Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Padre a 13 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Padre a 13 anni













    Una ragazzina 15enne avrebbe dato alla luce la piccola Maisie. Il baby-papà: «Avrò cura di mia figlia»

    LONDRA - Un bambino con i capelli corti è immortalato sul sito del Sun mentre stringe le mani di una neonata nel suo lettino. La foto a tutta pagina campeggia sulla home page del tabloid, che svela come il bambino abbia appena 13 anni e sia il padre della piccina. Nel riquadro più piccolo la foto della madre, appena 15enne.
    «VOLEVAMO AVERE QUESTA BAMBINA» - Il tredicenne Alfie, residente a Eastbourne, «è diventato padre quattro giorni fa» scrive il Sun. «La sua ragazza, la 15enne Chantelle, ha dato alla luce Maisie Roxanne» in un ospedale dell'East Sussex, una contea dell'Inghilterra sud-orientale, spiega ancora il tabloid. «Volevamo avere questa bambina», avrebbero spiegato i due ragazzini-genitori al giornalista del Sun che li ha intervistati.
    «SARO' BUONO E MI PRENDERO' CURA DI LEI» - Alfie è descritto come un ragazzino timido, ma deciso. «Ho pensato che sarebbe stato bello avere un bambino - ha spiegato -. Sarò buono e mi prenderò cura della mia bambina». Quando Maisie Roxanne è stata concepita («per una sola notte di sesso non protetto» scrive il Sun) il suo baby-papà aveva ancora dodici anni. E tuttavia, d'accordo con la fidanzatina Chantelle, ha pensato che fosse giusto che Chantelle portasse avanti la gravidanza. I due ragazzini, però, avevano deciso in un primo momento, racconta il Sun, di nascondere la cosa ai rispettivi genitori. Ma il piano non funzionato a lungo: per Chantelle è diventato impossibile nascondere la gravidanza e da allora i futuri nonni hanno deciso di appoggiare i loro ragazzi. «Alfie gioca come sempre alla Playstation, ma ogni giorno va in clinica per far visita alla giovane mamma e al suo bambino» ha raccontato il padre del 13enne. «Il mio ragazzo non comprenda l'enormità della situazione, ma muore dalla voglia di diventare un essere un padre responsabile». Alfie ha voluto essere il primo a prendere in braccio Maisie, dopo il parto. «La bacia teneramente e le dà il biberon», scrive il tabloid.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    #2
    Senza parole
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      In Inghilterra succede spessisimo.

      Commenta


        #4
        cioè, ma dove caxxo stiamo arrivando?????
        no comment



        Commenta


          #5
          spero sia una bufala, non puo' essere

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Dad at 13 | Boy Alfie Patten, 13, becomes father of baby girl Maisie with girlfriend Chantelle Steadman, 15 | The Sun |News

            Il video.
            Cioè
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              cioè,
              e quella vicino a lui sarebbe la madre???????????



              Commenta


                #8
                lui dimostra 8 anni altro che 13.. assurdo dai ma come si fa..
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  Ma nessuno sospettava di nulla?
                  Ma come sarebbe che i "futuri nonni" hanno deciso di appoggiare la decisione?

                  Ma se non sono stati capaci neppure di controllare i loro figli ancora bambini...
                  Last edited by Sean; 13-02-2009, 17:52:01.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    «Volevamo avere questa bambina», avrebbero spiegato i due ragazzini-genitori al giornalista del Sun che li ha intervistati.
                    Cosa?
                    Non si rendono minimamente conto di quello che dicono
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      ancora una volta questa è l'ennesima dimostrazione di come, oggi, i genitori sono dei perfetti idioti che non sanno nemmeno guardare cosa fa un figlio.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        ziobono cose veramente assurde,non tanto per il comportamento dei due ragazzini che appunto sono ragazzini, ma piuttosto per i genitori che hanno permesso tale scempio


                        QUESTO E QUELLO CHE AVREI FATTO IO DA BUON GENITORE (vedi minuto 1.40)

                        YouTube - Amici Miei atto II - La Monta





                        comunque che la prima cosa che mi ha colpito e scandalizzato era il fatto che come una quindicenne potesse farsi un ragazzino di 13 anni........poi ho visto la foto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Ma nessuno sospettava di nulla?

                          sfido chiunque a sospettare dopo aver visto lui
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            #14
                            A quell'età ovviamente si è giudicati incapaci di decisioni responsabili, è per questo che vengono definiti "minori". Una follia totale con conseguenze meste per tante persone (il nascituro, la coppia, i nonni e la prole del nascituro anche), di cui il ragazzino non si rende conto, chiaramente. Che dramma

                            Commenta


                              #15
                              in passato queste cose dovevano essere molto più frequenti, onestamente non riesco a scandalizzarmi.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