finalmente qualcuno che reagisce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xenical
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 1623
    • 190
    • 143
    • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
    • Send PM

    E' STATA UNA CAZZATA
    come il solito, nel tritacarne finiranno anche i rumeni onesti, che non rompono le scatole e lavorano;d'altronde gli stessi rumeni in italia vogliono pene drastiche per i loro compatrioiti che delinquono
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    Commenta

    • MIZ
      Inattivo
      • Jun 2008
      • 563
      • 141
      • 72
      • Send PM

      Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
      aio paisa',in SARDEGNA sapete come trattarli..alcuni anni fa al paese dei miei cugini c'e' stata la caccia al marrocchino, perche' uno di quei maiali aveva molestato una ragazza del posto..
      qui in piemonte invece tutti cacasotto i piemontesi,tutto fumo e niente arrosto, chi reagisce sono i meridionali immigrati, che si difendono,i piamontesi..bleach!!
      Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
      E' STATA UNA CAZZATA
      come il solito, nel tritacarne finiranno anche i rumeni onesti, che non rompono le scatole e lavorano;d'altronde gli stessi rumeni in italia vogliono pene drastiche per i loro compatrioiti che delinquono
      E allora stai attento a quando scrivi certe cose, perche' quando parli di "caccia ai marocchini" in Sardegna e' la stessa identica cosa successa l'altra sera con la "caccia ai rumeni" a Roma. Quindi, se si esalta la prima, a rigor di logica dovresti esaltare anche la seconda, e invece ti accorgi tu stesso che quando si arriva ad un certo genere di rappresaglie, ci rimettono anche persone innocenti.
      le colpe, come dice Inculape, sona da trovare altrove, e quando succedono certe cose, a mio parere, sono da ritrovare nell'ignoranza della gente

      Commenta

      • kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

        Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
        Dove sto io e' diverso, si alternano colate di asfalto a distese di sanpietrini, e' credo che l'odore fortunatamente non e' lo stesso che sento trasparire qui in alcuni post..

        Oggi ad esempio, ho appreso la notizia, che dopo un ulteriore stupro avvenuto il giorno di San Valentino ai danni di una 14enne al parco della caffarella a Roma, nonostante la ragazza abbia avuto il coraggio di parlare e ha identificato i due colpevoli di nazionalita' dell'est europeo, alcuni gruppi di persone nella notte hanno preso mazze e spranghe e si sono diretti a sfasciare due negozi di kebab di proprietari del tutto innocenti. Tralaltro conosco benissimo quel kebabbaro perche' fa' i panini piu' buoni di tutta roma, e nonostante a lavorare in quel negozio ci siano sia turchi, sia filippini, e sia rumeni, qualcuno ha ben pensato di farla pagare indistintamente a chi e' venuto nel nostro paese a lavorare e cercare di integrarsi.

        Ora per curiosita', voi che conclusioni traete da questa vicenda?
        che mi ricorda tanto i nostri vecchi squadristi o i pogrom fatti in Germania,ecco che conclusioni ne tiro...
        ed è una storia che non mi piace per niente

        Commenta

        • xenical
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 1623
          • 190
          • 143
          • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
          • Send PM

          era sottinteso:caccia al marocchino molestatore

          so ancora distinguere tra carogna e galantuomo
          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
          William Shakespeare-Enrico V - atto

          Commenta

          • Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

            Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
            Ora per curiosita', voi che conclusioni traete da questa vicenda?
            Che l'esasperazione arma la mano degli stupidi prima di tutte le altre, purtroppo. Se la giustizia funzionasse non ci sarebbe bisogno di tutto ciò, purtroppo la gente non si sente protetta ed i primi a muoversi sono sempre i più ignoranti bifolchi che finiscono col prendersela con chi non c'entra nulla.

            Questo non significa che gli extracomunitari vadano difesi a prescindere: anche noi veniamo aggrediti ma non siamo tutelati. non vedo perché dopo una seppur ingiusta aggressione dovremmo prodigarci nel fermare azioni di squadrismo prima ancora di risolverne la causa.

            Commenta

            • arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • piazza la bomba e scappa
              • Send PM

              Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
              Dove sto io e' diverso, si alternano colate di asfalto a distese di sanpietrini, e' credo che l'odore fortunatamente non e' lo stesso che sento trasparire qui in alcuni post..

              Oggi ad esempio, ho appreso la notizia, che dopo un ulteriore stupro avvenuto il giorno di San Valentino ai danni di una 14enne al parco della caffarella a Roma, nonostante la ragazza abbia avuto il coraggio di parlare e ha identificato i due colpevoli di nazionalita' dell'est europeo, alcuni gruppi di persone nella notte hanno preso mazze e spranghe e si sono diretti a sfasciare due negozi di kebab di proprietari del tutto innocenti. Tralaltro conosco benissimo quel kebabbaro perche' fa' i panini piu' buoni di tutta roma, e nonostante a lavorare in quel negozio ci siano sia turchi, sia filippini, e sia rumeni, qualcuno ha ben pensato di farla pagare indistintamente a chi e' venuto nel nostro paese a lavorare e cercare di integrarsi.

