se lui fosse effettivamente il padre... almeno non a me...
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• MIZ
        Inattivo
        • Jun 2008
        • 563
        • 141
        • 72
        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

puoi chiamare cathy il tuo cane... maledetto...
        e maledetta lazie..

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
          Rispondevo a Sartorio, non voglio illuminare nessuno, dico semplicemente la mia opinione, giusta o sbagliata che sia, seria, onesta e rispettosa.
          Ahaha... ma io giocavo con catastrophy.
          Gossip a parte, si adombrava un disagio mentale della ragazzina stessa, cosa che tenderei ad escludere basandomi solo sulle sue abitudini sessuali, e da qui la mia esternazione (volendo proprio giudicare si potrebbero criticare i facili costumi della 15enne, non l'integrità psicologica della stessa)
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

catastrophy predichi tanto che parlarne è insensato o inutile, ma alla fine in un modo o nell'altro lo stai facendo anche tu eh.

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
              ...e se non fosse lui il padre?
              In effetti...

Londra, sono tre gli adolescenti
              che si contendono la paternità di Maisie

Alcuni giorni fa la rivelazione che il padre aveva 13 anni. Ora altri due ragazzini chiedono esame del Dna

La copertina del Sun Un ragazzo padre di 13 anni già era una notizia. Ma adesso la questione si complica: sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie. Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebé, avuto dalla sua ragazza quindicenne, il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicano la paternità della bambina.

Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del Dna per risolvere la questione: «So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere». Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall’idea di poter essere lui il padre: «Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre».
              B & B with a little weed

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Ahaha... ma io giocavo con catastrophy.
                Gossip a parte, si adombrava un disagio mentale della ragazzina stessa, cosa che tenderei ad escludere basandomi solo sulle sue abitudini sessuali, e da qui la mia esternazione (volendo proprio giudicare si potrebbero criticare i facili costumi della 15enne, non l'integrità psicologica della stessa)

Beh..è andata a letto con uno che dimostra 6-7 anni...ma se a te sembra tutto ok va bene.

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  Beh..è andata a letto con uno che dimostra 6-7 anni...ma se a te sembra tutto ok va bene.

ad onor del vero non mi sembra che lei sia una che si possa permettere di andare troppo per il sottile quando si tratta di pracacciarsi un "maschio"

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Non credo che, alla fine, il senso di questa discussione sia se è corretto parlare di questa cosa oppure no, se si tratti di gossip o di notizia giornalistica. Il punto è, semmai, il relativismo culturale per cui nulla è fuori dagli schemi, nulla è anormale, tutto è giustificabile, secondo l'ottica da cui lo si guarda. In questo senso si può arrivare a sostenere che anche un bambino-papà è accettabile e normale. Per me, invece, non lo è, non lo è mai stato e, spero, non lo sarà mai.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      ad onor del vero non mi sembra che lei sia una che si possa permettere di andare troppo per il sottile quando si tratta di pracacciarsi un "maschio"
                      Eppure ne ha già 3 che possono essere il padre del bambino...chissà quanti altri si anscondono per il terrore di dover mantenere o anche solo riconoscere il pupo. Lo sai che la bellezza esteriore non è tutto...quella ragazza trova perchè è z.. ehm bella dentro

Si scherza eh
                      Anche i ragazzi non li reputo piu' furbi..ora fanno a gara a chi è il padre per avere pubblicità, penoso...penose pure le riviste che pagano per notizie del genere. Penoso pure io che le commento..è che mi annoio qui

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

se a questo si aggiunge che da una parte abbiamo un sedicenne che dichiara di avere avuto numerosi e ripetuti rapporti con la tizia in questione, dall'altra abbiamo un bimbo di 13 che ne dimostra 6, il quale, povero disgraziato, avrebbe avuto UN 'rapporto' non protetto... si fa in fretta a trarre delle conclusioni del caso..
                        B & B with a little weed

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          se a questo si aggiunge che da una parte abbiamo un sedicenne che dichiara di avere avuto numerosi e ripetuti rapporti con la tizia in questione, dall'altra abbiamo un bimbo di 13 che ne dimostra 6, il quale, povero disgraziato, avrebbe avuto UN 'rapporto' non protetto... si fanno in fretta a trarre delle conclusioni..

Io ti dico solo che la sfiga esiste.

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

Io ti dico solo che la sfiga esiste.
                            pero' qui la portiamo all'estremo
                            B & B with a little weed

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

Si è in due a fare le cose eh...
                              Ho perfino letto che il "bambino" lo voleva questo bambino!!

E'il contesto che mi sembra surreale, la reazione pacata dei genitori, la disinibizione dei ragazzetti, l'esposizione mediatica (se volete gossippara ma anche no). Boh
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• gorgone
                                for a while
                                • May 2008
                                • 6246
                                • 832
                                • 835
                                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Il punto è, semmai, il relativismo culturale per cui nulla è fuori dagli schemi, nulla è anormale, tutto è giustificabile, secondo l'ottica da cui lo si guarda. In questo senso si può arrivare a sostenere che anche un bambino-papà è accettabile e normale. Per me, invece, non lo è, non lo è mai stato e, spero, non lo sarà mai.
                                alleluja. il punto è che i tredicenni di oggi potranno anche aver abbandonato i trenini dei loro coetanei di dieci o venti anni fa; ma che preferiscano far sesso invece di giocare coi trenini non autorizza minimamente a considerarli più maturi dei bambini di ieri, o più consapevoli.
                                credo che l'errore sia qua, si scambia una maggior confidenza con il sesso per maturità e questo, francamente, mi basisce.
                                e non mi si venga ad obiettare che esistono molti adulti egualmente incapaci di apprezzare le conseguenze delle proprie azioni: quell'immaturità che in un trentenne è pallida giustificazione d'una cretinaggine ingiustificabile, in un bimbo è puro e semplice dato di fatto.
                                un tredicenne non è ancora approdato neanche alla famosa fase adolescenziale "dei no" in cui si inizia a strutturare la personalità su base oppositiva, è un imitatore piuttosto acritico dei modelli che gli vengono offerti.

Commenta

Working...
                                X