Padre a 13 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

    #46
    ma in inghilterra non c'è una legge, come da noi, che tuteli l'immagine dei minori ed eviti che li sbattano a destra e sinistra su tutti i giornali?
    oppure i genitori/nonni hanno dato il consenso anche a questo?

    di tutto è questo quello che mi scandalizza di più, non l'hanno fatto prima, che li proteggano almeno ora

    Commenta

    • Noodles
      Bodyweb Senior
      • Nov 2006
      • 5009
      • 317
      • 580
      • Napoli
      • Send PM

      #47
      Io a tredici anni giocavo con i lego...
      Last edited by Noodles; 13-02-2009, 19:10:09. Motivo: h
      [SIGPIC]

      Commenta

      • BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Scusate ma per quanto io interroghi la mia memoria non ricordo bei tempi antichi in cui si diventasse, di consueto e non in casi rarissimi come questo, padri a 13 anni. Ma poi è ben possibile uno sviluppo precoce, un bruciare le tappe che velocizzi la maturità, sessuale ma anche affettiva ma qui, dico, avete visto le foto? Si parla di un preadolescente con ogni evidenza, non di un robusto contadinotto cresciuto troppo in fretta.

        quoto,è in ogni caso anche parlando di tempi preistorici il discorso sarebbe ben diverso, con aspettative di vita poco sopra i 30 anni una riproduzione anticipata aveva lo scopo della continuita della specie ma le cose ai tempi attuali sono ben diversi, questo poi senza entrare nel merito che anche in un ottica evoluzionista un maschio riproduttore doveva avere come caratteristica principale quella si poter sostentare il nucleo familiare cosa che questo ragazzino che farebbe sembrare Yeah e boss uanciutri dei virili gigolo' certo non è in grado minimamente di fare.




        in ogni caso un mese insieme ai contadinotti del cremonese e anche questo giovine potrebbe tranquillamente passare per robusto e mascolino

        Commenta

        • Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          ma in inghilterra non c'è una legge, come da noi, che tuteli l'immagine dei minori ed eviti che li sbattano a destra e sinistra su tutti i giornali?
          oppure i genitori/nonni hanno dato il consenso anche a questo?

          di tutto è questo quello che mi scandalizza di più, non l'hanno fatto prima, che li proteggano almeno ora
          ma sai come saranno tutti contenti di essere finiti in TV e sui giornali?
          B & B with a little weed










          Commenta

          • BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            ma in inghilterra non c'è una legge, come da noi, che tuteli l'immagine dei minori ed eviti che li sbattano a destra e sinistra su tutti i giornali?
            oppure i genitori/nonni hanno dato il consenso anche a questo?

            di tutto è questo quello che mi scandalizza di più, non l'hanno fatto prima, che li proteggano almeno ora
            temo che l'augusta coppia abbia venduto la storia ai media per vile denaro e i genitori facendosi due conti in tasca abbiano acconsentito di buon grado

            Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
            Io a tredici anni giocavo non i lego...
            io a 13 anni ero quasi al quarto anno ad un ritmo di 4/5 andate in falegnameria al giorno

            Commenta

            • Noodles
              Bodyweb Senior
              • Nov 2006
              • 5009
              • 317
              • 580
              • Napoli
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

              io a 13 anni ero quasi al quarto anno ad un ritmo di 4/5 andate in falegnameria al giorno
              Quello sempre... si continuava fino a quando usciva solamente aria calda!
              [SIGPIC]

              Commenta

              • BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                Quello sempre... si continuava fino a quando usciva solamente aria calda!

                ah ecco, quindi quando facevi i castelli con i lego la malta per unire i mattoni la producevi tu stesso

                Commenta

                • Noodles
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2006
                  • 5009
                  • 317
                  • 580
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  ah ecco, quindi quando facevi i castelli con i lego la malta per unire i mattoni la producevi tu stesso
                  Si,facevo anche le intonacature e davo 2 o 3 mani di bianco...
                  [SIGPIC]

                  Commenta

                  • Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

                    #54
                    io a 13 anni eiaculavo una goccia di sudore e giocavo ai lego ahah
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta

                    • Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 119511
                      • 3,210
                      • 3,344
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

                      #55
                      Cerchiamo di non trasformare il Thread nel ricordo dei bei tempi andati e manteniamoci in topic, per cortesia.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      • thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        invece hanno senso , perche sono paragoni che relativizzano i modelli, solo nella distanza creata con la rottura è possibile comprenderli in prospettiva. altrimenti rimane tutto omogeneo.
                        non mi far difendere i vecchi perche chiamo il Bandini.
                        Come dicevo, per me ha senso solo in chiave antropologica. Tra l'altro, è quello che stai sostenendo anche tu.
                        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        ma in inghilterra non c'è una legge, come da noi, che tuteli l'immagine dei minori ed eviti che li sbattano a destra e sinistra su tutti i giornali?
                        oppure i genitori/nonni hanno dato il consenso anche a questo?

                        di tutto è questo quello che mi scandalizza di più, non l'hanno fatto prima, che li proteggano almeno ora
                        Credo ti faccia la domanda e ti dia la risposta esatta anche. Qui c'è un mercato fiorente di giornali scandalistici e remunerazioni paradossali. Jade, una delle tante mostruosità diventate celebri col Big Brother, si sta facendo una barca di soldi tendoci informati, minuto per minuto, sulla cura del suo cancro all'utero ed altre indiscrezioni che io non avrei proprio voglia di intravedere

                        Commenta

                        • thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          quoto,è in ogni caso anche parlando di tempi preistorici il discorso sarebbe ben diverso, con aspettative di vita poco sopra i 30 anni una riproduzione anticipata aveva lo scopo della continuita della specie ma le cose ai tempi attuali sono ben diversi, questo poi senza entrare nel merito che anche in un ottica evoluzionista un maschio riproduttore doveva avere come caratteristica principale quella si poter sostentare il nucleo familiare cosa che questo ragazzino che farebbe sembrare Yeah e boss uanciutri dei virili gigolo' certo non è in grado minimamente di fare.




                          in ogni caso un mese insieme ai contadinotti del cremonese e anche questo giovine potrebbe tranquillamente passare per robusto e mascolino
                          rilevante

                          Commenta

                          • luna80
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 40324
                            • 1,256
                            • 1,301
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

                            #58
                            qui in svizzera è successo di peggio...una ragazzina di 13 anni ha partorito un bimbo e non si era mai accorta della gravidanza... è stato uno scandalo.

                            Le notizie dal Ticino, dalla Svizzera e dal mondo sempre aggiornate. Inoltre approfondimenti ed inchieste giornalistiche, Sport, eventi e biglietteria.

                            Commenta

                            • GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              a 12 anni come si può essere in grado di procreare? perdipiù il bimbo non dimostra alcun segno di sviluppo prematuro.
                              Il mio pensiero a riguardo è un po troppo contorto per esser pubblicato.

                              io mi ricordo del biancastro...

                              Commenta

                              • charlie_one
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 3808
                                • 256
                                • 392
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                il fatto che l' uomo possa procreare cosi in giovane età rimane nel tempo. lo scandalo allora è dato dal fatto che in Occidente il modello culturale e sociale ci porta a riprodurci sempre più in là con l' età , conseguentemente questi episodi sono fuori statistica.prendondo in considerazione altre culture, o altri tempi, e tenendo sempre presente che in fondo si tratta di una nascita e non di una morte o di una violenza, in questo senso non sento lo scandalo.

                                sempre che la notizia sia vera
                                quoto tutto!
                                -Charlie One-

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                                Commenta

                                Working...
                                X