              Ora per curiosita', voi che conclusioni traete da questa vicenda?
              ma kosa c'entra nell'economia del discorso?Mi fanno sorridere questi interventi sconclusionati per cercare di distinguersi dal coro dicendo qualcosa di intelligente

              Commenta

              • diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                a volte in queste situazioni non si sa come reagire..
                Una volta mi e' successo che passeggiavo per Roma( dove sta il warner village moderno) con la mia ragazza; ad un certo punto due ragazzi( non so se erano zingari o quantaltro) che venivano dalla parte opposta si sono fermati apposta per guardare il culo alla mia ragazza....La prima reazione e' stata quella di fermarmi, e minacciarli dicendo che "che caxxo avete da guardare",,,,poi fortunatemente e finito tutto li.
                Pero' vi devo dire che, mentre passeggiavo , avevo paura che fossi seguito da loro, mi guardavo intorno,,,, e avevo tra le mani le chiavi della macchina come se mi volessi difendere,,,Diciamo che dopo a mente fredda mi sono pentito del gesto che ho fatto.

                Comunque se si tratta di soldi e' meglio lasciar stare, ma se si tratta della mia donna( oppure un familiare o un figlio in altre occasioni) non esiterei a farmi accoltellare pur di salvarli
                Caxxo a quel Warner Village ci vado almeno 1 o 2 volte al mese

                Comunque hai fatto una caxxata incredibile a sbroccare per solo delle occhiate, fottitene e tira dritto!
                Sei stato fortunato

                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Se nel mio paese le organizzeranno mi offrirò volontario, ma col ca$$o che giro a mani nude... un pugnale da combattimento e una torcia non me li leva nessuno.
                Yashiiiiii

                Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
                Bene, in questo thread si respira a pieno l'odore della strada..
                ne sentivo la mancanza
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Ci vorrebbero piu' Broly
                uahuahuahuahau

                Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
                Dove sto io e' diverso, si alternano colate di asfalto a distese di sanpietrini, e' credo che l'odore fortunatamente non e' lo stesso che sento trasparire qui in alcuni post..

                Oggi ad esempio, ho appreso la notizia, che dopo un ulteriore stupro avvenuto il giorno di San Valentino ai danni di una 14enne al parco della caffarella a Roma, nonostante la ragazza abbia avuto il coraggio di parlare e ha identificato i due colpevoli di nazionalita' dell'est europeo, alcuni gruppi di persone nella notte hanno preso mazze e spranghe e si sono diretti a sfasciare due negozi di kebab di proprietari del tutto innocenti. Tralaltro conosco benissimo quel kebabbaro perche' fa' i panini piu' buoni di tutta roma, e nonostante a lavorare in quel negozio ci siano sia turchi, sia filippini, e sia rumeni, qualcuno ha ben pensato di farla pagare indistintamente a chi e' venuto nel nostro paese a lavorare e cercare di integrarsi.

                Ora per curiosita', voi che conclusioni traete da questa vicenda?
                In questo frangente quelle persone hanno toppato e di brutto
                CERTEZZA DI PENA (e perchè no delle sane manganellate) per chi delinque, libertà di lavorare ed integrarsi agli stranieri volenterosi e onesti
                sigpic

                Commenta

                • peppeole
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2006
                  • 1085
                  • 43
                  • 14
                  • aprilia
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Caxxo a quel Warner Village ci vado almeno 1 o 2 volte al mese

                  Comunque hai fatto una caxxata incredibile a sbroccare per solo delle occhiate, fottitene e tira dritto!
                  Sei stato fortunato



                  Yashiiiiii





                  uahuahuahuahau



                  In questo frangente quelle persone hanno toppato e di brutto
                  CERTEZZA DI PENA (e perchè no delle sane manganellate) per chi delinque, libertà di lavorare ed integrarsi agli stranieri volenterosi e onesti
                  lo so' ,,,,, ma in quel momento purtroppo non ragionavo( avevo appena litigato con la mia girl),,
                  Cmq ultimamente sto sempre" in allarme" quando vado in giro.....La gente e' diventata matta: mi trovavo sulla pontina verso roma,,,, ad un certo punto una focus da dietro mi lampeggiava( io mi trovavo sulla corsia di destra per i cazzi miei)e mentre mi sorpassava ha fatto un movimento con l'auto come per venirmi addosso....Non ho fatto una piega, e non ho neanche lampeggiato per mandarlo affanculo, ho fatto tre cose:
                  -sono rimasto sulla mia corsia
                  - ho chiuso la centralizzata
                  - ho preso il manganello e l ho messo al mio fianco
                  "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                  Commenta

                  • peppeole
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2006
                    • 1085
                    • 43
                    • 14
                    • aprilia
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    ma kosa c'entra nell'economia del discorso?Mi fanno sorridere questi interventi sconclusionati per cercare di distinguersi dal coro dicendo qualcosa di intelligente
                    forse l'intento e' quello di non accanirsi con un gruppo di persone perche' di razze o culture diverse.
                    Io ho degli amici che si sono iscritti ad un gruppo di facebook che dice: "io i zingari gli accetto" dove la parola accetto indica l'atto di usare l'accetta contro di essi. Ma si sono dimenticati che abbiamo un amico nel nostro gruppo che e' di origine zingara,(ma totalmente integrato nello stile di vita "italiano") e gli ho detto che una cosa del genere sicuramente non gli avrebbe fatto piacere.
                    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                    Commenta

