Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
finalmente qualcuno che reagisce
Collapse
X
-
il ragazzo è stato coraggioso e per questo merita ammirazione, ma attenzione, reagire ad una rapina significa (a mio parere) beccarsi una coltellata o una pallottola il 90% delle volte.
il ragazzo è stato molto fortunato a scontrarsi con 2 rapinatori disarmati,
non credo quindi che il gesto del ragazzo sia da emulare, tanto meno da elogiare.
inoltre, difendersi quando è possibile va bene ma il farsi giustizia da sé non è tollerato dallo stato.
detto questo, l'invasione di quest'accozzaglia di gente che stiamo subendo ha superato ogni limite (già da troppo tempo), e il grado di tolleranza scende a picco anche per chi si dichiara "non razzista".
nonostante ciò bisogna mantenere sempre la lucidità e la calma, e resistere alla tentazione (o al bisogno) di andare in giro armati, perché in quel caso, credetemi, saremmo sempre in torto.Last edited by uncle; 14-02-2009, 14:31:45.
Commenta
-
-
Guarda,a parole penso che siamo tutti più o meno d'accordo.
Io poi sono una persona estremamente tranquilla,con idee palesemente di sinistra etc etc... quindi ti dò ragione
Ma se mi trovassi nella situazione in cui qualche bastardo tenta di stuprare la mia ragazza,tenterei di farlo fuori anche se dovessi strappargli la gola a morsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioGuarda,a parole penso che siamo tutti più o meno d'accordo.
Io poi sono una persona estremamente tranquilla,con idee palesemente di sinistra etc etc... quindi ti dò ragione
Ma se mi trovassi nella situazione in cui qualche bastardo tenta di stuprare la mia ragazza,tenterei di farlo fuori anche se dovessi strappargli la gola a morsi
purtroppo però passare dalla ragione al torto, oggi come oggi, è semplice.
bisogna solo sperare che i nostri politici prendano qualche serio provvedimento in merito
Commenta
-
-
secondo me il ragazzo che ha reagito ha fatto benissimo, è un grande..
se tutti ci comportassimo così il mondo sarebbe migliore..
però pensate che bello che sarebbe organizzare delle imboscate a questa gentaglia... tipo che avvistano un facile bersaglio, però poi quando vanno a commettere la violenza gli succedono tante cose brutte...
Commenta
-
-
L'assenza dello Stato sta diventando sempre più pesante.
Il settore della giustizia sta diventando davvero un teatrino tragicomico. E' difficile capire se la parte più colpita dalle politiche scellerate degli ultimi anni sia quellla operativa o quella giurisdizionale.
E sinceramente vedo poche vie d'uscita, allo stato attuale.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uncle Visualizza Messaggioti capisco e anch'io farei lo stesso.
purtroppo però passare dalla ragione al torto, oggi come oggi, è semplice.
bisogna solo sperare che i nostri politici prendano qualche serio provvedimento in merito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioil rumeno arrestato era da poco stato scarcerato...per lo stesso reato ..stupro. .notizia tg5. .In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOnore a lui ma ha avuto anche fortuna,se il romeno avesse avuto veramente una pistola e fosse stato più svelto del ragazzo il tutto poteva finire molto tragicamenteC'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioYashi insomma.. cioè chiunque ormai, a parte forse chi vive in una grande città al centro e non ne esce mai, sa che i campi sono l'ultimo posto in cui andare, sopratutto se molto frequentati perchè sono li che si raduna sta gentaccia. per me è un modo come un altro per cercarsele certe cose, io sinceramente spendo due soldi in un hotel a 1 stella piuttosto che andare a rischiare per 30 minuti di sesso
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioYashiro hai ragione, ma se tu spari con una pistola registrata nel giro di 24 ore vieni rintracciato, il rumeno non schedato che ti spara cambia città ed è tutto a posto.
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioimho bisogna distinguere i 2 casi, un conto se oltre a minacciare te, son intenzionati a vari tipo di violenza su la tua ragazza, allora in quel caso può esser giusto reagire e rischiare del proprio, ma se ti chiedono "solo" dei soldi, non ne vale la pena di beccarsi un proiettile o una coltellata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGli stranieri sanno che siam pecore paurose(inteso come popolo) e se ne approfittano,piu' gente come sto tipo dovrebbe reagire anche con conseguenze nefasteC'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
gli è andata molto bene al giovane...io avrei dato la borsa...quelli ti ficcano un coltello in pancia che neanche te ne accorgi e per un po di soldi non ne vale la penaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogli è andata molto bene al giovane...io avrei dato la borsa...quelli ti ficcano un coltello in pancia che neanche te ne accorgi e per un po di soldi non ne vale la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioL'assenza dello Stato sta diventando sempre più pesante.
Il settore della giustizia sta diventando davvero un teatrino tragicomico. E' difficile capire se la parte più colpita dalle politiche scellerate degli ultimi anni sia quellla operativa o quella giurisdizionale.
E sinceramente vedo poche vie d'uscita, allo stato attuale.
sto cercando di farlo notare da 4 pagine....
la notizia non è l eroismo di questo ragazzo...ma la necessita' di ricorrere all autotutelaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta