Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Padre a 13 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioin passato queste cose dovevano essere molto più frequenti, onestamente non riesco a scandalizzarmi.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioin effetti nn hai tutti i torti sono sl convezioni sociali che si sono venute formare con il tempoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Quelle foto mi trasmettono un senso di repulsione indescrivibile.Comunque anche secondo me il ragazzino è stato incastratosigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
volevo fare una domanda a tongue.
esiste un qualche studio scientifico che correla l'età dei genitori alla salute e all'aspetto dei figli?
lo chiedo perchè mi pare in giro di notare che i figli di genitori giovanissimi siano in qualche modo "migliori" di quelli vecchi, a livello genetico, e forse anche di aspetto...se ho detto una stro...ata mi scuso..
Commenta
-
-
Comunque lei dimostra piu' di 15 anni..ha scelto un ragazzino di 13 anni che ne dimostra 6 (io non ho mai visto un 13enne cosi') perchè è deviata in testa..le 15enni di solito guardano già i ragazzi di 18 con la macchina ecc...questa voleva proprio un bambino da portarsi a letto..io la vedo come una mezza pedofila anche se la differenza d'età non lo fa credere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiovolevo fare una domanda a tongue.
esiste un qualche studio scientifico che correla l'età dei genitori alla salute e all'aspetto dei figli?
lo chiedo perchè mi pare in giro di notare che i figli di genitori giovanissimi siano in qualche modo "migliori" di quelli vecchi, a livello genetico, e forse anche di aspetto...se ho detto una stro...ata mi scuso..
Anche secondo me è cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioAnche secondo me è cosi'.
Commenta
-
-
Posso dirti che esistono degli studi sulla fertilità femminile, e sulla possibilità di danni al feto se la madre è troppo giovane o troppo vecchia.
Statisticamente, poi, prima dei 14-15anni e dopo i 35anni la madre ha un rischio più elevato di non portare a termine la gravidanza.
Sulla "qualità" dei nascituri non mi pronuncio, mi sembra improbabile una correlazione comunque. Così su due piedi direi che dei genitori giovani tendono a rapportarsi in maniera diversa col figlio, per via dello scarto generazionale ridotto. Questo potrebbe giovare al bambino, ma non ne farei un punto fermo. Esistono pessimi genitori giovani, ed ottimi genitori anziani.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
uh, quanto ci piace giudicare... e lei è una deviata e lui sarà stato incastrato... secondo me è stata erika... o forse omar... o sarà stata eluana? che, ricordiamoci, avrebbe potuto benissimo fare dei figli... e a cogne come siamo messi?
ma sì dai, giudichiamo qualcuno o qualcosa senza saperne niente... in fondo è più divertente che doverci occupare di ciò che veramente ci tange...
non sto dicendo che non sia strana la cosa... ma le solite uscite del tipo: "eh, ma sicuramente lei avrà... eh, ma sicuramente lei sarà... argh, i genitori sono delle persone terribili... ah ma io sapevo che" ecc.... questi tipici processi gossip che ci piace tanto fare, iniziano a darmi un po' di fastidio...
anche perché abbiamo letto 2 articoli di giornale e vogliamo sapere come sono i genitori, come sono i due (lei è una bestia terribile, lui é un povero cucciolo... "beh, si vede dalle foto" (è un po' come se si giudicano i politici dalla faccia)) e come sarà la figlia... non vi sembra che sarebbe utile conoscere prima di giudicare?
la costruzione di grandi ed improbabili teorie sarà anche divertente, ma di solito non ci azzecca...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
io a 13 anni ero quasi al quarto anno ad un ritmo di 4/5 andate in falegnameria al giornoOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioQuello sempre... si continuava fino a quando usciva solamente aria calda!Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioah ecco, quindi quando facevi i castelli con i lego la malta per unire i mattoni la producevi tu stessoOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSi,facevo anche le intonacature e davo 2 o 3 mani di bianco...
comunque per ritornare IT,il padre non è lui,sicuramente è qualcun'altro. Lei ha una faccia da psicopatica,lui sembra un monello di 8 anni al massimo.Avrà abusato con l'arginina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiouh, quanto ci piace giudicare... e lei è una deviata e lui sarà stato incastrato... secondo me è stata erika... o forse omar... o sarà stata eluana? che, ricordiamoci, avrebbe potuto benissimo fare dei figli... e a cogne come siamo messi?
ma sì dai, giudichiamo qualcuno o qualcosa senza saperne niente... in fondo è più divertente che doverci occupare di ciò che veramente ci tange...
non sto dicendo che non sia strana la cosa... ma le solite uscite del tipo: "eh, ma sicuramente lei avrà... eh, ma sicuramente lei sarà... argh, i genitori sono delle persone terribili... ah ma io sapevo che" ecc.... questi tipici processi gossip che ci piace tanto fare, iniziano a darmi un po' di fastidio...
anche perché abbiamo letto 2 articoli di giornale e vogliamo sapere come sono i genitori, come sono i due (lei è una bestia terribile, lui é un povero cucciolo... "beh, si vede dalle foto" (è un po' come se si giudicano i politici dalla faccia)) e come sarà la figlia... non vi sembra che sarebbe utile conoscere prima di giudicare?
la costruzione di grandi ed improbabili teorie sarà anche divertente, ma di solito non ci azzecca...
Commenta
-
-
Un aggiornamento;
Insomma, a quanto pare la signorina Chantelle si è data molto da fare:
Londra, sono tre gli adolescenti
che si contendono la paternità di Maisie
Alcuni giorni fa la rivelazione che il padre aveva 13 anni
Un ragazzo padre di 13 anni già era una notizia. Ma adesso la questione si complica: sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie. Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebé, avuto dalla sua ragazza quindicenne, il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicano la paternità della bambina.
Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del Dna per risolvere la questione: «So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere». Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall’idea di poter essere lui il padre: «Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre».
Londra, sono tre gli adolescenti che si contendono la paternità di Maisie - Corriere della Sera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
comunque per ritornare IT,il padre non è lui,sicuramente è qualcun'altro.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn aggiornamento;
Insomma, a quanto pare la signorina Chantelle si è data molto da fare:
Londra, sono tre gli adolescenti
che si contendono la paternità di Maisie
Alcuni giorni fa la rivelazione che il padre aveva 13 anni
Un ragazzo padre di 13 anni già era una notizia. Ma adesso la questione si complica: sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie. Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebé, avuto dalla sua ragazza quindicenne, il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicano la paternità della bambina.
Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del Dna per risolvere la questione: «So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere». Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall’idea di poter essere lui il padre: «Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre».
Londra, sono tre gli adolescenti che si contendono la paternità di Maisie - Corriere della Sera
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta