finalmente qualcuno che reagisce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Anni fa un rumeno/albanese toccò il culo della mia ragazza in metro. Io ero lì ma non avevo visto nulla. Lei me lo ha detto solo quando siamo scesi per paura che mi accoltellasse.

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Mi preoccupa perché questi esteuropei sembrano già infoiati, e siamo in febbraio...ma a luglio cosa accadrà?!

Commenta

• c_cccccc
        BodyWeb Member
        • Apr 2007
        • 2232
        • 111
        • 193
        • Mestre, Italy, Italy
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Mi preoccupa perché questi esteuropei sembrano già infoiati, e siamo in febbraio...ma a luglio cosa accadrà?!
        sono ottimissta, x luglio sarà già successo qualcosa di grosso...

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

dove vivo io per fortuna non ce ne sono, nei paesi vicini il discorso cambia, unico episodio che mi ricordo di questo tipo, fu ad un mio amico, 2 albanesi lo picchiarono e gli rubarono il cellulare, il ragazzo all'epoca aveva 16 anni se non mi sbaglio, io spero sinceramente che la gente cominci a reagire
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Sinceramente darei alle ronde volontarie di cittadini il diritto d'attacco, magari anche solo cno manganelli. Già l'idea delle legnate spaventa più che quella di poveri disgraziati che girano col cellulare in mano..

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Sinceramente darei alle ronde volontarie di cittadini il diritto d'attacco, magari anche solo cno manganelli. Già l'idea delle legnate spaventa più che quella di poveri disgraziati che girano col cellulare in mano..
              a sicuramente, secondo me le ronde per essere reali devono essere armate
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                Stupro Roma,aggressori identificati

Inquirenti sulle tracce di due romeni

I due responsabili dell'aggressione di sabato nel parco della Caffarella, ai danni di due fidanzatini, avrebbero le ore contate.Si tratterebbe di due romeni. All'identità dei due si è risaliti attraverso numerosi elementi, tra cui anche tracce biologiche e la testimonianza di diverse persone. La polizia ha anche un identikit dei due ricercati. L'aggressione di sabato era culminata nella violenza sessuale ai danni della ragazzina di 14 anni.
                Il caso potrebbe dunque essere risolto nel giro di 48 ore. In base a questi elementi, infatti, gli investigatori sono giunti all'identificazione dei due presunti aggressori, che ora vengono ricercati con la speranza di poterli in breve tempo localizzare e dare un buffetto sulla mano. Nelle prossime ore il fascicolo processuale aperto dal pm Vincenzo Barba, lo stesso che ha risolto il caso dello stupro di Capodanno avvenuto alla Fiera di Roma, potrebbe passare da ignoti a noti con le iscrizioni nel registro degli indagati dei due nominativi. Previsto a breve un incontro fra il capo della squadra mobile Vittorio Rizzi e il pm Barba.

che strano
                ecco adesso è piu realistico

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  a sicuramente, secondo me le ronde per essere reali devono essere armate
                  Se nel mio paese le organizzeranno mi offrirò volontario, ma col ca$$o che giro a mani nude... un pugnale da combattimento e una torcia non me li leva nessuno.

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    ecco adesso è piu realistico
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• xenical
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 1623
                      • 190
                      • 143
                      • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                      • Send PM

tranquilli, tra breve si aprira' la caccia al maiale, e saremo tutti invitati, preparatevi
                      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                      William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

fortuna che qui in sardegna cose del genere non ne fanno
                        sigpic milf member n° 7

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio

mica ci metterei la mano sul fuoco,e che ancora sono pochi,ma dove sono abbastanza anche se non arrivano a certi estremi sono comunque piuttosto fastidiosi.

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Anni fa un rumeno/albanese toccò il culo della mia ragazza in metro. Io ero lì ma non avevo visto nulla. Lei me lo ha detto solo quando siamo scesi per paura che mi accoltellasse.
                            mi ricordo che lo dicesti tempo fa..la tua ragazza è una santa , sapeva come avresti reagito(ed io avrei reagito come te)

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                              le fa il sardo stesso..anche qui ci sono animali mica sono solo gli stranieri..è sempre colpa della giustizia inesistente..i reati sono compiuti più o meno sempre dagli stessi..

Commenta

• Deadlift
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 5411
                                • 299
                                • 576
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                mica ci metterei la mano sul fuoco,e che ancora sono pochi,ma dove sono abbastanza anche se non arrivano a certi estremi sono comunque piuttosto fastidiosi.
                                nelle cittadine forse è l'unico posto in cui possono farlo, e nell'isola c'e ne poche.. il resto sono paesi, e li sono sicuro che non ci provano neanche
                                sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
                                X