Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
finalmente qualcuno che reagisce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi preoccupa perché questi esteuropei sembrano già infoiati, e siamo in febbraio...ma a luglio cosa accadrà?!
Commenta
-
-
dove vivo io per fortuna non ce ne sono, nei paesi vicini il discorso cambia, unico episodio che mi ricordo di questo tipo, fu ad un mio amico, 2 albanesi lo picchiarono e gli rubarono il cellulare, il ragazzo all'epoca aveva 16 anni se non mi sbaglio, io spero sinceramente che la gente cominci a reagireOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSinceramente darei alle ronde volontarie di cittadini il diritto d'attacco, magari anche solo cno manganelli. Già l'idea delle legnate spaventa più che quella di poveri disgraziati che girano col cellulare in mano..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioStupro Roma,aggressori identificati
Inquirenti sulle tracce di due romeni
I due responsabili dell'aggressione di sabato nel parco della Caffarella, ai danni di due fidanzatini, avrebbero le ore contate.Si tratterebbe di due romeni. All'identità dei due si è risaliti attraverso numerosi elementi, tra cui anche tracce biologiche e la testimonianza di diverse persone. La polizia ha anche un identikit dei due ricercati. L'aggressione di sabato era culminata nella violenza sessuale ai danni della ragazzina di 14 anni.
Il caso potrebbe dunque essere risolto nel giro di 48 ore. In base a questi elementi, infatti, gli investigatori sono giunti all'identificazione dei due presunti aggressori, che ora vengono ricercati con la speranza di poterli in breve tempo localizzare e dare un buffetto sulla mano. Nelle prossime ore il fascicolo processuale aperto dal pm Vincenzo Barba, lo stesso che ha risolto il caso dello stupro di Capodanno avvenuto alla Fiera di Roma, potrebbe passare da ignoti a noti con le iscrizioni nel registro degli indagati dei due nominativi. Previsto a breve un incontro fra il capo della squadra mobile Vittorio Rizzi e il pm Barba.
che strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa sicuramente, secondo me le ronde per essere reali devono essere armate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioecco adesso è piu realisticoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiofortuna che qui in sardegna cose del genere non ne fanno
mica ci metterei la mano sul fuoco,e che ancora sono pochi,ma dove sono abbastanza anche se non arrivano a certi estremi sono comunque piuttosto fastidiosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnni fa un rumeno/albanese toccò il culo della mia ragazza in metro. Io ero lì ma non avevo visto nulla. Lei me lo ha detto solo quando siamo scesi per paura che mi accoltellasse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiofortuna che qui in sardegna cose del genere non ne fanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomica ci metterei la mano sul fuoco,e che ancora sono pochi,ma dove sono abbastanza anche se non arrivano a certi estremi sono comunque piuttosto fastidiosi.
Commenta
-
Commenta