                    • BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                      forse l'intento e' quello di non accanirsi con un gruppo di persone perche' di razze o culture diverse.
                      Io ho degli amici che si sono iscritti ad un gruppo di facebook che dice: "io i zingari gli accetto" dove la parola accetto indica l'atto di usare l'accetta contro di essi. Ma si sono dimenticati che abbiamo un amico nel nostro gruppo che e' di origine zingara,(ma totalmente integrato nello stile di vita "italiano") e gli ho detto che una cosa del genere sicuramente non gli avrebbe fatto piacere.

                      deto cio'pero ti avrebbe detto che facevi benissimo

                      Commenta

                      • arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • piazza la bomba e scappa
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                        forse l'intento e' quello di non accanirsi con un gruppo di persone perche' di razze o culture diverse.
                        Io ho degli amici che si sono iscritti ad un gruppo di facebook che dice: "io i zingari gli accetto" dove la parola accetto indica l'atto di usare l'accetta contro di essi. Ma si sono dimenticati che abbiamo un amico nel nostro gruppo che e' di origine zingara,(ma totalmente integrato nello stile di vita "italiano") e gli ho detto che una cosa del genere sicuramente non gli avrebbe fatto piacere.

                        si ma kosa c'entra?stiamo parlando di come reagiremmo se ci trovassimo nella stessa situazione et similia..mo me ne esco co na dissertazione su socrate perkè fa molto figo..

                        Commenta

                        • Franfalu
                          ...si sà.
                          • Apr 2006
                          • 6324
                          • 267
                          • 353
                          • Mediglia
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Gli stranieri sanno che siam pecore paurose(inteso come popolo) e se ne approfittano,piu' gente come sto tipo dovrebbe reagire anche con conseguenze nefaste
                          si certo e la galera poi la sconti tu al suo posto no?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                          Commenta

                          • Il Nero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 1901
                            • 224
                            • 56
                            • ROMA
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                            forse l'intento e' quello di non accanirsi con un gruppo di persone perche' di razze o culture diverse.
                            Io ho degli amici che si sono iscritti ad un gruppo di facebook che dice: "io i zingari gli accetto" dove la parola accetto indica l'atto di usare l'accetta contro di essi. Ma si sono dimenticati che abbiamo un amico nel nostro gruppo che e' di origine zingara,(ma totalmente integrato nello stile di vita "italiano") e gli ho detto che una cosa del genere sicuramente non gli avrebbe fatto piacere.
                            Gli Zingari è risaputo che sono feccia criminale.Si sente offeso?Non è colpa di nessuno se le sue origini son collegate ad un popolo che vive di furto, spaccio ed elemosina.A cui danno acqua, luce e gas gratis e che poi ha i porsche cayenne e le mercedes ml parcheggiate accanto alle roulotte e il rolex al polso.Ho letto sul messaggero che l'associazione rom si sente offesa dal clima di questi giorni.Ma dico siamo matti?Adesso gente che nn paga le tasse e ruba ha il diritto di sentirsi offesa?Ma la cosa piu ridicola è che esiste una associazione rom.Quelli l'unica associazione che conoscono è quella a delinquere.
                            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                            START GAME
                            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                            Commenta

                            • arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • piazza la bomba e scappa
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                              Gli Zingari è risaputo che sono feccia criminale.Si sente offeso?Non è colpa di nessuno se le sue origini son collegate ad un popolo che vive di furto, spaccio ed elemosina.A cui danno acqua, luce e gas gratis e che poi ha i porsche cayenne e le mercedes ml parcheggiate accanto alle roulotte e il rolex al polso.Ho letto sul messaggero che l'associazione rom si sente offesa dal clima di questi giorni.Ma dico siamo matti?Adesso gente che nn paga le tasse e ruba ha il diritto di sentirsi offesa?Ma la cosa piu ridicola è che esiste una associazione rom.Quelli l'unica associazione che conoscono è quella a delinquere.

                              Commenta

                              • Franfalu
                                ...si sà.
                                • Apr 2006
                                • 6324
                                • 267
                                • 353
                                • Mediglia
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                                Gli Zingari è risaputo che sono feccia criminale.Si sente offeso?Non è colpa di nessuno se le sue origini son collegate ad un popolo che vive di furto, spaccio ed elemosina.A cui danno acqua, luce e gas gratis e che poi ha i porsche cayenne e le mercedes ml parcheggiate accanto alle roulotte e il rolex al polso.Ho letto sul messaggero che l'associazione rom si sente offesa dal clima di questi giorni.Ma dico siamo matti?Adesso gente che nn paga le tasse e ruba ha il diritto di sentirsi offesa?Ma la cosa piu ridicola è che esiste una associazione rom.Quelli l'unica associazione che conoscono è quella a delinquere.
                                potessi ti reputerei
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                                Commenta

                                Working...
                                X